Ma a quanto pare ci vedono male anche a Novara.
E comunque fanculo Cavani!
Proprio oggi doveva sbagliare il rigore...
mah... ottima media punti... siamo quasi salvi... unica nota positiva ha sbattuto fuori inler che non si puó proprio guardare e campagnaro idem... quindi si rende perfettamente conto della situazione mazzarri devo solo pensare che i sostituti stanno messi ancora peggio... quell'uccello del malaugurio di joey é colpa sua![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Io dico che il rigore c'è per il semplice fatto che c'è il contatto su Lavezzi che anticipa D'Agostino, poi che il pocho l'abbia cercato il contatto credo non ci siano dubbi.
Cmq credo che ormai il ciclo di mazzarri sia veramente finito, ancora non si rende conto che contro queste squadre "piccole" deve cambiare modulo dato che ormai hanno capito tutti come fermare il gioco del Napoli. Al momento mi duole dirlo ma non ci sta capendo granché...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Vabbe ma guarda, a me sinceramente non mi frega se ammette o no l'errore, tanto trovava giustificazioni anche quando si vinceva, quello invece che mi preoccupa e non è mai successo da quando allena qui, è che sembra veramente che non ci stia capendo niente...a questo punto spero che almeno se ne vada a testa alta magari portando la squadra più avanti possibile in coppa Italia soprattutto e poi in champions.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
anche perchè senza vincere la coppa italia il napoli rischia serio di non annusare l'europa la prossima stagione
"Purtroppo quest'anno è così, al primo errore prendiamo subito gol. E' successo a Bergamo, a Novara e anche oggi. A quel punto si può solo provare a rimediare un risultato di parità, anche se abbiamo avuto pure la possibilità di vincere". Cosi' Walter Mazzarri dopo lo l'1-1 a Siena. ''Ho visto tante azioni sospette, su Pandev, Maggio, Cavani, ma se l'arbitro non le ha viste c'e' poco da dire''.
è sempre colpa di qualcun altro
cioè se prendi un gol a novara, poi il pareggio è il risultato massimo? a novara ne ha fatti 3 la fiorentina eh![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 22-01-2012 alle 23:14
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma non era in fuorigioco il pazzo?
''La nascita di _SoNiC_''
Come mai gli echi delle proteste contro la Juve questa sera sono meno "fragorosi" a partite finite?![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Difatti non mi rifacevo a quegli episodi, che ho giudicato anch'io nettissimi (è un pò come il goal di Totti di ieri, sono episodi impossibili da non essere rilevati... è incompentenza totale di chi arbitra/sbandiera)... intendevo il rigore "NETTISSIMO" negato all'Atalanta...
E per approfondire l'argomento, il fallo di mano di Lucio in area, sèguito di una trattenuta rugbystica, era meno netta di quelle di cui sopra?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
rapina a mano armata![]()
Il rigore su Denis si poteva tranquillamente fischiare, è uno di quegli episodi in cui la maglia ha il suo peso.
Per quanto riguarda il mancato rigore a favore della Lazio, pur disprezzando abbondantemente Lucio, mi sento di assolverlo. Si tengono entrambi, poi Klose lo spinge via in maniera evidente con entrambe le mani. Per me è fallo dell'attaccante. Negli episodi di domenica scorsa i difensori hanno fatto tutto da soli, sono situazioni diverse.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Ma pure oggi "er culo de Ranieri"?
Non ho visto la partita..
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...