Naa Moratti e' na vita che l'insegue ...e ora che e' libero finalmente se mettera' sto Cappello in testa ...![]()
Naa Moratti e' na vita che l'insegue ...e ora che e' libero finalmente se mettera' sto Cappello in testa ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Sarò malpensante...ma il siena non vuole proprio giocarla la possibile finale di coppa italia...arrivarci significa avere un posto garantito nei preliminari di EL (inizio a giugno) a cui con tutta probabilità rinunceranno visto che non avrebbero mai e poi mai l'agibilità dello stadio...ma soprattutto...significa mettere nelle mani della UEFA il bilancio degli ultimi anni e dubito che Mezzaroma abbia voglia di farlo(il tutto senza avere la più pallida idea di quale sia il bilancio del siena)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
sarebbe davvero una tristezza se non ci volessero arrivare, credo che non ci siamo mai arrivati in tutta la loro storia.
Il siena in alcune occasioni riesce ad essere triste come le ultime 3.
Siena-Genoa è una delle partite piu' brutte che abbia visto negli ultimi anni
Comunque penso vogliano ridurre al minimo i rischi di retrocessione,perchè retrocedere subito dopo gli investimenti per la promozione in A è una botta niente male .
Ultima modifica di Dr_Velvet; 11-02-2012 alle 13:25
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
anche parma fiorentina!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
E non è colpa di Alemanno![]()
è l'ora del modificatore della difesa:
caceres,biava,paletta (),von bergen
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
No, io mi riferisco al fantacalcio di HTIta, quindi formazione fatta e non più modificabile già da giovedì pre Lazio-Cesena.
dopo i 2 rinvii ..tiriamo le somme...
Male ...nn mi giocano ne Quaglia ne Vucinic (e dopo il forfait forzato di Miccoli il primo entrava titolare ....se il "parrucchino" decideva d'impiegarlo!!)
Bene ho il 6 politico della Fiorentina (portiere) e soprattutto il 6 a quel satanasso di Jovetic che ..incute terrore sto' periodo ...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
io sono un 'capo' fantacalcistico molto democratico, per cui ho concesso, in via eccezionale visti i rinvii, la modifica delle formazioni fino a oggi alle 1730, ovviamente "congelando" i giocatori di lazio-cesena (e ovviamente ho messo marchetti in porta e non boruc)
Io invece mi sono rotto di veder parlare di fantacalcio in questo thread...apritevene uno.
Damn the soul of your dead ancestors