Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 109
Pagina 109 di 349 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 209 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    mecojoni che giocatorone
    il prossimo anno piuttosto che tenersi un Mascara,al Napoli converrà trattenere questo piccolo fenomeno.
    In ogni caso,se gioca sempre come oggi per me in A può starci.Mi ha ricordato molto Di Natale.
    Poi ci sarebbe l'incognita del distacco da Zeman e dagli schemi con i quali ha realizzato 27 gol in 43 partite...
    è veramente forte e i numeri ce li ha, peccato che abbia un fisico alla Giovinco, cmq per me l'anno prossimo il Napoli lo tiene per fargli fare il vice Lavezzi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

E' dieci centimetri più basso però fisicamente tiene botta parecchio

Ieri il Pescara avrebbe potuto fare anche altri 2 gol...

Comunque L. Insigne sarebbe un ottimo sostituto di Lavezzi e potrebbe giocare pure al posto di Hamsik perché ha un'ottima visione di gioco, almeno negli ultimi 35 metri

Certo bisognerebbe comunque vederlo in serie A... Magari un anno proprio con il Pescara... Ma è senza dubbio un giocatore da A...

Pure il giovincello juventino che ieri non ha giocato è un gran bel giocatore
    Ultima modifica di macedone; 29-10-2011 alle 12:31
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Certo bisognerebbe comunque vederlo in serie A... Magari un anno proprio con il Pescara... Ma è senza dubbio un giocatore da A...

Insigne pare decisamente fuori categoria, Immobile mi pare decisamente esaltato dal modulo di zeman (se manda a memoria i movimenti che sta imparando può diventare un attaccante interessante)...sarei veramente curioso di vederli in serie A ma non di nuovo con zeman, giusto per capire come si comportano in contesti più "normali"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

E' dieci centimetri più basso però fisicamente tiene botta parecchio

Ieri il Pescara avrebbe potuto fare anche altri 2 gol...

Comunque L. Insigne sarebbe un ottimo sostituto di Lavezzi e potrebbe giocare pure al posto di Hamsik perché ha un'ottima visione di gioco, almeno negli ultimi 35 metri

Per me l'anno prossimo deve giocare con noi, è un giovane interessante (1991) e sono 2 anni che gioca ad alti livelli tra serie C e serie B, a questo punto se deve giocare in serie A lo deve fare con noi e non con altre squadre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    mecojoni che giocatorone
    il prossimo anno piuttosto che tenersi un Mascara,al Napoli converrà trattenere questo piccolo fenomeno.
    In ogni caso,se gioca sempre come oggi per me in A può starci.Mi ha ricordato molto Di Natale.
    Poi ci sarebbe l'incognita del distacco da Zeman e dagli schemi con i quali ha realizzato 27 gol in 43 partite...
    Mah... Sul fattore realizzativo sicuramente... Sulla classe non si discute secondo me... Ha fatto 4-5 passaggi in profondità che i più avrebbero fatto fatica anche solo ad immaginare...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me l'anno prossimo deve giocare con noi, è un giovane interessante (1991) e sono 2 anni che gioca ad alti livelli tra serie C e serie B, a questo punto se deve giocare in serie A lo deve fare con noi e non con altre squadre.
    Speriamo...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Insigne pare decisamente fuori categoria, Immobile mi pare decisamente esaltato dal modulo di zeman (se manda a memoria i movimenti che sta imparando può diventare un attaccante interessante)...sarei veramente curioso di vederli in serie A ma non di nuovo con zeman, giusto per capire come si comportano in contesti più "normali"
    Non c'è dubbio che con moduli come quello di Zeman magari fai qualche gol in più a stagione... Ma è importante anche come si muovono i giocatori... E mi sembra molto bene... Anche se Immobile non l'ho ancora visto per tutta una partita...

P.S. Oggi non giocano Campagnaro ( neanche convocato) Aronica Maggio e Hamsik, sostituiti nell'ordine da Fernandez, Fideleff, Zuniga e Mascara...

Speriamo Fideleff giochi bene... A me non dispiace... ( E fu così che inanellò una serie di cagate mostruose tanto da meritare un posto nell'ultimo film horror di De Laurentiis... )

Sono curioso di vedere Inter Juve... Se l'inter gioca come ha fatto fino ad oggi prende 3 pere secche
    Ultima modifica di macedone; 29-10-2011 alle 13:19
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

P.S. Oggi non giocano Campagnaro ( neanche convocato) Aronica Maggio e Hamsik, sostituiti nell'ordine da Fernandez, Fideleff, Zuniga e Mascara...

Speriamo Fideleff giochi bene... A me non dispiace... ( E fu così che inanellò una serie di cagate mostruose tanto da meritare un posto nell'ultimo film horror di De Laurentiis... )
    D'ccordissimo con il mini turn-over fatto da Mazzarri, Campagnaro ed Aronica meritano di rifiatare e Hamsik non sta in condizione...quello che mi preoccupa è che abbiamo solo 3 esterni, l'unico mio rammarico ad inizio stagione, e alla fine per far rifiatare a turno uno tra Dossena e Maggio il Camillino sta giocando praticamente tutte le partite

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

A me sembra che il Pescara applichi la tattica del fuorigioco in maniera meno esasperata rispetto ad altre squadre di Zeman.
    Poi,per quel che riguarda i giocatori che si muovono bene,bisogna considerare anche il tecnico che li fa muovere.
    Per esempio,Zanon(il terzino destro) ha una carriera da giocatore mediocre ed è solo al secondo anno in B nonostante sia un '83.Ieri ci ha massacrati.Noi avevamo due terzini delle rispettive under21,uno dei migliori centrali difensivi della B dello scorso anno e uno degli pseudoattaccanti con esperienza in serie A.E hanno fatto tutti una figura da brocchi(o da Brocchi,tanto è uguale )
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma tutte ste storie sulla vicenda Tassotti-LE...

Tassotti potrebbe chiudere la vicenda andando da LE con una gomitata di scuse

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma tutte ste storie sulla vicenda Tassotti-LE...

Tassotti potrebbe chiudere la vicenda andando da LE con una gomitata di scuse

sogno Tassotti che aspetta LE nascosto all'uscita del tunnel e gli sabongia il naso per bene
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

le marcature...queste sconosciute

apprezzo il fatto che la roma cerchi sempre di giuocare la palla,ma se la squadra è lunga diventa troppo difficile farlo.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Però manca sempre il finale dell'azione..o se crossiamo in area c'è stocazzo...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

In compenso, c'è una certa continuità difensiva...ogni tiro nello specchio della porta è gol...ah, i bei tempi di alexander marangon...
    La partita finisce 2-3...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

abbiati non da grandissime sicurezze, al momento la miglior arma difensiva è l'attacco della roma
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Complimentoni all'arbitro...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

nocerino cosa s'è mangiato

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    In compenso, c'è una certa continuità difensiva...ogni tiro nello specchio della porta è gol...ah, i bei tempi di alexander marangon...
    La partita finisce 2-3...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

ah ecco, nocerino sapeva del pronostico di skanio

+ 3 sul napule

Predefinito

Complimentoni all'arbitro...
    Secondo me a termini di regolamento il secondo giallo ci può stare, solo che volendo avrebbe potuto chiudere un occhio dato che già era stato ammonito in precedenza.
    Cmq la reazione della squadra non mi è dispiaciuta soprattutto nel finale e oggi giocare contro questo Catania è difficile un pò per tutti, certo poi incontri giocatori sconosciuti come Marchese che ti fanno la partita della vita....

Predefinito

damato invece aveva una fottuta voglia di usare il cartellino rosso senza che gli venisse imputato di rovinare la partita... uomo in panchina + allenatore, una discreta dppietta

Predefinito

Mazzareide:

Mazzarri non saluta Montella a fine partita.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •