Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 223
Pagina 223 di 349 PrimaPrima ... 123 173 213 221 222 223 224 225 233 273 323 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,460 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Sono tornati gli juventini dei bei tempi.

Che culo, mi mancavano...
    poi dicono che il periodo buio del calcio è stata calciopoli
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Il catenaccio inverecondo contro il Milan lo fanno tutti, non solo le squadrette, e non mi sembra che ci si debba lamentare per come giocano gli altri.
    Il Novara come ha vinto contro l'Inter? Giocando un calcio spumeggiante?
    Sta storia mi sembra a dir poco ridicola
    Infatti il Milan, diversamente dalla Juve, ha il/i giocatore/i che queste partite le risolvono.
    Oltre al fatto che non necessariamente ti serve il giocatore a cui affidarsi a caso per vincere, "basterebbe" avere una migliore qualità diffusa fra cc, attaccanti e laterali.

PS: se mi permetti, non proprio TUTTI giocano così, vincendo fra l'altro, contro il Milan quest'anno.
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 16-02-2012 alle 15:32

Extraterrestre

Predefinito

Il catenaccio inverecondo contro il Milan lo fanno tutti, non solo le squadrette, e non mi sembra che ci si debba lamentare per come giocano gli altri.
    Ma io ho forse detto che non dovrebbero farlo? Ho solo detto che da questo dipende la diminuzione dei risultati della Juve che stravince contro squadre che giocano un minimo e non passa contro squadre catenacciare. Tutto qui.

Contro il Milan fanno tutti catenaccio? Ha perso contro la Juve facendo il 30% di possesso palla, contro l'Inter, il Napoli e la Lazio, e spesso anche con 2 goal di scarto; ad Udine ha vinto meritando di perdere visto come ha subito tutta la partita. Tu mi dovresti dire almeno una "non squadretta" che contro il Milan ha fatto catenaccio. Appena hanno un minimo di consapevolezza il Milan lo attaccano e va in sofferenza feroce.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il napoli è imbattuto col milan
    l'arsenal ha gli stessi punti del celsi

fermatevi sul 6-0 abbiate pietà
    Vorrei avere tre mani per toccarmi le palle!!!

e il rigore ripetuto a napoli
    conte ha preso la strada sbagliata, lasci marmotta e il ciglione a dire che loro meritano più rispetto di altri, lui facendo così continua a dare alibi alla sua squadra... facesse come luigi enrico
    Cioè intendi l'unico rigore ripetuto in tutto il campionato italiano? Quasi quasi mi lamento un pò anche io
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

tu il milan di ancelotti si vede non l'hai mai visto

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ma io ho forse detto che non dovrebbero farlo? Ho solo detto che da questo dipende la diminuzione dei risultati della Juve che stravince contro squadre che giocano un minimo e non passa contro squadre catenacciare. Tutto qui.

Contro il Milan fanno tutti catenaccio? Ha perso contro la Juve facendo il 30% di possesso palla, contro l'Inter, il Napoli e la Lazio, e spesso anche con 2 goal di scarto; ad Udine ha vinto meritando di perdere visto come ha subito tutta la partita. Tu mi dovresti dire almeno una "non squadretta" che contro il Milan ha fatto catenaccio. Appena hanno un minimo di consapevolezza il Milan lo attaccano e va in sofferenza feroce.
    Vabbè... Ma la Juve è una buona squadra... Ma come individualità neanche lontanamente comparabile con il Milan... Soprattutto in attacco... Quagliarella, Matri, Borriello, Vucinic, Del Piero <<<<<<< Ibrahimovic... E basta... Basta lui
    abbasta co'sto feisbuc

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

bravo guido, non segna mai ma quando lo fa segna il più gradito dei gol

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Vabbè... Ma la Juve è una buona squadra... Ma come individualità neanche lontanamente comparabile con il Milan... Soprattutto in attacco... Quagliarella, Matri, Borriello, Vucinic, Del Piero <<<<<<< Ibrahimovic... E basta... Basta lui
    Vabbè che ormai ha 20 anni per gamba... però metterci pure lui è ingeneroso (e disonesto)

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

il cagliari ha provato a fare catenaccio anche col milan, è finita che gli hanno dato della squadra molle... il siena ha giocato come a torino, il parma e il palermo anche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Vabbè che ormai ha 20 anni per gamba... però metterci pure lui è ingeneroso (e disonesto)
    Si tratta di juventafazzi... Se ti danno del disonesto è come se una zoccola desse della puttana ad una suora... non regge...

abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Nuntereggae più... (cit.)

