Infatti il Milan, diversamente dalla Juve, ha il/i giocatore/i che queste partite le risolvono.
Oltre al fatto che non necessariamente ti serve il giocatore a cui affidarsi a caso per vincere, "basterebbe" avere una migliore qualità diffusa fra cc, attaccanti e laterali.
PS: se mi permetti, non proprio TUTTI giocano così, vincendo fra l'altro, contro il Milan quest'anno.![]()
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 16-02-2012 alle 15:32
Ma io ho forse detto che non dovrebbero farlo? Ho solo detto che da questo dipende la diminuzione dei risultati della Juve che stravince contro squadre che giocano un minimo e non passa contro squadre catenacciare. Tutto qui.
Contro il Milan fanno tutti catenaccio? Ha perso contro la Juve facendo il 30% di possesso palla, contro l'Inter, il Napoli e la Lazio, e spesso anche con 2 goal di scarto; ad Udine ha vinto meritando di perdere visto come ha subito tutta la partita. Tu mi dovresti dire almeno una "non squadretta" che contro il Milan ha fatto catenaccio. Appena hanno un minimo di consapevolezza il Milan lo attaccano e va in sofferenza feroce.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
tu il milan di ancelotti si vede non l'hai mai visto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
bravo guido, non segna mai ma quando lo fa segna il più gradito dei gol![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
il cagliari ha provato a fare catenaccio anche col milan, è finita che gli hanno dato della squadra molle... il siena ha giocato come a torino, il parma e il palermo anche![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Contro la Juve hanno giocato una pessima partita, ma avete vinto solo grazie alle papere di Abbiati.
A Udine ha giocato male ma è proprio qui la differenza: i singoli hanno fatto la differenza e fatto vincere una partita che si doveva perdere.
L'Inter, la Lazio e il Napoli hanno fatto catenaccio o tutti dietro e ripartenze........come lo vuoi chiamare tu.
Se il Milan viene attaccato e ha spazi per ripartire diventa devastante e ieri lo si è visto.
Le ultime partite era in sofferenza perchè erano infortunati tutti i centrocampisti e giocavano sempre gli stessi.
Se alla Juve si infortunassero Pirlo e Marchisio, voglio proprio vederli a giocarli ogni 3 giorni con Vidal Giaccherini e Padoin
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Da juventino ( e da sportivo) sarebbe meglio piantarla con sta storia. Gli errori (e non parlo solo di rigori) a favore e contro ci sono per tutto il campionato e nel complesso si equilibrano. Dire il contrario vuol dire dare del fazioso e disonesto all'arbitro, che invece come i giocatori può sbagliare.
Non capisco perchè devo prendermela con l'arbitro se sbaglia, mentre ignoro il mio giocatore se sbaglia un gol o se fa la papera in porta. Gli arbitri hanno il "diritto" di sbagliare come i giocatori, dar sempre la colpa aloro è infantile e antisportivo.
Poi che ci sia chi quando un errore è a favore della juve parla di campionato falsato (dimenticandosi il resto) è un dato di fatto, ma non autorizza i piagnistei, lascamoli ad altri
Vavar Rivers in BB
Sì ma qui si parla di cose ben peggiori rispetto alle solite fregnacce sugli errori arbitrali.
Ci sono squadre che osano giocare col catenaccio o peggio: mettono la marcatura a uomo su Pirlo.
Ma ti pare? Dove andremo a finire...![]()
a fine mese con la juve il piano partita è chiudersi a riccio, tenersi un buon punto e vedere se si riesce a mandare pirlo in vacanza fino a maggio![]()
Io però di Quagliarella uno splendido goal di testa a San Siro l'anno scorso. E mi pare che nella stessa partita ha segnato anche Del Piero. Di quel maledetto nasone non ricordo invece nulla. Si...tripletta al Chievo, doppietta al Siena... è nella parte alta della classifica marcatori solo per i rigori, ma nelle partite importanti sparisce.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
l'anno scorso ibra ha segnato in tutte le cosiddette partite importanti... che poi in un campionato sono tutte importanti, la juve ha infilato il millesimo pareggio contro una piccola... è fin più facile che venga a vincere a san siro per poi non vincere a bologna![]()