abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
per me il celsi si rinforza
il lione invece pare avere tutti in vendita, apoel fortunato![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
l'arsenal per il milan come vi pare???
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Sono convinto anche io
Perché? Veramente vendono tutti?
Secondo me il Milan è nettamente superiore
Se poi arriva pure Montolivo sistemano il centrocampo e fanno andare in pensione i vari VanBommel e quell'altro francese di cui non ricordo nenanche il nome... Che non ritengo giocatori da Milan...![]()
abbasta co'sto feisbuc
mexesse che è in ballottaggio con di sciglio (avessi detto beckenbauer) per una maglia?
boh avevo letto che il presidente del lione voleva contenere i costi e quindi un bel po' di giocatori erano "vendibili"... tra questi anche quello non preso dal milan per problemi ai denti
comunque il sorteggio inghilterra vs italia si può sintetizzare così: le inglesi hanno pescato il peggio che potevano, le italiane possono ritenersi fortunate
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ho tutta la scrivania appiccicosa
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Felice... per la Juve...
Un amico che difficilmente sbaglia ha detto che se fosse andata bene stasera, il Milan avrebbe vinto la coppa e la Juve il campionato... io ci sto...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ma non aveva già giocato con il batecosisov il Milan?
Lo sapevo che li asfaltavano...
abbasta co'sto feisbuc
al di là del risultato,questo Milan non mi ha impressionato.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Avevano in campo comunque Van Bommel Emanuelson e Ambrosini non proprio dei funamboli
comunque è vero non hanno fatto delle particolari trame di gioco... Però ci sono sempre quei 3-4 giocatori che possono risolverti la partita sia in attacco che in difesa con un ottimo collettivo...
abbasta co'sto feisbuc
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ho visto qualche spruzzo di partita... il milan ha giocato molto bene, pur commettendo parecchi errori... fino al prossimo avversario non credo di essere smentito dicendo che l'arsenal di adesso è davvero triste...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
boh,io continuo a vedere questa squadra ancora troppo lunga,con movimento senza palla di pochi giocatori e ,come si diceva prima,fiammate delle grandi individualità(fra le quali c'è senza dubbio Robinho) in contropiede.Non ho visto nemmeno un gran ritmo,ma può essere che l'aver visto la partita senza ascoltare la telecronaca abbia tolto ritmo al match![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic