Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 65
Pagina 65 di 349 PrimaPrima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 115 165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

È tornato Jojo, si vince lo scudetto facile...

Gol della Juve non buono...

Prendo due gol su punizione al fantacalcio, uno da Agazzi e uno da zorvas
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    è stata una buona giornata, soltanto -2 rispetto alla scorsa stagione e senza essersi fumati bonus come lecce e catania
    però contro il pilsen chi cazzo gioca in attacco?
    la p

la prossima col Cesena segneremo e ci fischieranno dei fuorigioco inesistenti
    in attacco dovrebbe rientrare Ibra.. almeno spero.. forse Boateng.. comunque basta Cassano davanti ..se gli altri corressero..
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    allenatore supponente e arrogante cambia tutta la squadra contro quelli che ci hanno gia' preso 6 punti lo scorso anno.
    idiota e testa di cazzo
    Andremo in serie B

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    scusa eh, ma l'unico torto è fare turnover contro il chievo e non contro la fiorentina, però se il turnover non fosse una scelta ma esigenza dovuta a molti infortuni, il napoli non fa più punti? nel caso accendere un cero eh

Allora, lista infortuni del Milan:
    Boateng: in 1 anno e mezzo si è già infortunato 2 volte,
    Ibra: un altro giocatore che è incline all'infortunio
    Ambrosini e gattuso: oltre all'età non te li stesso di ibra
    Pato: più le volte che è fuori infortunato...
    Quindi la colpa è vostra che avete giocatori fragili, sono 2 anni che sei ripetitivo su questo fatto

Per quanto riguarda le scelte di mazzarri, per me ha fatto bene, il Napoli ha subito un goal per colpa di un errore di fideleff, ma prima di questo errore aveva giocato una buonissima partita, mentre in attacco abbiamo giocato male, ma il Chievo si chiude bene e lascia pochissimi spazi, e come ha detto mazzarri il goal l'abbiamo preso quando erano entrati hamsik, cavani e Inler, considerando che dopo hai fiorentina, villareal e Inter fai 2 conti e pensi che è giusto fare tutti questi cambi!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

con la fiorentina l'unico problema sarebbe vederli in maglia gialla con scritto banca popolare di verona
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

secondi tempi ...e tutto cambia
    lazio brutta ma almeno ci mettono i ballones e se piamo sti 3 punti!

mazzarri ha perso 1 grande occasione ...nn esiste fa ste' rivoluzioni 3 punti buttati in 1 campionato mediocre come quello italiano il napoli oggi doveva anda' a verona pe' vince

e pure al fanta tutto cambia ... nella ripresa me imbucano il profeta cercinho miccoli (che forse c'ha pure 1 assist) senza dimenticare il +2 di vucinic

mado' che anone il milan .... che palo interno de pinzi ....
    (che pero' pareggia il palo di seedorf)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Andremo in serie B

Allora, lista infortuni del Milan:
    Boateng: in 1 anno e mezzo si è già infortunato 2 volte,
    Ibra: un altro giocatore che è incline all'infortunio
    Ambrosini e gattuso: oltre all'età non te li stesso di ibra
    Pato: più le volte che è fuori infortunato...
    Quindi la colpa è vostra che avete giocatori fragili, sono 2 anni che sei ripetitivo su questo fatto

Per quanto riguarda le scelte di mazzarri, per me ha fatto bene, il Napoli ha subito un goal per colpa di un errore di fideleff, ma prima di questo errore aveva giocato una buonissima partita, mentre in attacco abbiamo giocato male, ma il Chievo si chiude bene e lascia pochissimi spazi, e come ha detto mazzarri il goal l'abbiamo preso quando erano entrati hamsik, cavani e Inler, considerando che dopo hai fiorentina, villareal e Inter fai 2 conti e pensi che è giusto fare tutti questi cambi!!!
    No aspè bene non abbiamo giocato... abbiamo tenuto bene in difesa ma dal centrocampo in su eravamo abbastanza inesistenti...
    Non abbiamo avuto tiri in porta questo si... Abbiamo avuto sfiga questo si... Perché Fideleff di fatto ha giocato bene... Potevamo pareggiarla...

Poi è chiaro che il turnover andava fatto... Ci è andata male... Però secondo me ha fatto le scelte giuste Mazzarri... Perché non possiamo farli giocare tutti ogni tre giorni... Mazzarri ha fatto la cosa giusta... I cambi non erano in forma... abbiamo perso con i titolari l'anno scorso... quindi...

Per come gioca il Napoli è necessario fare turnover altrimenti li fondiamo i giocatori...

Le partite si possono vincere o perdere... la strategia di Mazzarri secondo me è giusta...

P.S. l'ho detto che ha fatto la scelta giusta mazzarri?!
    Ultima modifica di macedone; 22-09-2011 alle 00:34
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    un buffone un tantino vincente....
    infatti non ho detto perdente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    No aspè bene non abbiamo giocato... abbiamo tenuto bene in difesa ma dal centrocampo in su eravamo abbastanza inesistenti...
    Non abbiamo avuto tiri in porta questo si... Abbiamo avuto sfiga questo si... Perché Fideleff di fatto ha giocato bene... Però abbiamo giocato male... Potevamo pareggiarla...

Poi è chiaro che il turnover andava fatto... Ci è andata male... Però secondo me ha fatto le scelte giuste Mazzarri... Perché non possiamo farli giocare tutti ogni tre giorni... Mazzarri ha fatto la cosa giusta... I ricambi non erano in forma... abbiamo perso con i titolari l'anno scorso... quindi...

Per come gioca il Napoli è necessario fare turnover altrimenti li fondiamo i giocatori...

Le partite si possono vincere o perdere... la strategia di Mazzarri secondo me è giusta...

P.S. l'ho detto che ha fatto la scelta giusta mazzarri?!
    E' quello che ho detto io, la fase difensiva è andata molto bene e i nuovi, anche Aronica come centrale, si sono comportati bene... certo pesa l'errore di Fideleff che ti ha fatto perdere la partita, ma prima di quello veramente non aveva sbagliato niente.
    Dal centrocampo in su ho detto anche io che abbiamo giocato male, ma è anche vero che siamo alla terza giornata e di quei 3 che hanno giocato solo Mascara (il peggiore dei 3) è quello che viene dall'anno scorso, quindi credo che gli si possa dare anche l'attenuante del fatto che è ancora troppo presto per aver assimilato bene i movimenti che devono fare. Ci troviamo d'accordo, alla fine hai pensato di fare il turn over contro la squadra sulla carta più abbordabile e dopo 3 partite che ti hanno tolto molte energie, hai perso, non fa niente, vai avanti per la tua squadra e anzi, smorzi anche gli animi che si erano già accesi troppo per i miei gusti

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

E' quello che ho detto io, la fase difensiva è andata molto bene e i nuovi, anche Aronica come centrale, si sono comportati bene... certo pesa l'errore di Fideleff che ti ha fatto perdere la partita, ma prima di quello veramente non aveva sbagliato niente.
    Dal centrocampo in su ho detto anche io che abbiamo giocato male, ma è anche vero che siamo alla terza giornata e di quei 3 che hanno giocato solo Mascara (il peggiore dei 3) è quello che viene dall'anno scorso, quindi credo che gli si possa dare anche l'attenuante del fatto che è ancora troppo presto per aver assimilato bene i movimenti che devono fare. Ci troviamo d'accordo, alla fine hai pensato di fare il turn over contro la squadra sulla carta più abbordabile e dopo 3 partite che ti hanno tolto molte energie, hai perso, non fa niente, vai avanti per la tua squadra e anzi, smorzi anche gli animi che si erano già accesi troppo per i miei gusti
    concordo
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Mi sono riguardato bene il goal della Juve e non capisco l'arbitro che fa...
    Lasciando stare che non guarda che il pallone è in movimento, e vabbè, non l'ha visto, ma il fatto che ti avvicini a Pirlo con il fischietto in mano e dici fischio io, Pirlo batte senza aspettare il fischio e tu che fai???
    Bah!!!!

ADMIN

Predefinito

Lasciando stare che non guarda che il pallone è in movimento, e vabbè, non l'ha visto, ma il fatto che ti avvicini a Pirlo con il fischietto in mano e dici fischio io, Pirlo batte senza aspettare il fischio e tu che fai???
    Bah!!!!
    in realtà è un obrobrio tecnico... Pirlo non chiede la distanza, non ci sono ammonizioni e non passa troppo tempo... non c'era motivo per cui dovesse fischiare l'arbitro

arbitro peraltro ridicolo per tutta la partita (in senso generale)

Predefinito

Bah!!!!
    Questo lo dici tu
    Sta indicando il fischietto e sta per dire "Fischio io" ma Pirlo batte prima che lo dice e non chiede la distanza, dunque gol buono..
    E' più plausibile questo piuttosto che come dici tu dice fischio e poi Pirlo batte lo stesso (!) e lui convalida (!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Questo lo dici tu
    Sta indicando il fischietto e sta per dire "Fischio io" ma Pirlo batte prima che lo dice e non chiede la distanza, dunque gol buono..
    E' più plausibile questo piuttosto che come dici tu dice fischio e poi Pirlo batte lo stesso (!) e lui convalida (!)
    No no, fidati, a Sky in campo alla fine del primo tempo ha fatto vedere bene il rallenty dove diceva fischio io

ADMIN

Predefinito

No no, fidati, a Sky in campo alla fine del primo tempo ha fatto vedere bene il rallenty dove diceva fischio io
    si si fa anche il cenno di indicare il fischietto nel momento stesso in cui Pirlo calcia... ma non c'era alcun motivo per dover aspettare il suo fischio

Predefinito

Ottimo Gava allora

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Poi la Juve ha segnato e per la solita sudditanza psicologica non ha avuto le palle per fermare l'azione deduco
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si si fa anche il cenno di indicare il fischietto nel momento stesso in cui Pirlo calcia... ma non c'era alcun motivo per dover aspettare il suo fischio
    Perfetto, ma una volta che vai da lui e glielo dici, cazzo fatti rispettare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    infatti non ho detto perdente
    oggi pareggiante contro l'hombre vertical
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    È tornato Jojo, si vince lo scudetto facile...
    Io l'ho messo proprio oggi al Fantacalcio... mica brutta come mossa.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Extraterrestre

Predefinito

Ma è vero che Vucinic è stato espulso su richiesta dei giocatori del Bologna?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •