Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 134
Pagina 134 di 349 PrimaPrima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 184 234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,680 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Beh, barzagli ha il braccio staccato dal corpo e toglie di fatto il pallone dalla porta, se non è rigore questo....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, barzagli ha il braccio staccato dal corpo e toglie di fatto il pallone dalla porta, se non è rigore questo....
    A dire il vero, per poco nn ce lo butta in porta... io ripeto, non è il rigore non dato più scandaloso del campionato, anzi... ma il fatto che per molti lo sia non fa che aumentare il mio godimento...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Mazzarri ieri ha detto che l'ha domandato al pocho e poi ha detto che ha controllato sulla lista ufficiale.... poi boh!!!
    Oltretutto ieri eurosport era l'unico sito che non riportava l'ammonizione del pocho...
    Ultima modifica di goldrake11; 27-11-2011 alle 12:05

Predefinito

Ammoniti: Dzemaili, Schelotto, Cigarini, Zuniga, Fernandez per gioco scorretto, Consigli per comportamento non regolamentare.

può essere che la grafica di sky si sia confusa, anche perchè fosse squalificato lavezzi se ne parlerebbe da ieri sera e oggi servirebbe il canotto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

alla fine il report pubblicato sul sito della lega dovrebbe essere fatto in tempo reale quindi ci può stare l'errore....tutte le fonti (napoletane) riportano la dichiarazione di mazzarri prima e di alvino poi che dicono di aver visto il referto ufficiale e che l'ammonizione non ci sia.....

prima che arrivi qualcuno a gridare al complotto segnalo anche questo clamoroso fake che gira per internet

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    può essere che la grafica di sky si sia confusa, anche perchè fosse squalificato lavezzi se ne parlerebbe da ieri sera e oggi servirebbe il canotto
    magari dj ancora non lo sa

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    alla fine il report pubblicato sul sito della lega dovrebbe essere fatto in tempo reale quindi ci può stare l'errore....tutte le fonti (napoletane) riportano la dichiarazione di mazzarri prima e di alvino poi che dicono di aver visto il referto ufficiale e che l'ammonizione non ci sia.....

prima che arrivi qualcuno a gridare al complotto segnalo anche questo clamoroso fake che gira per internet

Più che fake è un visto che il City sta trattando Balotelli con l'Inter... o magari è solo Moratti che ci ha ripensato...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ah ho dimenticato anche di dire: bello il fallo di mano di barzagli
    L'uomo con i riflessi più pronti del mondo, dato che la tocca buffon e poi finisce su barzagli che è a 30 cm.
    Cominciate già a frignare come il vostro solito? Poi si allaga lo stadio e sindaco, prefetto e de lamentis rinviano la partita col sole, occhio .sisi

Ah, bello il gol 1 minuto e mezzo fuori tempo, d'altronde le porcate del napoli oramai si sprecano...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Ah ho dimenticato anche di dire: bello il fallo di mano di barzagli
    Goldrake, non ti riconosco più...che è tutto quest'astio?
    E soprattutto.. è proprio necessario un per un singolo punto strappato al 91esimo con un gollonzo?

Bah, proprio ora che il Napoli iniziava a starmi un po' più simpatico, ci dovete pensare voi tifosi a farmi cambiare nuovamente idea

Ah, si, mi associo al coro di goduria generale.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    L'uomo con i riflessi più pronti del mondo, dato che la tocca buffon e poi finisce su barzagli che è a 30 cm.
    Cominciate già a frignare come il vostro solito? Poi si allaga lo stadio e sindaco, prefetto e de lamentis rinviano la partita col sole, occhio .sisi

Ah, bello il gol 1 minuto e mezzo fuori tempo, d'altronde le porcate del napoli oramai si sprecano...
    Ahahahahahahahahahahahaha, ma come si può fare, non scrivi quasi mai ma quella volta che lo fai scrivi solo cazzate??!
    Primo: Barzagli allunga VOLUTAMENTE il braccio e che sia a 30 cm non c'entra niente perché è un fallo di mano volontario e il pallone è diretto in porta.
    secondo: il recupero era stato prolungato di un minuto dato la sostituzione di denis e perdite di tempo varie, quindi non fare il solito tifosotto sempliciotto ignorante che non si informa prima di dire "sciocchezze".
    Terzo: sentire accusare uno juventino di porcate ad un'altra squadra mi da sempre molto ridere...
    sulla vicenda stadio non mi esprimo perché solo persone ignoranti, e mi fermo qui, si attaccano ancora alla stronzata del sole dopo la pioggia...

