Primiiiiii
inviato con trastullalatalpak
Primiiiiii
inviato con trastullalatalpak
e sti cazzi....come dice fantaluca "Pirlo non chiede la distanza, non ci sono ammonizioni e non passa troppo tempo" non c'è motivo perchè io calciatore debba aspettare il suo fischio (sulla palla in movimento invece ha toppato alla grande)
Nel complesso Gava ha arbitrato in maniera orribile distribuendo ammonizioni a casaccio (giustissime quelle su vucinic) da una parte e dall'altra e soprattutto senza mai dare un metro preciso...che è poi quello che si richiede ad un arbitro (visto che non gli si può chiedere di essere perfetto)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
se dice fischio io e sbaglia da regolamento può tornare indietro sulla decisione....anche sulla espulsione di vucinic è andato prima con l'intenzione di ammonirlo, poi lo richiama dicendo che non tollererà altri falli...e poi alla fine lo espelle...cambiando decisione 3 volte
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Mah... il bologna era a zero punti... ed è veramente scarso. Di sicuro i giocatori credono in conte, e si vede.
il gol non è buono, ma non per il fischio quanto per la palla in movimento. Visto che Pirlo non chiede la distanza, può battere quando gli pare, purchè lo faccia con la palla ferma. Il fischio io esiste (da regolamento) solo dopo un cartellino, un'interruzione per motivi non di gioco e quando appunto si chiede la distanza.
un tipo coerente...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ho detto una atzecata... la distanza è sempre a 9,15... quindi mettersi davanti la palla in teoria è sempre passibile di ammonizione...![]()
Almeno che non abbiano cambiato il regolamento negli ultimi 2-3 anni, l'ammonizione c'è solo se il giocatore non si pone a distanza giocabile dalla palla
Comunque l'arbitro può anche decidere di fischiare lui se a suo modo di vedere è passato troppo tempo tra l'interruzione del gioco e la battuta della punizione![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma io non voglio assolutamente dire che il Milan non sia sfortunato ad avere tanti giocatori in infermeria, ma a se mi paragoni continuamente i giocatori del Napoli a quelli del Milan e ogni tanto la metti (parlo di joey ovviemante) è normale che ti faccio questo confronto
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Qualcuno mi dice il perchè della rissa a fine partita in Juve Bologna?
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma paragonare cosa? io mi sono limitato a scrivere che mazzarri ha fatto bene a fare turnover perchè non potendo scommettere che i titolari possano fare 38 partite più coppa ha bisongo di sapere cosa d'altro ha realmente a disposizione (pandev)
se lo scrive macedone che tifa napoli va bene, se lo scrivo io no
non mi sembrava ci fossero sti grandi riferimenti al milan nella mia frase, gli infortuni fortunatamente capiteranno (come sempre, mica è una gufata) anche agli altri...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
giocatore del bologna a terra come al solito in stato di shock e in attesa dell'intervento tempestivo del massaggiatore che gli salvi la vita con una spruzzatina di Autan o Chanel n°5.
L'arbitro ovviamente non fischia l'interruzione del gioco,perchè nello scontro di gioco non c'era stato un trauma che coinvolgesse il capo del giocatore del bologna;la juventus è contianamente infoiata alla ricerca del gol e continua ad attaccare.
Poi la palla va in angolo e parte il giustiziere della minchia bolognese![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Secondo me poteva esserci sudditanza quando la Juve era della famiglia più potente d'Italia...
Oggi degli Agnelli frega un cazzo a nessuno...
Perché dovrebbero avere una sudditanza psicologica? Perchè poi Lapo gli manda i trans a casa?!
Secondo me è semplicemente incapace l'arbitro...
Esatto impara! A volte è più importante il chi che il che cosa!![]()
![]()
Comunque gli infortuni sono dovuti anche alle condizioni soggettive dei giocatori... Ovvio che maggiore è l'età media della squadra più è probabile che si rompano...![]()
Ultima modifica di macedone; 22-09-2011 alle 12:30
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"