ci sono cose che non si possono comprare....per tutto il resto ci pensa l'inter a rallegrarti la settimana lavorativa!!
ci sono cose che non si possono comprare....per tutto il resto ci pensa l'inter a rallegrarti la settimana lavorativa!!
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
ma il gol in "rovella" del Sassuolo l'avete visto ?!!![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
secondo me 11 lavezzi riescono ad arrivare con la palla fino a dentro la porta... invece 11 zarate è come averne 1![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Zarachiii?![]()
Si si lui![]()
sarà l'acquisto di lotito per la prossima stagione, che te credi![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
esagerato...
Sì
difesa ridicola,ci mancava solo lo reggessero per aria mentre faceva la rovesciata.
Il piazzamento di Lamanna poi è uno spasso
cazzo esdo
quando partite con sti discorsi di "x è meglio di y,dove x è un fiore e y è un panino",succede sempre che si finisce in dialoghi surreali.
ecco,appunto.Faccio fatica a seguirvi![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Anche perchè non è che in classifica sia messo benissimo... l'obiettivo salvezza è prioritario rispetto all'europa...
Premesso che il risultato del milan non mi dispiace affatto, io ho avuto la netta sensazione che l'udinese proprio non volesse vincerla la partita... sarò malpensante eh, non ci piove.... però che strane partite nel campionato italiano...
Arriverebbe primo in quel caso...
Una scusa a dir poco puerile visto che chi gioca in europa il giovedì normalmente anche la domenica in campionato...
La cosa ridicola è che per far vedere 2 partite di coppa italia alle 20:45 mettono 2 posticipi a febbraio con l'italia che sta a -5 se va tutto bene...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
la cosa divertente è che la domenica sera è vietato perchè fa freddo, l'infrasettimanale alla sera invece va bene, perchè nei lavorativi fa caaaaaldo![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
La statistica l'ha fatta il becchino di fiducia di Sconcerti?![]()
con l'attuale difesa del milan, probabile che in settimana ci sarà una morìa di vip