@ pulvis: non è astio, sono semplici constatazioni come quella che feci quando venne annullato il goal a therau
    poi quando si pareggia una partita del genere al 94esimo c'è sempre da "spruzzare" da qualche parte!!!
    Ultima modifica di goldrake11; 27-11-2011 alle 14:12

Predefinito

ma se è a 30cm barzagli non ha nemmeno il tempo di aver voglia di intervenire... la juve poteva ieri vincere, perdere o pareggiare, ma non è che sia stata aiutata dall'arbitro... ha vinto, peccato, ma la vita continua
    premesso che non ho visto replay da ieri sera, ma cavani è tenuto in gioco da uno fuori inquadratura?
    meglio che il napoli curi la cempions, perchè l'anno prossimo fa senza
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Non c'è nessuno al mondo in grado di andare VOLONTARIAMENTE con il braccio a prendere una palla deviata a 30 cm. di distanza secondo me. Sarebbe un portiere insuperabile e non un difensore se così fosse.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

premesso che non ho visto replay da ieri sera, ma cavani è tenuto in gioco da uno fuori inquadratura?
    yes
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Per me il braccio lo allunga, e pure se non lo fosse c'è cmq il fatto che toglie il pallone dalla porta.
    Il goal è valido perchè c'è Bonaventura, che si vede benissimo nelle inquadrature, che non sale in tempo...

Predefinito

Schelottooooooooo!

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    magari dj ancora non lo sa
    mporta sega

ma se è a 30cm barzagli non ha nemmeno il tempo di aver voglia di intervenire... la juve poteva ieri vincere, perdere o pareggiare, ma non è che sia stata aiutata dall'arbitro... ha vinto, peccato, ma la vita continua
    meglio che il napoli curi la cempions, perchè l'anno prossimo fa senza
    si da uno che per fortuna dopo essere caduto sulla linea di fondo campo invece di decidere di uscire mettendo cosi' cavani in fuorigioco opta per rientrare lenterrimamente in campo e tenendo cosi cavani in gioco.
    Per il resto non ho visto la partita, ma joey ha ragione. Gestione ridicola delle competizioni che ci porteranno a non fare l'europa l'anno prossimo rischiando cosi di perdere campioni che alla champions magari la bocca ce la vogliono fare tutti gli anni.
    Non capisco che cazzo hanno in testa quei 2 li'.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

non ho capito perchè rode a chi rode
    Bella partita Lazio-Juve.
    Sarebbe potuta finire con un risultato diverso,ma io continuo a dire che non mi piace come giuoca la Lazio.Per carità,è una squadra solida(leggi Hernanes,Rocchi,Klose...ma poi il centrocampo è bello imbottito),ma secondo è me meno organizzata della Juventus e non ha ancora una mentalità vincente.Insomma,è una squadra di Reja
    Andoniocò sta facendo quello che mi aspettavo,alla faccia dei gufoni simil-azzecosi che si basano sull'antipatia.Ha modificato il modulo per le difficoltà di alcuni giocatori di fascia e da questo punto di vista mi ha addirittura stupito.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 27-11-2011 alle 16:20
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Greco, Cassetti, Taddei, Kjaer e questo Juan in condizioni pietose andrebbero bene in B forse
    questi nomi che hai fatto includono giocatori di calcio?

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh tranne kjaer il resto sarà ceduto a breve.
    Speriamo... il danesone però mi sa che in tedeschia non se lo riprendono... com'ha fatto il palermo a venderlo a 12 milioni?!?

Roma veramente imbarazzante sia come gioco che come approccio, senza contare gli errori di LE per la formazione iniziale e per la "correzione" in corsa. Partita abbastanza bruttina per entrambe le squadre, solo che se noi davanti ad handanovic nemmeno tiriamo, l'udinese davanti a stekelemburg non ha ricambiato la cortesia.
    In un campionato veramante modesto in termini tecnici, noi stiamo lasciando quintali di punti anche per colpe tattiche.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Più che fake è un visto che il City sta trattando Balotelli con l'Inter... o magari è solo Moratti che ci ha ripensato...

il rigore di Barzagli non sarebbe stato scandaloso, ma, al contempo, non è netto come dicono alcuni
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •