Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 162
Pagina 162 di 349 PrimaPrima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 172 212 262 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,240 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se quando la palla va a de silvestri, jovetic si gira e ricomincia a giocare, per me trae vantaggio dall'essere avanti alla difesa che non ha avuto modo di recuperare lo spazio da lui guadagnato precedentemente
    ho capito che regolamento alla mano è giusto così, tanto è stato fatto da chi avrebbe voluto pure le porte di 15 metri per vedere più gol
    penso il calcio sia lo sport col regolamento più merdoso di tutti
    Guarda che la cosa ridicola è che Jovetic sia da solo... se la difesa non ha recuperato lo spazio ma il giocatore dell'altra squadra è stato più veloce ad andare sul fondo perché mai la squadra che segna dovrebbe essere penalizzata? E' la difesa ad essere troppo lontano dalla linea del pallone nel momento in cui c'è il cross non jovetic ad essere troppo vicino alla porta
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Un napoletano ed un milanista che litigano per una rete segnata dalla Fiorentina contro l'Atalanta.

Sembrate l'inizio di una barzelletta...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Un napoletano ed un milanista che litigano per una rete segnata dalla Fiorentina contro l'Atalanta.

Sembrate l'inizio di una barzelletta...
    Ovviamente voi SOLITIROMANISTITUTTIUGUALI non distinguete una discussione tra gentlemen dalle vostre solite caciare!

abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

gol della giuve

gol di pepe

Predefinito

Granqvist...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Granqvist...
    Che ha fatto? Non sto vedendo le partite...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Io manco...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Guarda che la cosa ridicola è che Jovetic sia da solo... se la difesa non ha recuperato lo spazio ma il giocatore dell'altra squadra è stato più veloce ad andare sul fondo perché mai la squadra che segna dovrebbe essere penalizzata? E' la difesa ad essere troppo lontano dalla linea del pallone nel momento in cui c'è il cross non jovetic ad essere troppo vicino alla porta
    quello di rossi è della stessa specie (eccetto per la pallavolo)
    o si segna fregando la difesa o su calcio da fermo... o segna pepe, che è anche peggio delle altre 2 sommate insieme
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

brutto assist di Di Vaio

Predefinito

E brutta rete di Ramirez.

Predefinito

di michele

Extraterrestre

Predefinito

Fabioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo.

E questi omini sono diretti lo so io a chi.
    Ultima modifica di jakethesnake; 18-12-2011 alle 17:47
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

si nota la mano di ranieri, l'inter gioca malissimo contro chiunque, stringe le chiappe e sfrutta il minimo che arriva davanti... mi ricorda la roma, pure il portiere a cui tirano addosso

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Denis Mangia inizia a puzza' come il pesce ..!
    arrivera' a magnasse el panettun?!?!!

so' contento x Zamparini e Cellino ... 2 delle piu' grosse teste de c**** che si siano mai affacciate nel mondo del ballon!!!!!!!

e il Cagliari visto il Bologna il Cesena in grossa ripresa rischia davvero tanto ...

u Lecce posso capi (fino a 1 certo punto) farsi rimontare da 1 Milan cn 1 Boateng indemoniato ...ma farsi rimontare da 1 Parma senza Giovinco ...
    Desolazione!!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

il lecce vincerà a san siro

comunque buon passo avanti dell'inter verso l'EL

Predefinito

pero'.. solo ora ho visto gli "strafalcioni" di ieri sera .......

Kevin Prince frena e se butta alla Rosolino complimenti a lui e soprattutto ai quei sportivoni della gazzatta..che senza batter ciglio gli hanno messo 7 di valutazione...

De Silvestri cn quella mano larghissima .. come nn vederlo??

Onestamente penso sia 1 intervento leggermente meno volontario di quello di Boa ... comunque rimane 1 errore grandissimo

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    pero'.. solo ora ho visto gli "strafalcioni" di ieri sera .......

Kevin Prince frena e se butta alla Rosolino complimenti a lui e soprattutto ai quei sportivoni della gazzatta..che senza batter ciglio gli hanno messo 7 di valutazione...

De Silvestri cn quella mano larghissima .. come nn vederlo??

Onestamente penso sia 1 intervento leggermente meno volontario di quello di Boa ... comunque rimane 1 errore grandissimo
    La palla a mano non so come abbiano fatto a non vederla nè arbitro nè assistente... Quello su boateng era più difficile secondo me
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La palla a mano non so come abbiano fatto a non vederla nè arbitro nè assistente... Quello su boateng era più difficile secondo me
    Quoto , incomprensibile come sia sfuggito il fallo di mano di De Silvestri!

Boateng per me e' da prova tv .. merita la squalifica (ma figuriamoci se...)

Predefinito

per me la prova tv non c'entra un cazzo salvo a riempirsi la bocca, colpire è stato colpito

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Quoto , incomprensibile come sia sfuggito il fallo di mano di De Silvestri!

Boateng per me e' da prova tv .. merita la squalifica (ma figuriamoci se...)
    perché merita la squalifica? sbaglio o il ginocchio sinistro del portiere gli prende in pieno il piede sinistro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •