È tornato Jojo, si vince lo scudetto facile...
Gol della Juve non buono...
Prendo due gol su punizione al fantacalcio, uno da Agazzi e uno da zorvas![]()
È tornato Jojo, si vince lo scudetto facile...
Gol della Juve non buono...
Prendo due gol su punizione al fantacalcio, uno da Agazzi e uno da zorvas![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Andremo in serie B
Allora, lista infortuni del Milan:
Boateng: in 1 anno e mezzo si è già infortunato 2 volte,
Ibra: un altro giocatore che è incline all'infortunio
Ambrosini e gattuso: oltre all'età non te li stesso di ibra
Pato: più le volte che è fuori infortunato...
Quindi la colpa è vostra che avete giocatori fragili, sono 2 anni che sei ripetitivo su questo fatto
Per quanto riguarda le scelte di mazzarri, per me ha fatto bene, il Napoli ha subito un goal per colpa di un errore di fideleff, ma prima di questo errore aveva giocato una buonissima partita, mentre in attacco abbiamo giocato male, ma il Chievo si chiude bene e lascia pochissimi spazi, e come ha detto mazzarri il goal l'abbiamo preso quando erano entrati hamsik, cavani e Inler, considerando che dopo hai fiorentina, villareal e Inter fai 2 conti e pensi che è giusto fare tutti questi cambi!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
con la fiorentina l'unico problema sarebbe vederli in maglia gialla con scritto banca popolare di verona![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
secondi tempi ...e tutto cambia
lazio brutta ma almeno ci mettono i ballones e se piamo sti 3 punti!
mazzarri ha perso 1 grande occasione ...nn esiste fa ste' rivoluzioni 3 punti buttati in 1 campionato mediocre come quello italiano il napoli oggi doveva anda' a verona pe' vince
e pure al fanta tutto cambia ... nella ripresa me imbucano il profeta cercinho miccoli (che forse c'ha pure 1 assist) senza dimenticare il +2 di vucinic
mado' che anone il milan .... che palo interno de pinzi ....
(che pero' pareggia il palo di seedorf)
No aspè bene non abbiamo giocato... abbiamo tenuto bene in difesa ma dal centrocampo in su eravamo abbastanza inesistenti...
Non abbiamo avuto tiri in porta questo si... Abbiamo avuto sfiga questo si... Perché Fideleff di fatto ha giocato bene... Potevamo pareggiarla...
Poi è chiaro che il turnover andava fatto... Ci è andata male... Però secondo me ha fatto le scelte giuste Mazzarri... Perché non possiamo farli giocare tutti ogni tre giorni... Mazzarri ha fatto la cosa giusta... I cambi non erano in forma... abbiamo perso con i titolari l'anno scorso... quindi...
Per come gioca il Napoli è necessario fare turnover altrimenti li fondiamo i giocatori...
Le partite si possono vincere o perdere... la strategia di Mazzarri secondo me è giusta...
P.S. l'ho detto che ha fatto la scelta giusta mazzarri?!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di macedone; 22-09-2011 alle 00:34
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
E' quello che ho detto io, la fase difensiva è andata molto bene e i nuovi, anche Aronica come centrale, si sono comportati bene... certo pesa l'errore di Fideleff che ti ha fatto perdere la partita, ma prima di quello veramente non aveva sbagliato niente.
Dal centrocampo in su ho detto anche io che abbiamo giocato male, ma è anche vero che siamo alla terza giornata e di quei 3 che hanno giocato solo Mascara (il peggiore dei 3) è quello che viene dall'anno scorso, quindi credo che gli si possa dare anche l'attenuante del fatto che è ancora troppo presto per aver assimilato bene i movimenti che devono fare. Ci troviamo d'accordo, alla fine hai pensato di fare il turn over contro la squadra sulla carta più abbordabile e dopo 3 partite che ti hanno tolto molte energie, hai perso, non fa niente, vai avanti per la tua squadra e anzi, smorzi anche gli animi che si erano già accesi troppo per i miei gusti![]()
Mi sono riguardato bene il goal della Juve e non capisco l'arbitro che fa...
Lasciando stare che non guarda che il pallone è in movimento, e vabbè, non l'ha visto, ma il fatto che ti avvicini a Pirlo con il fischietto in mano e dici fischio io, Pirlo batte senza aspettare il fischio e tu che fai???
Bah!!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Questo lo dici tu
Sta indicando il fischietto e sta per dire "Fischio io" ma Pirlo batte prima che lo dice e non chiede la distanza, dunque gol buono..
E' più plausibile questo piuttosto che come dici tu dice fischio e poi Pirlo batte lo stesso (!) e lui convalida (!)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ma è vero che Vucinic è stato espulso su richiesta dei giocatori del Bologna?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)