Ieri Ronaldo era il fantasma del fantasma di se stesso![]()
Ieri Ronaldo era il fantasma del fantasma di se stesso![]()
Ma quanto è invecchiato Sanchez??![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Almeno col barça sparisce spesso![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
A tonnellate?? Scusa ma di che partite parliamo? Io ti parlo di partite che sono semifinali/finali in competizioni importanti come Champions, Mondiali e co.
E non mi sembra che CR7 abbia fatto parlare di se per le sue grandi prestazioni, poi se mi vieni a dire che l'anno scorso ha segnato di testa nel tempo supplementare allora vabbè![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Te non lo segui molto il real. La partita ieri non l'ho vista ma dopo il barca quelli da battere sono loro.
@avone. Col Novara si è vinto grazie un fuorigioco, ma nei novanta minuti in caso di pari il Novara avrebbe rubato un punto. Come d'altronde l'atalanta a Siena dove meritata la sconfitta.
inviato con zidadcarbonarodellatalpak
guarda che secondo il tuo modo di pensare, il maradona post 86 era un sopravvalutato (ed è chiaramente una cazzata)
se segnare nel suppementare non vale, a mosca ha segnato nel primo tempo, o non vale anche quello?
nel real di pellegrini poi giocava praticamente da solo, 7 gol in cempions e una valanga di punti in campionato... eddai non fatemi sembrare come quello che lo ha in simpatia... però sentire che è scarso o sopravvalutato mi sembra risibile come dampyr quando posta i fuorigioco taroccati
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ieri Boban ha detto una cosa giustissima... in questo momento esistono 3 categorie di giocatori:
1) Messi
2) Ronaldo
3) Gli altri campionissimi
Io sono d'accordo, pero' vorrei tanto sapere come sarebbe la classifica togliendo dall'equazione il Barcellona, perche' Messi in Nazionale non mi sembra certo superiore a Ronaldo, anzi...
E in ogni caso dire che Ronaldo e' sopravvalutato e' una bestemmia calcistica... ok, in Spagna si segna tanto, ma 40 gol in campionato sono un'enormita'.
ben detto, cucciolotto![]()
è indubbio che le squadre scarse di liga sono più scarse delle nostre scarse, ma è indubbio che barcellona e real son decisamente più forti delle nostre più forti
chiaro il concetto?![]()
non ho capito dov'è l'equazione.
Comunque ronaldo è un campionissimo,ma non so se rimarrà alla storia come zidane,van basten ecc.Quella gente nessuno osava discuterla,mentre gordreiche non è di certo il primo dal quale sento dire che Ronaldo è bravissimo ma non quanto si vuole far credere.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
anche contro il milan nel 2007 sparì![]()
http://calciofrancese.gazzetta.it/po...addio-al-milan
moufrigno: barca tutta fortuna
ma l'1-0 mica era del real?![]()
legrottaglie se non segna sotto natale...