E' dieci centimetri più basso però fisicamente tiene botta parecchio
Ieri il Pescara avrebbe potuto fare anche altri 2 gol...
Comunque L. Insigne sarebbe un ottimo sostituto di Lavezzi e potrebbe giocare pure al posto di Hamsik perché ha un'ottima visione di gioco, almeno negli ultimi 35 metri
Certo bisognerebbe comunque vederlo in serie A... Magari un anno proprio con il Pescara... Ma è senza dubbio un giocatore da A...
Pure il giovincello juventino che ieri non ha giocato è un gran bel giocatore![]()
Ultima modifica di macedone; 29-10-2011 alle 12:31
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Insigne pare decisamente fuori categoria, Immobile mi pare decisamente esaltato dal modulo di zeman (se manda a memoria i movimenti che sta imparando può diventare un attaccante interessante)...sarei veramente curioso di vederli in serie A ma non di nuovo con zeman, giusto per capire come si comportano in contesti più "normali"
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Mah... Sul fattore realizzativo sicuramente... Sulla classe non si discute secondo me... Ha fatto 4-5 passaggi in profondità che i più avrebbero fatto fatica anche solo ad immaginare...
Speriamo...
Non c'è dubbio che con moduli come quello di Zeman magari fai qualche gol in più a stagione... Ma è importante anche come si muovono i giocatori... E mi sembra molto bene... Anche se Immobile non l'ho ancora visto per tutta una partita...
P.S. Oggi non giocano Campagnaro ( neanche convocato) Aronica Maggio e Hamsik, sostituiti nell'ordine da Fernandez, Fideleff, Zuniga e Mascara...
Speriamo Fideleff giochi bene... A me non dispiace... ( E fu così che inanellò una serie di cagate mostruose tanto da meritare un posto nell'ultimo film horror di De Laurentiis...)
Sono curioso di vedere Inter Juve... Se l'inter gioca come ha fatto fino ad oggi prende 3 pere secche![]()
Ultima modifica di macedone; 29-10-2011 alle 13:19
abbasta co'sto feisbuc
D'ccordissimo con il mini turn-over fatto da Mazzarri, Campagnaro ed Aronica meritano di rifiatare e Hamsik non sta in condizione...quello che mi preoccupa è che abbiamo solo 3 esterni, l'unico mio rammarico ad inizio stagione, e alla fine per far rifiatare a turno uno tra Dossena e Maggio il Camillinosta giocando praticamente tutte le partite
![]()
A me sembra che il Pescara applichi la tattica del fuorigioco in maniera meno esasperata rispetto ad altre squadre di Zeman.
Poi,per quel che riguarda i giocatori che si muovono bene,bisogna considerare anche il tecnico che li fa muovere.
Per esempio,Zanon(il terzino destro) ha una carriera da giocatore mediocre ed è solo al secondo anno in B nonostante sia un '83.Ieri ci ha massacrati.Noi avevamo due terzini delle rispettive under21,uno dei migliori centrali difensivi della B dello scorso anno e uno degli pseudoattaccanti con esperienza in serie A.E hanno fatto tutti una figura da brocchi(o da Brocchi,tanto è uguale)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma tutte ste storie sulla vicenda Tassotti-LE...
Tassotti potrebbe chiudere la vicenda andando da LE con una gomitata di scuse
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
le marcature...queste sconosciute
apprezzo il fatto che la roma cerchi sempre di giuocare la palla,ma se la squadra è lunga diventa troppo difficile farlo.
Accadde nel BVSG:
Però manca sempre il finale dell'azione..o se crossiamo in area c'è stocazzo...
In compenso, c'è una certa continuità difensiva...ogni tiro nello specchio della porta è gol...ah, i bei tempi di alexander marangon...
La partita finisce 2-3...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
abbiati non da grandissime sicurezze, al momento la miglior arma difensiva è l'attacco della roma
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Complimentoni all'arbitro...![]()
abbasta co'sto feisbuc
nocerino cosa s'è mangiato![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ah ecco, nocerino sapeva del pronostico di skanio
+ 3 sul napule![]()
Secondo me a termini di regolamento il secondo giallo ci può stare, solo che volendo avrebbe potuto chiudere un occhio dato che già era stato ammonito in precedenza.
Cmq la reazione della squadra non mi è dispiaciuta soprattutto nel finale e oggi giocare contro questo Catania è difficile un pò per tutti, certo poi incontri giocatori sconosciuti come Marchese che ti fanno la partita della vita....![]()
damato invece aveva una fottuta voglia di usare il cartellino rosso senza che gli venisse imputato di rovinare la partita... uomo in panchina + allenatore, una discreta dppietta![]()
Mazzareide:
Mazzarri non saluta Montella a fine partita.
Accadde nel BVSG: