Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 230
Pagina 230 di 349 PrimaPrima ... 130 180 220 228 229 230 231 232 240 280 330 ... UltimaUltima
Risultati da 4,581 a 4,600 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Avevo giocato la scommessa inversa all'inizio del campionato: a 2,5 era quotata la Lazio sopra e ci ho messo 40€. Il problema è che non riesco a trovare il book dove mediarla, quindi mi tocca tenermela.
    Quante giocate hai in ballo? Te sei giocato pure casa?

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Quante giocate hai in ballo? Te sei giocato pure casa?
    Tante ma tutte in copertura. Su molte mi sono coperto a tempo debito (tipo...avevo giocato il Napoli vincente, ha vinto con il Milan e me lo sono rivenduto subito). Poi ho la Juve sopra l'Udinese 40 ad 1,6. L'Udinese sopra il Palermo 40 ad 1,4. Il Milan vincente 150 a 2. E poi ho un'80na mi pare sulla Roma tra le prime 3, a 2,4.

Ma sono scommesse fatte per divertimento. Fare il professionista ci ho provato e non ci sono riuscito.

Tanto per essere chiari, se mi gioco casa è perchè mi rivendo la scommessa a due case
    Ultima modifica di jakethesnake; 20-02-2012 alle 00:53
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    le assenze dell'udinese aprono una lotta al terzo posto che non ci sarebbe stata
    vorrei sapere chi cazzo farà mai gol senza di natale in campo
    Domenica ti faccio sapere

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    comunque meglio che cieco
    Piangono tutti qua e giocano a fare gli smemorati.
    A sto punto meglio i duetti napoletaneschi fra gordreiche e macedone
    Senza dubbio... Almeno blateriamo di calcio O calci...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    per me si tratta solo di rosicate alterne.
    Rosica Galliani quando smette di fare il finto signore e piange.Rosica Moratti quando non vince(in realtà riesce a rosicare anche quando vince).Rosica Agnelli (che per me ha in parte ragione) e ora rosica anche Marotta con Conte,che però a Ranieri ha dato un'ottima risposta.
    Non vedo tutte queste differenze.Vedo piu' che altro nuove giustificate attenzioni verso una squadra che è tornata competitiva e che se vincerà,metterà in crisi chi ha giustificato fallimenti passati con calciopoli,ladropoli,ecc.
    Però se elenchiamo le minchiate di ogni strisciata che il tifoso di parte finge di non vedere,direi che il quadro fa cagare ed ingloba tutte.
    Il resto sono litigate da bar fra vecchietti che ancora ci credono.
    Sono in parte d'accordo con te.
    Anni fa ero un tifoso incarognito, ma ho sempre avuto un'obbiettività di fondo che non mi ha mai fatto cadere, anzi scadere, nel becerismo. Il problema, anzi, i problemi sono altri. E prendo ad esempio Roma-Parma di oggi e salto a piè pari decenni di zozzate e di declino dello sport del calcio. Arbitraggio evidentemente insufficiente sotto TUTTI i punti di vista. Negato un rigore alla roma che definire netto sarebbe riduttivo, come dici giustamente tu, totti andava ammonito per simulazione, de rossi ammonito per fallo tattico a centrocampo, il pennellone parmigiano andava espulso già nel primo tempo, fuorigioco clamorosi non fischiati e fuorigioco inventati di sana pianta, fallacci non fischiati e non sanzionati...insomma, il peggio del peggio.
    Considerazioni sparse:
    - Arbitro e guardalinee dovrebbero essere allontanati dai campi di gioco e dovrebbero smettere di arbitrare in serie a.
    - Si dovrebbe dare almeno una giornata a totti per simulazione, così la prossima volta, quando lo rifarà, prenderà 2 giornate anzichè una.
    - Si potrebbero mettere a tacere certe situazioni applicando la tecnologia (negli states e addirittura nel rugby, lo sport tradizionale per eccellenza, si adottano piccoli accorgimenti che aiutano il mestiere dell'arbitro)

Tutte cose che non accadranno mai. Da qui in poi il limite della discussione da bar tra vecchietti e sguazzare all'interno di falle giuridiche a proprio vantaggio è labile. Chiunque può dire tutto e il contrario di tutto. Ho smesso di credere al calcio, forse anche tu non ne sei più tanto attratto.
    Però negare che alcune squadre hanno usato qualsiasi tipo di mezzo (soprattutto illecito) per vincere non lo trovo giusto. Soprattutto per un ex-tifoso appassionato di calcio come me, che proprio a causa di situazioni torbide che nessuno ha voglia di ripulire, si vede costretto ad allontanarsi da questo baraccone. Negare l'evidenza nell'ambito calcistico e riderci su è un conto. Dare dei visionari a chi ha sùbito scene patetiche da chi considera il calcio una ragione di vita è ben differente.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    kosicky ha imparato a mettere la barriera da casillas....
    ma chiellini? immagino che non conti visto che la partita è finita 3a1 e che non trattavasi di rigore
    In effetti l'ha messa molto male, pirlo ha tirato una ciavattata come del piero a madrid, ma essendo la barriera centrale il portiere non l'ha vista partire...
    Fallo in attacco clamoroso secondo me... però stavolta non si è lamentato nessuno...

Polemiche Milan Juve stucchevoli... però per un campionato che si sta giocando punto su punto vuol dire che nessuno si sente sicuro di vincere... a meno di eventi clamorosi mi sa che se la giocheranno fino alle ultime giornate...

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    contro 1 difesa chiusa ... bisogna usa metodi rugbistici ...

tanto in settimana a "oliare" c'ha pensato parrucchino Conte e quindi l'arbitro .... nn puo' vedere

Chapeau
    Si, ma s'è dimenticato di passare la tinta al gatto morto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Però negare che alcune squadre hanno usato qualsiasi tipo di mezzo (soprattutto illecito) per vincere non lo trovo giusto. Soprattutto per un ex-tifoso appassionato di calcio come me, che proprio a causa di situazioni torbide che nessuno ha voglia di ripulire, si vede costretto ad allontanarsi da questo baraccone. Negare l'evidenza nell'ambito calcistico e riderci su è un conto. Dare dei visionari a chi ha sùbito scene patetiche da chi considera il calcio una ragione di vita è ben differente.
    ma infatti non l'ho mica negato nel mio messaggio precedente.
    Il riferimento alle parziali ragioni di Agnelli è fatto proprio in riferimento al fatto che il sistema non è stato messo su solo dalla Juve.Ho scritto di squadre strisciate,ma credo ci sia qui e lì "qualche" prova che il cerchio fosse piu' largo.Di certo non ha ragione Agnelli quando fa discorsi da capo popolo che mirano a rivalutare alcune annate bianconere.Così come non ha ragione Conte quando si lamenta degli arbitri.Però la risposta di Ranieri è da pirla e fa bene Conte ad evidenziarne le contraddizioni.
    Nella risposta di Ranieri c'è la sintesi dell'atteggiamento dei grandi club per quel che riguarda questioni arbitrali attuali,calciopoli e in genere tutto il post calciopoli.Pare che la discussione non abbia come tema principale la rivendicazione della propria onestà di fronte ad illeciti altrui.Sembra invece che si recrimini verso chi ha fottuto di piu'.C'è la gara a chi ha fottuto e fotte di piu' il prossimo.
    Se chiedi a qualsiasi tifoso di un club di provincia cosa ne pensa del gesto delle manette di Mourinho,non credo che avrai risposte che avranno voglia di entrare nel merito delle ragioni dell'Inter e di quelle di altre big,alle quali è sufficiente far ruttare un proprio dirigente in tv per ottenere titoli di giornale che possano pilotare un bel numero di tifosi e di conseguenza mettere pressione sulla classe arbitrale.

ps: di gran classe il "calcettino" di Mariga Anche Totti Se quel calcio lo dà Muntari gli danno 2 giornate
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    In effetti l'ha messa molto male, pirlo ha tirato una ciavattata come del piero a madrid, ma essendo la barriera centrale il portiere non l'ha vista partire...
    Fallo in attacco clamoroso secondo me... però stavolta non si è lamentato nessuno...
    è stato visto, tant'è che l'arbitraggio è stato definitivo, senza vergogna, ineccepibile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

la rinascita dei Barreti

ne rispunta uno e segna l'altro

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

ha preso piu' Zauri (5) che Klose (4,5)

giornale occasionale ... in rosa

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Buffon
    Barzagli
    Bonucci
    Chiellini
    Marchisio
    Pirlo
    Giaccherini
    Padoin
    De Ceglie
    Quagliarella
    Borriello

Contro il Catania abbiam schierato 11 italiani titolari.. molto bene
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Vi danno 4 punti invece di 3?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Vi danno 4 punti invece di 3?
    Per come la vedo io dovrebbero farlo.

Intanto la Juve vince il Viareggio battendo 2-1 la Roma.
    Ultima modifica di jakethesnake; 20-02-2012 alle 21:00

Predefinito

Proponilo alla Lega Calcio.

Magari potremmo far abbassare anche i punti in caso di vittoria se si usa il catenaccio.

Così debelliamo finalmente questo male del nostro calcio.

Per come la vedo io dovrebbero farlo.

Intanto la Juve vince il Viareggio battendo 2-1 la Roma.

Juve catenacciara ma che vince lo stesso.

Grande prova comunque dei giallorossi in tutto il torneo...

Un sacco di giovani interessanti.
    Ultima modifica di Ketamina; 20-02-2012 alle 21:06

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Proponilo alla Lega Calcio.

Magari potremmo far abbassare anche i punti in caso di vittoria se si usa il catenaccio.

Così debelliamo finalmente questo male del nostro calcio.
    Sulla prima ipotesi ci sarebbe qualcuno che rompe il cxxxo sulla libera circolazione dei calciatori.

Sulla seconda, non ho mai detto che il catenaccio sia un male, nè che squadre inferiori non lo possano fare. Mi rode che una squadra che vince solo con pizza e fichi e che dalle altre un minimo competitive prende solo schiaffi (almeno finora, il contrario è tutto da dimostrare), abbia la possibilità di vincere alla fine. Tutto qui. Con la vittoria che vale 2 punti, per dirne una, il Milan sarebbe come minimo a centroclassifica.

Predefinito

Compà, sapessi quante sono le cose che mi fanno rodere il cu*o...

Ma te col catenaccio te la sei presa proprio a cuore.

Extraterrestre

Predefinito

Sulla prima ipotesi ci sarebbe qualcuno che rompe il cxxxo sulla libera circolazione dei calciatori.

Sulla seconda, non ho mai detto che il catenaccio sia un male, nè che squadre inferiori non lo possano fare. Mi rode che una squadra che vince solo con pizza e fichi e che dalle altre un minimo competitive prende solo schiaffi (almeno finora, il contrario è tutto da dimostrare), abbia la possibilità di vincere alla fine. Tutto qui. Con la vittoria che vale 2 punti, per dirne una, il Milan sarebbe come minimo a centroclassifica.
    con la vittoria che vale 2 punti il milan sarebbe secondo, a -1 dalla juve. insomma, una gran differenza

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    le assenze dell'udinese aprono una lotta al terzo posto che non ci sarebbe stata
    vorrei sapere chi cazzo farà mai gol senza di natale in campo
    Miscredente... Egli è tornato e tra un paio di settimane sarà al top dello splendore

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Miscredente... Egli è tornato e tra un paio di settimane sarà al top dello splendore
    floro flores?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •