Zappate![]()
Zappate![]()
Ma zarate è sempre stato così scarso o ha fatto il salto di qualità nell'Inter?![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
cazzo di involuzione che c'avuto sto' tizio..........
e' anche l'unico pero' che fin'ora l'ha messo nelle chiappe del porco!
riscattato a 20 MLN voglio vede quale imbecille incappucciato st'estate ti da 10 MLN x sto' ex giocatore
questo ha fatto solo 1 stagione cn Delio Rossi cosi come Makinwa ai tempi in cui allenava l'Atalanta ....![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Parecchi laziali lo paragonavano a Messi...
Il problema di Zarate è che nel calcio a volte capita di fare una stagione stratosferica... ma il difficile è confermarsi... ecco perchè nel mio immaginario il campione è quello che infila 7-8 annate da fenomeno... Zarate è(ra) un buon giocatore, il tempo poi ha deciso che forse non è neanche quello.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
la cosa più bella al velodrome (assieme allo striscione dei rude boys and girls sampdoria) è la milf russa che hanno per presidente
sono scarsi da morire, ma allez l'om!
una partita che avrebbe sfigurato in europa league![]()
Mi sa che è stato l'acquisto più costo so della storia Lotirchio...
E ora sarà anche un problema gestirlo... dubito pazzainteramala lo riscatti... Anche se stiamo parlando sempre della dirigenza dell'Inter...
anche perché poi passò in sordina dat i risultati... Ma Quaresma fece la stessa fine...
Fare un buon calciomercato non è semplicissimo![]()
abbasta co'sto feisbuc
nn per rimarcare la solita minestra ...ma col gestore dietro le quinte trovarsi dinnanzi il primissimo Zarate e' stato x tutti "prosciutto di Parma sull'occhi"
visto sopratutto che arrivava in Italia cn la "nomea" del fratello
quindi la solita pippa lolitiana..
lo scorso anno ...e' vero che ha giocato tanto e in 1 squadra che faceva bei risultati pero' insomma , solito "cecchino" dinnanzi alla porta ma qualcosa di buono l'aveva fatto (vedi i 7/8 assist vincenti)
Pero' quello visto a Marsiglia ragazzi ....e' davvero imbarazzante...
Impossibile che l'Inter sborsi 12/13 MLN x questo Zarate..
secondo me torna al ...proprietario eppoi so' ca*** sua e della Biondona piazzarlo
(alla fine restera' purtroppo..a me che quei pochi che credono ancora in lui , vedasi Delio Rossi se lo porti a Firenze ... sempre che lo stesso resti a Firenze)
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
banda di maricones che non siete altro![]()
''La nascita di _SoNiC_''
3 pere![]()
e senza nemmeno essere schiacciati in modo indegno, si poteva pure fare peggio
mesbah non ci sta capendo un cazzo
el sharaawi si è mangiato il gol qualificazione, perchè a quel punto se gli altri te ne segnano 6 per passare, beh meriti senza alcun dubbio di uscire
chissà se si va ai supplementari o si prende una manita nei regulars![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Una reazione ci sará
O almeno credo..
Altro che ironia Toscana negli spogliatoi![]()
c'è stata la reazionenei 2 minuti prima dell'intervallo... ora per lo sforzo si soffrirà tutto il secondo tempo
io toglierei pure van bommel, che sennò oltre a prenderne altri (inevitabile, devi segnare per passare) finisci anche in 10
ma fossero stati schiacciati lo capirei, invece la cosa assurda è che manca completamente la tensione, sembra un allenamento di rifinitura
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ho visto ora che il milan è sotto 3-0 buttando un occhio al sito della repubblica. non me lo sarei mai immaginato.
adesso me la cerco da guardare perchè magari diventa divertente da seguirla![]()
Dopo il goal che si è mangiato, direi che il Milan non può esimersi dal comprare davvero Van Persie.
Glielo deve.![]()
Gran partita di Valeron.
Se entra Fran è finita![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
credo che Van Persie verrà mangiato vivo![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
buon secondo tempo
il milan nel primo tempo si è un po' segnato da solo, nel secondo tempo l'arsenal ne doveva fre 1, il milan ne ha almeno 2 mancanti... certo che thiago silva sbaglia raramente, la volta che sbaglia fa un assist della madonna
avanti in scioltezza![]()
Il Milan è sceso in campo per fare la partita all'oratorio... Silvio si sarà cagato sotto di brutto...![]()
abbasta co'sto feisbuc
Mesbah è da fucilazione.....è l'unico terzino al mondo che concede sempre il centro dell'area, anziche la fascia, al suo diretto avversario!
Partita indegna contro una squadra senza difesa!
Deluso tantissimo
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys