Sembra quasi fatta per Ranieri all' Inter
Ma non era quello che andava solo dove c'è un progetto?
Ultima modifica di Ale 9; 21-09-2011 alle 19:08
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Secondo me è costretto ad accettare, rischia di restare a parlare come commentatore... certo, non è una squadra che ha attuato un piano tipo la juve, ma è comunque dotata di un ottimo organico e potrebbe comunque far bene. Spero per lui che i giocatori non lo vedano con gli occhi di mourinho... altrimenti farà come gasperini... tempo 5-6 partite e si cambia ancora...
Premesso che sono 2 seghe immonde... curci porta pure sfiga, visto che ha già sul groppone 2 retrocessioni.
In questi casi è difficile scegliere, in ogni caso ci rimetterà la Roma... e comunque credo che alla fine la spunterà il segone ex doria, se non altro perchè potrebbe avere un futuro, almeno anagraficamente... speriamo che i prossimi attaccanti tirino fuori o in bocca al portiere...
bah... a me kameni è sembrato scarsino (anche se più di curci o lobont è difficile)... ma se c'avesse fatto risparmiare osvalda in favore di Hernandez o chi per lui... allora l'avrei voluto da subito.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
premetto qua la finimo..
pero' visto che insistete vi "invito" a legge qui poi ognuno se fara' la sua idea
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%...innastica_Roma
ma nn ce credo manco se la vedo ...
secondo me giochera' sto' Fernandez in attacco fuori solo lavezzi forse inler riposa ...forse
bellissimo portieri volanti!!
comunque tanto x nn farci capi nulla sul sito gazzetta alla voce "ultimissime" dicono esattamente il contrario lobont favorito
che culo ....![]()
Ieri non c'avevo da fare, ma purtroppo la probabile formazione è stata data stamattina
Devi tenere premuto sulla lettera e mettere l'accento che vuoi...p.s. Iphone nun s pass annanz
Edit: Antonè, i giornalisti inviati hanno detto che ieri sera ha provato questa formazione con Hamsik, mentre stamattina ha escluso anche Hamsik dai titolari, sono curioso anche io di vedere se realmente giocherà cosi...
Ultima modifica di goldrake11; 21-09-2011 alle 20:04
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ranieri aveva polemizzato anche pesantemente con quel buffone di Mou
chissà come verrà accolto
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154