Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 145
Pagina 145 di 349 PrimaPrima ... 45 95 135 143 144 145 146 147 155 195 245 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Lunedì sarà la 16esima formazione diversa in 16 gare
    Più che la Ferilli vicino a lui c'è il gestore di un locale di scambisti...
    Per carità certe volte cambia tanto per cambiare, ma ieri erano fuori rosi, kjaer, burdisso, borriello e osvaldo, e tre di questi di solito sono titolari.
    Detto ciò, a me sembra che quello che manca sia sopratutto la cattiveria e la personalità, che ovviamente non puoi chiedere ai tre pischelli di 20 anni che ieri hanno giocato davanti, e che giocatori come taddei e juan hanno dimostrato negli anni di non avere. La partita di ieri tra l'altro è ingiudicabile, perchè rigore ed espulsione in questo momento per noi sono la morte certa. Io continuo a sperare che LE venga tenuto fino alla fine del campionato, poi si tireranno le somme. Anche perchè io non ricordo un allenatore che sia uno che a roma abbia fatto bene il primo anno, lo stesso capello vincitore dello scudetto il primo anno ne fece di tutti i colori. Spalletti, che ora sembra essere il salvatore della patria, il primo anno arrivò quinto e solo grazie all'intuizione o la necessità di totti prima punta, dopo fece qualcosa di importante. Fossimo la juve o il milan che vincono quasi sempre...ma noi non vinciamo mai niente ed ora, con 12 giocatori cambiati, allenatore nuovo che ha avuto la rosa completa il 30 agosto e società nuova pretendiamo di vincere subito perchè c'è il progetto...ma a qualcuno è chiaro il significato di progetto?
    Damn the soul of your dead ancestors

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Quindi si dovrebbe ripetere solo quando si avvantaggia la squadra che tira il rigore?
    Bello... peccato che da statistica si ha il 70% di probabilita' di segnare un rigore, quindi a quel punto tutti i giocatori della squadra che tira sarebbero in area, tanto che segna va bene, se il portiere lo para e uno di loro segna si ripete...
    Già esiste la regola del vantaggio, che permette ad un arbitro di DECIDERE se fischiare o meno un fallo. Dove sarebbe la difficoltà nell'applicarla al calcio di rigore?
    - Calcio di rigore:

- Gol - nessuna ripetizione in caso di invasione dell'area
    - Fuori - idem
    - Parata senza ribattuta - idem
    - Parata con ribattuta e gol del tiratore - idem
    - Parata con ribattuta e gol di un giocatore che ha commesso invasione - si ripete il rigore e in caso si adottano le sanzioni disciplinari del caso
    - Parata con ribattuta e "difensore" che si avvantaggia dell'invasione - si ripete il rigore e in caso si adottano le sanzioni disciplinari del caso

E' troppo complicato?

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Per carità certe volte cambia tanto per cambiare, ma ieri erano fuori rosi, kjaer, burdisso, borriello e osvaldo, e tre di questi di solito sono titolari.
    Detto ciò, a me sembra che quello che manca sia sopratutto la cattiveria e la personalità, che ovviamente non puoi chiedere ai tre pischelli di 20 anni che ieri hanno giocato davanti, e che giocatori come taddei e juan hanno dimostrato negli anni di non avere. La partita di ieri tra l'altro è ingiudicabile, perchè rigore ed espulsione in questo momento per noi sono la morte certa. Io continuo a sperare che LE venga tenuto fino alla fine del campionato, poi si tireranno le somme. Anche perchè io non ricordo un allenatore che sia uno che a roma abbia fatto bene il primo anno, lo stesso capello vincitore dello scudetto il primo anno ne fece di tutti i colori. Spalletti, che ora sembra essere il salvatore della patria, il primo anno arrivò quinto e solo grazie all'intuizione o la necessità di totti prima punta, dopo fece qualcosa di importante. Fossimo la juve o il milan che vincono quasi sempre...ma noi non vinciamo mai niente ed ora, con 12 giocatori cambiati, allenatore nuovo che ha avuto la rosa completa il 30 agosto e società nuova pretendiamo di vincere subito perchè c'è il progetto...ma a qualcuno è chiaro il significato di progetto?
    In effetti, a voler essere giusti, delle 16 formazioni diverse, alcune sono dettate dalla necessità, altre però sono palesemente frutto di "calcio revolucionario" e inattuabili sotto tutti i punti di vista. Io lo terrei pure fino a fine anno, e poi?
    Il progetto (parola che ormai odio come la parola "ripiegamento") parte da una concezione malata di "società". Unicredit deve rimanere per fare soldi, questo l'hanno detto in tutti i modi. Hanno scelto dei partner che permettessero alla banca di muoversi al meglio e finchè non guadagnano quello che hanno stabilito, la parte sportiva della società ci rimetterà. Il progetto è: Soldi ad unicredit negli anni (Stadio) e squadra in mano a chi costa meno...risultati...sticazzi...!!!!!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

e il rigore non dato al siena ?

qui gatta cicoria

Predefinito

Ha ragione AZ.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    In effetti, a voler essere giusti, delle 16 formazioni diverse, alcune sono dettate dalla necessità, altre però sono palesemente frutto di "calcio revolucionario" e inattuabili sotto tutti i punti di vista. Io lo terrei pure fino a fine anno, e poi?
    Il progetto (parola che ormai odio come la parola "ripiegamento") parte da una concezione malata di "società". Unicredit deve rimanere per fare soldi, questo l'hanno detto in tutti i modi. Hanno scelto dei partner che permettessero alla banca di muoversi al meglio e finchè non guadagnano quello che hanno stabilito, la parte sportiva della società ci rimetterà. Il progetto è: Soldi ad unicredit negli anni (Stadio) e squadra in mano a chi costa meno...risultati...sticazzi...!!!!!

Però scusate... a Bratislava hanno giocato caprari e okaka al posto di Totti e Borriello... e lì c'è qualcosa che non quadra...
    Ok gli infortuni, ma i cambi?!? Cioè... ieri fuori Juan, roma in 10 e sotto di 1... mi cambi il primo giocatore al 20' del secondo tempo, e metti giuseppangelo?!? Con Totti in panca? Borriello lasciato a casa per scelta tecnica, Osvaldo ripudiato dopo che la Roma ha autodenunciato il prorpio calciatore (cosa mai vista)... magari poteva portarselo e poi mandarlo in tribuna, invece l'hanno lasciato a casa.
    Baldini dice che i cori di ieri a Firenze su Totti hanno disturbato la squadra...

Come detto mesi fa... stiamo in mano a dei disperati che dopo 17 anni ci hanno fatto uscire dall'europa, che ci stanno facendo perdere la dignità ed anche i giocatori migliori... visto che dopo Vucinic partiranno anche Borriello, Pizarro, e a questo punto anche De Rossi a parametro zero... visto che non hanno nemmeno i soldi per rinnovare l'ingaggio ad uno dei migliori calciatori italiani.

E poi i prestiti... Bojan, Gago, J.Angel (meno male), Kjaer... già adesso non c'è una lira per riscattarli... dal momento che arriveremo decimi, undicesimi... e perderemmo mano mano tutti i pezzi migliori, per un motivo o per l'altro... dove andremo a finire? Stiamo messi male, molto male... colpa di unicredit in primis e poi di tutti quelli che hanno spalleggiato questa decisione scellerata di credere alle promesse di una banca che ogni mese annuncia 5000 esuberi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Chi l'ha detto che arriviamo decimi?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto che arriviamo decimi?
    ne squalificano una manciata
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Però scusate... a Bratislava hanno giocato caprari e okaka al posto di Totti e Borriello... e lì c'è qualcosa che non quadra...
    Ok gli infortuni, ma i cambi?!? Cioè... ieri fuori Juan, roma in 10 e sotto di 1... mi cambi il primo giocatore al 20' del secondo tempo, e metti giuseppangelo?!? Con Totti in panca? Borriello lasciato a casa per scelta tecnica, Osvaldo ripudiato dopo che la Roma ha autodenunciato il prorpio calciatore (cosa mai vista)... magari poteva portarselo e poi mandarlo in tribuna, invece l'hanno lasciato a casa.
    Baldini dice che i cori di ieri a Firenze su Totti hanno disturbato la squadra...