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ha perso contro la Juve facendo il 30% di possesso palla, contro l'Inter, il Napoli e la Lazio, e spesso anche con 2 goal di scarto; ad Udine ha vinto meritando di perdere visto come ha subito tutta la partita. Tu mi dovresti dire almeno una "non squadretta" che contro il Milan ha fatto catenaccio. Appena hanno un minimo di consapevolezza il Milan lo attaccano e va in sofferenza feroce.
    Contro la Juve hanno giocato una pessima partita, ma avete vinto solo grazie alle papere di Abbiati.
    A Udine ha giocato male ma è proprio qui la differenza: i singoli hanno fatto la differenza e fatto vincere una partita che si doveva perdere.
    L'Inter, la Lazio e il Napoli hanno fatto catenaccio o tutti dietro e ripartenze........come lo vuoi chiamare tu.
    Se il Milan viene attaccato e ha spazi per ripartire diventa devastante e ieri lo si è visto.
    Le ultime partite era in sofferenza perchè erano infortunati tutti i centrocampisti e giocavano sempre gli stessi.

Se alla Juve si infortunassero Pirlo e Marchisio, voglio proprio vederli a giocarli ogni 3 giorni con Vidal Giaccherini e Padoin

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Contro la Juve hanno giocato una pessima partita, ma avete vinto solo grazie alle papere di Abbiati.
    A Udine ha giocato male ma è proprio qui la differenza: i singoli hanno fatto la differenza e fatto vincere una partita che si doveva perdere.
    L'Inter, la Lazio e il Napoli hanno fatto catenaccio o tutti dietro e ripartenze........come lo vuoi chiamare tu.
    Se il Milan viene attaccato e ha spazi per ripartire diventa devastante e ieri lo si è visto.
    Le ultime partite era in sofferenza perchè erano infortunati tutti i centrocampisti e giocavano sempre gli stessi.

Se alla Juve si infortunassero Pirlo e Marchisio, voglio proprio vederli a giocarli ogni 3 giorni con Vidal Giaccherini e Padoin
    A Milano ci avete picchiati tutta la partita

Joeyyyyyyyyyyyy
    abbasta co'sto feisbuc

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Da juventino ( e da sportivo) sarebbe meglio piantarla con sta storia. Gli errori (e non parlo solo di rigori) a favore e contro ci sono per tutto il campionato e nel complesso si equilibrano. Dire il contrario vuol dire dare del fazioso e disonesto all'arbitro, che invece come i giocatori può sbagliare.
    Non capisco perchè devo prendermela con l'arbitro se sbaglia, mentre ignoro il mio giocatore se sbaglia un gol o se fa la papera in porta. Gli arbitri hanno il "diritto" di sbagliare come i giocatori, dar sempre la colpa aloro è infantile e antisportivo.

Poi che ci sia chi quando un errore è a favore della juve parla di campionato falsato (dimenticandosi il resto) è un dato di fatto, ma non autorizza i piagnistei, lascamoli ad altri

Predefinito

Sì ma qui si parla di cose ben peggiori rispetto alle solite fregnacce sugli errori arbitrali.

Ci sono squadre che osano giocare col catenaccio o peggio: mettono la marcatura a uomo su Pirlo.

Ma ti pare? Dove andremo a finire...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

a fine mese con la juve il piano partita è chiudersi a riccio, tenersi un buon punto e vedere se si riesce a mandare pirlo in vacanza fino a maggio

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Io però di Quagliarella uno splendido goal di testa a San Siro l'anno scorso. E mi pare che nella stessa partita ha segnato anche Del Piero. Di quel maledetto nasone non ricordo invece nulla. Si...tripletta al Chievo, doppietta al Siena... è nella parte alta della classifica marcatori solo per i rigori, ma nelle partite importanti sparisce.

Predefinito

l'anno scorso ibra ha segnato in tutte le cosiddette partite importanti... che poi in un campionato sono tutte importanti, la juve ha infilato il millesimo pareggio contro una piccola... è fin più facile che venga a vincere a san siro per poi non vincere a bologna

Extraterrestre

Predefinito

l'anno scorso ibra ha segnato in tutte le cosiddette partite importanti... che poi in un campionato sono tutte importanti, la juve ha infilato il millesimo pareggio contro una piccola... è fin più facile che venga a vincere a san siro per poi non vincere a bologna
    Preferirei 15 partite vere contro il Milan a 15 alla viva il parroco contro il Siena.

Predefinito

Roma-Rappresentativa Serie D finisce 2 a 0. Giallorossi in semifinale contro la Fiorentina.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •