luciano moggi eh eh oh oh
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
al gabbio!
anche se mancano tutti gli altri che purtroppo l'hanno fatta franca
a Meani solo un anno () per non avere salato la pasta presumo
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E' solo una goccia nel mare...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Quello che so è che il prossimo titolo, se mai ci sarà e fosse anche la Coppa Italia, lo festeggerò + della Coppa Campioni del 1995.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
probabile... fossimo stati un paio di anni prima ci sarebbero un altro paio di 6 anni di pena ad altri personaggi... ma la vita non è perfetta e nemmeno la giustizia
PS: la juve è stata prosciolta (ma Moggi condannato)... quindi il discorso è tutt'altro che chiuso
![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
La sentenza odierna afferma la totale estraneità ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’articolo 2049 c.c. Tale decisione, assunta all’esito di un dibattimento approfondito e all’analisi di tutte le prove, stride con la realtà di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento.
E ORA AVANTI TUTTA!!!
![]()
ma la juve che li pagava a fare moggi, agricola, giraudo... se poi loro facevano tutto a insaputa della società?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
esonerato ficcadenti?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Alla conferenza stampa di sir Alex Ferguson dopo Manchester United -Sunderland che ha celebrato i 25 anni del manager scozzese sulla panchina dei Red Devills gli è stata fatta la seguente domanda :" Quali sono i suoi più grandi rimpianti da quando è sulla panchina del Manchester ? "
Ferguson ha risposto: "Ne ho tre: non aver vinto il titolo nel 1998 quando avevamo 10 punti di vantaggio, non aver battuto nel 1999 la squadra più forte del mondo, la Lazio, e non aver preso Paolo Di Canio e Paul Gascoigne; con me Di Canio avrebbe vinto il Pallone d'Oro"
Sir Alex .. !!!!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale