Beh, barzagli ha il braccio staccato dal corpo e toglie di fatto il pallone dalla porta, se non è rigore questo....
Beh, barzagli ha il braccio staccato dal corpo e toglie di fatto il pallone dalla porta, se non è rigore questo....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Mazzarri ieri ha detto che l'ha domandato al pocho e poi ha detto che ha controllato sulla lista ufficiale.... poi boh!!!
Oltretutto ieri eurosport era l'unico sito che non riportava l'ammonizione del pocho...
Ultima modifica di goldrake11; 27-11-2011 alle 12:05
Ammoniti: Dzemaili, Schelotto, Cigarini, Zuniga, Fernandez per gioco scorretto, Consigli per comportamento non regolamentare.
può essere che la grafica di sky si sia confusa, anche perchè fosse squalificato lavezzi se ne parlerebbe da ieri sera e oggi servirebbe il canotto
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
alla fine il report pubblicato sul sito della lega dovrebbe essere fatto in tempo reale quindi ci può stare l'errore....tutte le fonti (napoletane) riportano la dichiarazione di mazzarri prima e di alvino poi che dicono di aver visto il referto ufficiale e che l'ammonizione non ci sia.....
prima che arrivi qualcuno a gridare al complotto segnalo anche questo clamoroso fake che gira per internet
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
L'uomo con i riflessi più pronti del mondo, dato che la tocca buffon e poi finisce su barzagli che è a 30 cm.
Cominciate già a frignare come il vostro solito? Poi si allaga lo stadio e sindaco, prefetto e de lamentis rinviano la partita col sole, occhio .sisi
Ah, bello il gol 1 minuto e mezzo fuori tempo, d'altronde le porcate del napoli oramai si sprecano...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Goldrake, non ti riconosco più...che è tutto quest'astio?
E soprattutto.. è proprio necessario unper un singolo punto strappato al 91esimo con un gollonzo?
Bah, proprio ora che il Napoli iniziava a starmi un po' più simpatico, ci dovete pensare voi tifosi a farmi cambiare nuovamente idea
Ah, si, mi associo al coro di goduria generale.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Ahahahahahahahahahahahaha, ma come si può fare, non scrivi quasi mai ma quella volta che lo fai scrivi solo cazzate??!
Primo: Barzagli allunga VOLUTAMENTE il braccio e che sia a 30 cm non c'entra niente perché è un fallo di mano volontario e il pallone è diretto in porta.
secondo: il recupero era stato prolungato di un minuto dato la sostituzione di denis e perdite di tempo varie, quindi non fare il solito tifosotto sempliciotto ignorante che non si informa prima di dire "sciocchezze".
Terzo: sentire accusare uno juventino di porcate ad un'altra squadra mi da sempre molto ridere...
sulla vicenda stadio non mi esprimo perché solo persone ignoranti, e mi fermo qui, si attaccano ancora alla stronzata del sole dopo la pioggia...
@ pulvis: non è astio, sono semplici constatazioni come quella che feci quando venne annullato il goal a therau
poi quando si pareggia una partita del genere al 94esimo c'è sempre da "spruzzare" da qualche parte!!!![]()
Ultima modifica di goldrake11; 27-11-2011 alle 14:12
ma se è a 30cm barzagli non ha nemmeno il tempo di aver voglia di intervenire... la juve poteva ieri vincere, perdere o pareggiare, ma non è che sia stata aiutata dall'arbitro... ha vinto, peccato, ma la vita continua
premesso che non ho visto replay da ieri sera, ma cavani è tenuto in gioco da uno fuori inquadratura?
meglio che il napoli curi la cempions, perchè l'anno prossimo fa senza![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Non c'è nessuno al mondo in grado di andare VOLONTARIAMENTE con il braccio a prendere una palla deviata a 30 cm. di distanza secondo me. Sarebbe un portiere insuperabile e non un difensore se così fosse.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Per me il braccio lo allunga, e pure se non lo fosse c'è cmq il fatto che toglie il pallone dalla porta.
Il goal è valido perchè c'è Bonaventura, che si vede benissimo nelle inquadrature, che non sale in tempo...
mporta sega
si da uno che per fortuna dopo essere caduto sulla linea di fondo campo invece di decidere di uscire mettendo cosi' cavani in fuorigioco opta per rientrare lenterrimamente in campo e tenendo cosi cavani in gioco.
Per il resto non ho visto la partita, ma joey ha ragione. Gestione ridicola delle competizioni che ci porteranno a non fare l'europa l'anno prossimo rischiando cosi di perdere campioni che alla champions magari la bocca ce la vogliono fare tutti gli anni.
Non capisco che cazzo hanno in testa quei 2 li'.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
non ho capito perchè rode a chi rode
Bella partita Lazio-Juve.
Sarebbe potuta finire con un risultato diverso,ma io continuo a dire che non mi piace come giuoca la Lazio.Per carità,è una squadra solida(leggi Hernanes,Rocchi,Klose...ma poi il centrocampo è bello imbottito),ma secondo è me meno organizzata della Juventus e non ha ancora una mentalità vincente.Insomma,è una squadra di Reja
Andoniocò sta facendo quello che mi aspettavo,alla faccia dei gufoni simil-azzecosi che si basano sull'antipatia.Ha modificato il modulo per le difficoltà di alcuni giocatori di fascia e da questo punto di vista mi ha addirittura stupito.
Ultima modifica di Dr_Velvet; 27-11-2011 alle 16:20
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
OT:
http://it.eurosport.yahoo.com/271120...ato-morto.html
che caz..
*
questi nomi che hai fatto includono giocatori di calcio?
Speriamo... il danesone però mi sa che in tedeschia non se lo riprendono... com'ha fatto il palermo a venderlo a 12 milioni?!?
Roma veramente imbarazzante sia come gioco che come approccio, senza contare gli errori di LE per la formazione iniziale e per la "correzione" in corsa. Partita abbastanza bruttina per entrambe le squadre, solo che se noi davanti ad handanovic nemmeno tiriamo, l'udinese davanti a stekelemburg non ha ricambiato la cortesia.
In un campionato veramante modesto in termini tecnici, noi stiamo lasciando quintali di punti anche per colpe tattiche.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX