Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 148
Pagina 148 di 349 PrimaPrima ... 48 98 138 146 147 148 149 150 158 198 248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,960 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Predefinito

Ma che simpatici.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

dopo aver fatto segnare il pippero dei viola faremo tornare in vita pure la quaglia..

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Se lo portano pure in panchina? LE se lo porta vicino vicino...
    vabbè,oh...'zzi suoi dove lo mette

Non facevo riferimento al solo valore "tecnico" mi riferivo di più agli ingaggi.
    ma allora scusa(se non mi sono perso qualche passaggio),se la questione non è solo tecnica,ma anche di "big" ingaggi,hanno fatto bene a venderli,no?

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Cioè chi?
    qualche napoletano
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    vabbè,oh...'zzi suoi dove lo mette
    Nel frattempo è a libro paga come staff

ma allora scusa(se non mi sono perso qualche passaggio),se la questione non è solo tecnica,ma anche di "big" ingaggi,hanno fatto bene a venderli,no?
    Certo, ma non tutti e non tutti insieme...

qualche napoletano
    Che tifa anche contro l'italia
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

E che considera Cannavaro P. NETTAMENTE più forte di Bonucci.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre

Predefinito

Questo a Napoli lo fanno meno che a Roma. Una generalizzazione? Forse, ma ci sono almeno 5 post dietro che lo confermano (anche da napoletani).

In ogni caso... considerato quello che ha passato, quello che fa in campo e quello che gli stanno facendo passare, faccio il tifo per lui, senza se e senza ma.
    Ultima modifica di jakethesnake; 06-12-2011 alle 17:51
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Media/bassa classifica mi sembra parecchio ingeneroso.

Beh ma scusa, Simplicio giocherebbe nelle prime 6 squadre? Credo di no. Pizarro è un ottimo giocatore e sicuramente giocherebbe, ma il problema è che è sempre infortunato e Juan per le prestazioni che sta facendo starebbe bene in una squadra che lotta per la salvezza.

E che considera Cannavaro P. NETTAMENTE più forte di Bonucci.
    Tutto esatto, ho gufato e sono stato contento dell'infortunio di Quagliarella, continuo a pensare che Bonucci sia NETTAMENTE più scarso di Cannavaro (anche se credo che il paragone era con Ranocchia), però io tifo sempre per l'italia

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me nella Roma potrebbero giocare in qualsiasi squadra italiana solo De Rossi, Pizarro, Totti, Burdisso, Pjanic e Gago. Gli altri sono giovani di belle
    ehm, no
    soltanto de rossi se non è lo stesso della scorsa stagione, gli altri li disperdi tra panca e tribuna
    certo al novara fanno tutti i titolari, indubbio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Pizarro è un ottimo giocatore e sicuramente giocherebbe,
    Pizarro al di la dei problemi fisici può giocare solo con un certo tipo di gioco, quello di spalletti, per il resto ha trovato difficoltà con tutti gli altri allenatori in Italia.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ehm, no
    soltanto de rossi se non è lo stesso della scorsa stagione, gli altri li disperdi tra panca e tribuna
    Addirittura...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

sì,però non esagerate con l'idolo simplicio.
    giocherebbe nelle prime 5 del campionato italiano.
    la roma non è fra queste e quindi non gioca
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma stiamo parlando di Arnold Simplicio?

Predefinito

Addirittura...
    beh ho pensato ad ognuno di loro come titolare nel milan, e a parte de rossi gli altri vanno dal allo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Pizarro al di la dei problemi fisici può giocare solo con un certo tipo di gioco
    la dama cinese?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

A parte le varie problematiche riguardo il nuovo progetto, i vecchi stanchi e appagati e un allenatore che ogni tanto se ne esce con alcune scelte a dir poco discutibili........secondo me c'è stato un errore grossolano in fase di mercato.

Per il gioco di Luis Enrique era di importanza fondamentale avere due terzini coi coglioni fumanti........altrimenti dietro sei sempre in inferiorità (come spesso accade) e davanti non riesci a scardinare la difesa.
    Affidarsi al solo Josè Angel da un lato e alla coppia Rosi-Cicinho dall'altra dimostra come questo aspetto della rosa non sia stato minimamente preso in considerazione e se abbinato all'infortunio di Burdisso e a quello di Kjaer (comunque ancora acerbo) ecco fatto che anche se fai possesso palla dietro le buschi ad ogni azione.

La cosa più grave è che continuo a sentire nomi solamente per l'attacco!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A parte le varie problematiche riguardo il nuovo progetto, i vecchi stanchi e appagati e un allenatore che ogni tanto se ne esce con alcune scelte a dir poco discutibili........secondo me c'è stato un errore grossolano in fase di mercato.

Per il gioco di Luis Enrique era di importanza fondamentale avere due terzini coi coglioni fumanti........altrimenti dietro sei sempre in inferiorità (come spesso accade) e davanti non riesci a scardinare la difesa.
    Affidarsi al solo Josè Angel da un lato e alla coppia Rosi-Cicinho dall'altra dimostra come questo aspetto della rosa non sia stato minimamente preso in considerazione e se abbinato all'infortunio di Burdisso e a quello di Kjaer (comunque ancora acerbo) ecco fatto che anche se fai possesso palla dietro le buschi ad ogni azione.

Stavo pensando a quanti ne ha provati e bruciati la Juve sulle fasce. Lichtexcalibur ci ha risolto un problema che si trascinava da anni.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Beh sabatini è stato chiaro su questo punto, ha avuto l'occasione di prendere giocatori di prospettiva in attacco e a centrocampo e non se li è fatti sfuggire, la difesa è stata tamponata con kjaer e heinze, ma per ammissione di sabatini la rosa non era completa per mancanza di tempo/fondi, ricordo che l'ufficialità del passaggio di proprietà c'è stato il 18 agosto.
    Tra l'altro acquistare altri giocatori senza cedere quelli in esubero sarebbe una follia, di terzini destri in rosa ne abbiamo 3, ma nemmeno uno dovrebbe essere titolare...che fai ne compri un quarto?

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ehm, no
    beh ho pensato ad ognuno di loro come titolare nel milan, e a parte de rossi gli altri vanno dal allo
    Beh... non sono d'accordo.. credo che gago e pjanic valgano almeno quanto nocerino... burdisso non credo sia peggiore di cannavaro o aronica... Totti se lo facesse giocare come punta segnerebbe comunque come gli altri.
    Il problema non è il singolo ma il contesto... nella Roma di adesso non funziona nulla e questo si ripercuote sul rendimento di ogni giocatore.

Se poi parliamo di greco, J.Angel, Kjaer, okaka, barusso, cicinho, taddei ecc... allora sono d'accordissimo con te.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh sabatini è stato chiaro su questo punto, ha avuto l'occasione di prendere giocatori di prospettiva in attacco e a centrocampo e non se li è fatti sfuggire, la difesa è stata tamponata con kjaer e heinze, ma per ammissione di sabatini la rosa non era completa per mancanza di tempo/fondi, ricordo che l'ufficialità del passaggio di proprietà c'è stato il 18 agosto.
    Tra l'altro acquistare altri giocatori senza cedere quelli in esubero sarebbe una follia, di terzini destri in rosa ne abbiamo 3, ma nemmeno uno dovrebbe essere titolare...che fai ne compri un quarto?
    Scusa eh... ma di chi la colpa se ci sono voluti 10 mesi per il closing? Di sabatini o della banca/americani?
    Sulle cessioni non c'è nemmeno da discutere... via tutti quelli che non sono nei programmi, ma anche acquisti o quantomeno gettare le basi per la prossima stagione, perchè il calciomercato si fa a gennaio, febbraio e marzo... andare in cerca delle pedine dopo il 27 agosto è come giocare il superenalotto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Scusa eh... ma di chi la colpa se ci sono voluti 10 mesi per il closing? Di sabatini o della banca/americani?
    La colpa è della Banca/americani/Sensi, Sabatini ha preso atto della situazione e ha fatto quello che poteva...e visto che ha preso 12 giocatori, non mi posso lamentare.

Sulle cessioni non c'è nemmeno da discutere... via tutti quelli che non sono nei programmi, ma anche acquisti o quantomeno gettare le basi per la prossima stagione, perchè il calciomercato si fa a gennaio, febbraio e marzo... andare in cerca delle pedine dopo il 27 agosto è come giocare il superenalotto...
    Ma come poteva la roma fare mercato a febbraio/marzo se ancora non si sapeva che fine facevamo? E' proprio questo il punto, è stato fatto un mercato come meglio si poteva, la programmazione è iniziata il 18 agosto, alcuni giocatori non si sono rivelati validi per il progetto?...beh capita, ora si perfezionerà il tiro.
    Ma ripeto, senza cedere non si può far molto. Questi vanno fatti sparire dalla rosa perchè non sono giocatori di calcio:
    Barusso
    Antunes
    Cicinho
    Okaka

Questi si devono sostituire perchè non sono adatti al tipo di gioco:
    Simplicio
    Cassetti
    Borriello
    Taddei
    Juan
    Pizarro

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Su Sabatini sono d'accordo con Teppic, ha fatto il meglio che si poteva fare, considerato il tempo a disposizione.
    Però dico pure che il mercato finisce "ufficialmente" il 31 agosto, ma il 1 settembre puoi già iniziare a portarti avanti col lavoro, tant'è che ad ottobre hai preso nico lopez. Quindi il tempo perso, ormai non te lo da nessuno indietro, ma puoi recuperare per gennaio...cosa che sembra stiano facendo, tra l'altro...
    Motivo in più per mandare via LE adesso, o acquistare esclusivamente i giocatori che ti chiede lui...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •