sto seguendo la partita gobbosa su matchview della gazza e su virgilio sport: sembrano due partite diverse![]()
Io pure su gazzetta.com...
Poi mi so messo a cercare uno streaming, sono andato su live.tv ma ci sono delle signorine senza nessun senso del pudore che fanno vedere le caviglie e anche più su.
Ci ricordavo altri generi di streaming.![]()
19'Dall'altra parte, fermato Matri al limite dell'area. Resta a terra lo juventino e Pinzi mette il pallone fuori per consentire i soccorsi a Matri. (virgilio)
19'Matri steso da Domizzi poco fuori area. Abbaglio di Tagliavento che non concede una evidente punizione.(gazza)
![]()
MURIEEEEEEEEEEEEEEEELLLL
1-0 per il Le**e a S.Siro![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ho letto questo durante l'intervallo e ho pianto:
http://www.facebook.com/notes/kansas...83037908414226
secondo me per ora è il migliore.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Francescoooo Tottiiiii...
EDIT... No, scusate... Gillet...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ripensando alla prima conferenza di mutti "squadra buona, risaliremo"... si vede proprio che gli esce di default con le squadre spacciate che solitamente gli affidano
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
A me non mi adotta nessuno?![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico