bravo Napule
bravo Napule
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
in effetti Lazio, Napoli e Udinese come sequenza non è il massimo... e il Dela si lamentava...
non capisco perchè ha tolto Aquilani e non Seedorf... bah... speriamo rientri almeno uno tra Zambrotta e Taiwo in difesa...
é un modo di dire fiorentino, quando uno arriva in ritardo su qualcosa si dice "sei arrivato dopo i fochi".
ARRIVARE DOPO I FOCHI DI SAN GIOVANNI : A Firenze, a giugno, si festeggia la festa del santo patrono (San Giovanni Battista). Questa festa comprendeva tornei, un palio di cavalli (ricordato da Dante e Boccaccio),una fiera. Alla fine c´erano i fuochi sui quali si facevano saltare uomini e bestie in base alla tradizione della benedizione `per ignem´. Arrivare a fuochi spenti significa arrivare a cose fatte.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
C'era un rigore per il Milan e l'espulsione di Nesta...
Atleticamente v'avimm' pisciat' n'cap ( abbiamo orinato copiosamente sulle vostre teste = siamo stati completamente totalmente e continuamente superiori...)
Comunque il Milan senza Ibracicciovic perde parecchio in attacco...
Spero solo che il Napoli mantenga questa condizione atletica e mentale per tutto il campionato....
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
atleticamente non c'è stata gara, milan partito piano, si era già visto con la lazio... magari si poteva dare un occhio al calendario e riposarsi più avanti
come il napoli se l'è giocata non mi è piaciuto granchè, se ha paura del milan C...
mancasse soltanto ibra sarebbe una festa, qui è una moria![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ah ecco, cesena in casa dopo l'udinese, 2 in casa fanno comodo prima di andare a sverginare il fiat stadium
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Tu scambi per paura un metodo di gioco...
E poi tieni conto che con tutto che eravamo "spaventati" ne abbiamo fatti tre... Figurati se eravamo tranquilli
Il problema sarebbe in tal caso del Milan che con difesa titolare e centrocampo senza Boateng ne prende 3 da una squadra spaventata![]()
abbasta co'sto feisbuc
ma con quel metodo di gioco se non trovate il pari alla prima scoreggia siete sotto 0-1 e facendo una figura di palta... per una squadra che si presenta alla partita non potendo esimersi dal vincerla mi pare un errore...
il milan ha preso 3 gol sui primi 3 tiri o qualcosa del genere, non era serata
in compenso lavezzi se ne mangia uno grosso nella ripresa
questo in teoria... In pratica ne facciamo tre e vinciamo 3 a 1... Non ho capito il tuo discorso...
Se non trovavamo il pari giocavamo diversamente...
Se poi ti riferisci al possesso palla o cose del genere allora hai ragione... sotto quel punto di vista dobbiamo migliorare... Come per tante altre cose...
Ma se vinci con 2 gol di scarto è difficile dire che tatticamente l'hai sbagliata ad impostare... Secondo me...
Ultima modifica di macedone; 19-09-2011 alle 00:22
abbasta co'sto feisbuc
il discorso è che oggi era la partita perfetta (per il napoli) per schiacciare il milan nella sua area, fargliene 3 in mezzora e tutti a casa, invece il primo tempo rischia di essere 2-2 con il napoli che ha tirato 2 volte, una su calcio da fermo... poi vabbè se guardi solo al risultato allora il milan ha fatto una partita della madonna a barcellona e tutti contenti...
poi dopo il 3-1 partita chiusa, dopo il non rigore mi sono guardato la nfl![]()
abbasta co'sto feisbuc