beh ma da quando seguo il calcio le 3 strisciate hanno un regolamento a parte.
beh ma da quando seguo il calcio le 3 strisciate hanno un regolamento a parte.
Se l'udinese fa il 2 in quei momenti la juve era bella lunga.
Poi il secondo gol se l'è inventato matri. O domizzi... dipende dai punti di vista... su una azione dove uno fa un cross alto 10 metri a uno a 10 metri di distanza, ma saranno schemi
Ma non si ammoniva quando chiami il cartellino per gli avversari ?
inviato con latalpaètravoik
azzè,hai dimenticato di scrivere Conte merda![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Oggi G. Chiellini ieri P. Montero ...
1 cane sciolto c'ha da sempre stare
senza pero' nulla togliere alla miglior squadra del campionato Italiano
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Jovetis & Natale ?
1-0 ?
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
soffre di brutto il napoli
edit: anfatti so' 2-0
Ultima modifica di Dr_Velvet; 29-01-2012 alle 16:41
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non credo fosse su Di Natale, però quando lo stesso è andato a chiedere spiegazioni, da capitano, si è preso subito il giallo. E fin lì non aveva discusso nulla con Valeri. Dall'altra parte si è cominciato a chiedere il cartellino al primo fallo della partita, e non si trattava certo di un intervento meritevole di tale sanzione. Per questo mi infastidisco, mi piacerebbe che gli arbitri avessero più personalità, fare gli sceriffi con gli sfigati è sempre facile. Detto questo il risultato non è stato determinato dalla terna, sia chiaro. La Juve ha fatto meglio e si è presa i tre punti. Noi con un pò più di attenzione potevamo strapparne uno che vista la situazione sarebbe stato più che buono.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Si conferma il tabù ufficio-partitadaamaggica...non si vince neanche oggi...maledetto ufficio
EDIT: Come volevasi dimostrare...di vaio
EDIT2: Mamma mia Dany ma che gol hai fatto????![]()
Ultima modifica di Skanio; 29-01-2012 alle 17:26
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Per il fantacalcio mi servirebbe un golletto di Bradley così mi avrebbero segnato tutti dal centrocampo in su... (a parte Ibra stasera, ma vabbè...)
Bello il 3 a 0 del Genoa... di chi sarà la colpa stavolta? Di Cavani che non ha protestato per non essere stato schierato titolare? O di De Laurentis che avrebbe voluto incassare di più con il cinepanettone e ha intristito i giocatori?
EDIT: addirittura doppietta per Budan...
Sto a 6 goal fatti...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
degli avversari che ormai sanno tutti come giocare con il napoli... o forse conta un cazzo ciò quanto il fatto che finito il girone di champions il napoli sia andato in vacanza
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Bojan vale 40 Mln![]()
Bojan è il cugino di Messi![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Bojan fa le mozzarelle bone![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President