Tanto per rovinare la festa subito:
http://goo.gl/hKecq
![]()
Tanto per rovinare la festa subito:
http://goo.gl/hKecq
![]()
sorprende il come uno su tre sia uscito ancora vivo da quella macchina
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Importante novità negli stadi della massima serie, a partire da sabato con i primi anticipi di campionato. Negli impianti dotati di mega schermo verranno infatti trasmessi al termine del primo tempo e al termine della gara, tutte le reti della giornata.
interessante...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ce ne hanno messo di tempo per permettere sta cosa...
a bari non si leggono nemmeno le formazioni![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ultima modifica di macedone; 12-10-2011 alle 12:19
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
abbasta co'sto feisbuc
questa la smentita immediata direttamente sul sito si giuseppe bozzo
Nessuna dichiarazione su Gilardino resa ai mezzi di informazione negli ultimi giorni.
In riferimento a notizie relative al mio assistito Alberto Gilardino riportate oggi da taluni organi di informazione, tengo a precisare di non aver partecipato negli ultimi giorni ad alcuna trasmissione radiotelevisiva e di non aver quindi rilasciato nessuna dichiarazione.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stavo per riportarla io![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ti reporto![]()
dopo il sito tuttonapoli ci vuole il sito tuttialnapoli
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di macedone; 14-10-2011 alle 11:14
abbasta co'sto feisbuc
18 anni fa moriva paolo mantovani.
ci manchi presidente
*