Come detto mesi fa... stiamo in mano a dei disperati che dopo 17 anni ci hanno fatto uscire dall'europa, che ci stanno facendo perdere la dignità ed anche i giocatori migliori... visto che dopo Vucinic partiranno anche Borriello, Pizarro, e a questo punto anche De Rossi a parametro zero... visto che non hanno nemmeno i soldi per rinnovare l'ingaggio ad uno dei migliori calciatori italiani.

E poi i prestiti... Bojan, Gago, J.Angel (meno male), Kjaer... già adesso non c'è una lira per riscattarli... dal momento che arriveremo decimi, undicesimi... e perderemmo mano mano tutti i pezzi migliori, per un motivo o per l'altro... dove andremo a finire? Stiamo messi male, molto male... colpa di unicredit in primis e poi di tutti quelli che hanno spalleggiato questa decisione scellerata di credere alle promesse di una banca che ogni mese annuncia 5000 esuberi.
    Il fatto che siamo usciti ai preliminari di Europa League è stato un bene...è stato detto, senza vergognarsi un minimo, che tutti gli acquisti fatti a fine agosto sono stati fatti perchè la piazza rumoreggiava e si è corso ai ripari...questa è la situazione.
    Skanio for President

Predefinito

Il fatto che siamo usciti ai preliminari di Europa League è stato un bene...è stato detto, senza vergognarsi un minimo, che tutti gli acquisti fatti a fine agosto sono stati fatti perchè la piazza rumoreggiava e si è corso ai ripari...questa è la situazione.
    anche perchè senza pjanic e gago, con caprari, verre e viviani a quest'ora stavamo a 7-8 punti...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Quindi si dovrebbe ripetere solo quando si avvantaggia la squadra che tira il rigore?
    Bello... peccato che da statistica si ha il 70% di probabilita' di segnare un rigore, quindi a quel punto tutti i giocatori della squadra che tira il rigore sarebbero in area, tanto se segna va bene, se il portiere lo para e uno di loro segna si ripete...
    Giusto... allora si potrebbe inserire una regola tipo fuorigioco senza ripetizione del rigore... E cioè... Se uno segna pure se ci sono 15 persone in area non si fa ripetere... Se però il portiere lo para e segnano il giocatore che ha segnato non deve essere entrato in area prima dell'esecuzione del calcio di rigore... rigorista escluso ovviamente...

Perché far ripetere un rigore senza che nessuno abbia di fatto potuto influenzarne nè l'esecuzione nè la parata è francamente demenziale...

Per quanto riguarda la Roma è giusta la preoccupazione ma immotivato, date le condizioni, il disfattismo totale... Ripeto la Roma è messa meglio dell'Inter e a 5 punti dalla Lazio che ha la stessa squadra dell'anno scorso più innesti di ottimi giocatori... Non so di preciso dove pensavate di poter essere in questo momento in campionato... Poi le critiche a LE ci stanno, per le singole partite e non per come sta messa la Roma in campionato... Peraltro secondo me è una gran bella squadra presa come singoli, si tratta solo di falri giocare insieme...
    Ultima modifica di macedone; 05-12-2011 alle 15:00
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Giusto... allora si potrebbe inserire una regola tipo fuorigioco senza ripetizione del rigore... E cioè... Se uno segna pure se ci sono 15 persone in area non si fa ripetere... Se però il portiere lo para e segnano il giocatore che ha segnato non deve essre entrato in area prima dell'esecuzione...

Perché far ripetere un rigore senza che nessuno abbia di fatto potuto influenzarne nè l'esecuzione nè la parata è francamente demenziale...
    L'avevo scritto io, sopra...
    Skanio for President

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

L'avevo scritto io, sopra...
    Aò me devi da scusà... nun l'avevo visto...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Aò me devi da scusà... nun l'avevo visto...

Perdonato

E comunque hai ragione sulla rosa della roma, i singoli ci sono, il problema è che LE non li aiuta a giocare al meglio
    Un problema da poco
    Skanio for President

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

la regola è così perché gli attaccanti che entrano in area disturbano il portiere

Predefinito

Giusto... allora si potrebbe inserire una regola tipo fuorigioco senza ripetizione del rigore... E cioè... Se uno segna pure se ci sono 15 persone in area non si fa ripetere... Se però il portiere lo para e segnano il giocatore che ha segnato non deve essere entrato in area prima dell'esecuzione del calcio di rigore... rigorista escluso ovviamente...

Per quanto riguarda la Roma è giusta la preoccupazione ma immotivato, date le condizioni, il disfattismo totale... Ripeto la Roma è messa meglio dell'Inter e a 5 punti dalla Lazio che ha la stessa squadra dell'anno scorso più innesti di ottimi giocatori... Non so di preciso dove pensavate di poter essere in questo momento in campionato... Poi le critiche a LE ci stanno, per le singole partite e non per come sta messa la Roma in campionato... Peraltro secondo me è una gran bella squadra presa come singoli, si tratta solo di falri giocare insieme...
    però la lazie ha una gara in meno e la roma ha già sfruttato (malissimo) il calendario facile... so mica se nelle prossime 2 partite muove la classifica

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    però la lazie ha una gara in meno e la roma ha già sfruttato (malissimo) il calendario facile... so mica se nelle prossime 2 partite muove la classifica
    concordo... noi potevamo partire fortissimo grazie ad un calendario agevole, abbiamo anche incontrato l'inter nel periodo peggiore (l'unica squadra a non averle segnato) e tutto sommato non avevamo nessuna partita impegnativa all'inizio, eppure abbiamo perso contro il cagliari del poi esonerato Ficcadenti, preso un punto col siena che meritava di più, ringraziato gli attaccanti del palermo, riperso per errori tattici a genova, mai in partita col milan, regalati 3 punti alla lazio... metà delle partite disputate l'abbiamo perse... e la cosa ancora più grave è che di benedetto oltre alla marea di str....ate della sua prima intervista non ha proferito parola (del resto lui è qui solo per lo stadio), baldini non ci mette mai la faccia... le colpe di LE vanno al 50% alla società che lo ha scelto e che adesso lo sta scaricando, lasciandolo da solo in mezzo al mare in tempesta, lo esonerasse allora... ma visto che non ci sono soldi, non credo che pagare a uffa lui e il suo staff sia tra le intenzioni di Unicredit.
    Inoltre... mandato via lui, chi prenderebbero? Van Gaal o un peracottaro qualsiasi? Ad Ancelotti non credo minimamente, non è venuto questa estate non vedo perchè dovrebbe venire adesso, senza poter fare campagna acquisti e prendendo una situazione del menga, rinunciato ai 5 e rotti milioni che gli da Abhramovic...

Ora ci aspettano Juve senza giocatori, Bologna e Napoli... la vedo dura fare più di 3 punti... (ad essere ottimistissimi)

Predefinito

ah ecco , mi ero dimenticato del bologna... scontro salvezza

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

A me la regola riguardante il far ribattere i rigori pare giustissima... Mi preoccuperei di farla rispettare sempre e non di cambiarla
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

ma poi scusate... ci vuole tanto? L'arbitro guarda palla, battitore e portiere, il guardalinee i calciatori... se c'è qualcuno che entra alza la bandierina... tempo 2-3 domeniche e non entra più nessuno.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma poi scusate... ci vuole tanto? L'arbitro guarda palla, battitore e portiere, il guardalinee i calciatori... se c'è qualcuno che entra alza la bandierina... tempo 2-3 domeniche e non entra più nessuno.
    oppure un po di elasticità può comunque andare bene, tipo il rigore della juve di ieri ce n'erano tanti dentro, però giusto un piedino, secondo me un po di tolleranza in questo senso va bene, è chiaro che certe volte entrano di metri e allora magari fai ripetere

più che altro però ci vorrebbe coerenza e uniformità da parte degli arbitri e ancora di più da parte dello stesso arbitro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •