Stavo a pensà che se se dava retta a gente come voi, cor cazzo che vincevamo un mondiale ed arrivavamo secondi in un altro.
Stavo a pensà che se se dava retta a gente come voi, cor cazzo che vincevamo un mondiale ed arrivavamo secondi in un altro.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Il contrario, io non conosco nessuna zona dove regna sovrana la camorra a napoli.
Ho conosciuto Juventini che hanno esultato al goal di Trezeguet all'europeo e non ti dico di tutti i napoletani che hanno tifato Argentina in Italia Argentina nel '90, il guaio tuo è che non riesci ad immedesimarti in ragionamenti altrui, che possono essere anche sbagliati, ma pur sempre ognuno è libero di pensarla come vuole.
Mi spieghi i vari fatti di cronaca nera dovuti alla camorra nel famosissimo paesino di SAN PAOLO????!!!
P.s. San Giorgio a Cremano è NAPOLI, è uno dei paesi vesuviani più vicini alla città.
Ultima modifica di goldrake11; 04-12-2011 alle 13:44
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
no scusa non ti seguo....
cmq il tifo è na cosa strana, io x esempio quando a Napoli c'era maradona non amavo molto il calcio, lo seguivo ma nulla di più eppure tutti i miei amici erano super tifosi, ma io praticavo Judo ed ero un fan di questo sport! poi ho smesso di fare judo e la mia passione per il napoli è cresciuta esponenzialmente! ora pur vivendo a madrid e girando il mondo ovunque sono non mi perdo una partita! anche alle 4 di notte da Bangkok!![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
74% di possesso, un numero incredibile di mischie. Ma il Cesena fa catenaccio come era logico e preventivabile e non si passa.
Partitaccia c.v.d..
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Mamma che sofferenza... ora è il momento del famigerato 4-2-4 di AndonioCò!
EDIT: Rossi è uno scarparo killer... già ammonito ha spaccato la faccia a Del Piero dopo averci provato con Matri...
Ultima modifica di ZiDad; 04-12-2011 alle 17:22
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ultima modifica di Joey-sama; 04-12-2011 alle 17:41
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Oddio che rigore ed espulsione scandalos e inutile...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Mai schiavi del gioco del calcio
Famose na carbonara![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
bojan l'ha fatto per generosità, magari luis si convince a farne giocare una a totti senza inventargli altri malanni
chievo, atalanta e fiorentina staccano l'inter![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President