Beh, allora però sei in disaccordo con l'italiano più che con me, quello che diceva la frase prima quotata non era proprio così
Quello di Inler sì, ma chiamare tiro quello di hamsik è come dare del vialetto a quell'obrobio che ha costruito il pap a casa sua, scusa![]()







Ce stanno certi lunedì che te svegli e non capisci subito. Guardi la sveglia e hai dormito più del solito. Entri in cucina e il sole filtra dale tapparelle, co la luce forte er giusto, che non t’acceca, ma te illumina. Er cane che de solito s’accolla pe scenne subito te guarda come a dì “Tranquillo, o capisco”. Allora te fai er caffè, ed è bono de un bono che manco se le mejo miscele arabiche se fossero date na punta dentro ala tazzina tua potrebbe esse così bono. Degusti, deglutisci, te ricordi. A Roma ha vinto. Ha vinto cor Parma, ma a te, dopo nestate e nsettembre passate in ginocchio sui ceci e sui cocci, te pare che hai vinto a Cempions ai supplementari contro er Barcellona. Anche perchè la fatica è stata grossomodo quella, e il motivo principale pe il quale stamatina er caffè è così arabico è che Biabiany non è David Villa. Ma come dice er proverbio, la gatta presciolosa fece i fii der Parma, e allora senza fretta, andiamo per ordine.


(cit.)


