Chiiiiiiiiiiiiiiii![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Juve discreta in fase di possesso, ho visto un grande Vidal nel secondo tempo: non sa ancora bene qual è il suo posto, ma oggi gli ho visto recuperare almeno 5 palloni in maniera fantastica, da solo ha chiuso il Siena nella sua trequarti... peccato sia ancora un pò ruvido nel tiro...
Oggi mi sono sembrate spuntate le punte: tante belle cose, bei movimenti, ma poi la palla non l'hanno presa mai, se non era Vucinic che si inventava il movimento giusto staremmo a parlare di un'occasione mancata...
E obiettivamente proverei a dare più qualità alle fasce: Giaccherini e Pepe danno equilibrio ma non la imprevedibilità che servirebbe, son curioso di vedere la Juve con un vero 4-2-4 (e cmq Conte è un grosso paraculo e tatticamente ci sa' davvero fare...)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Stasera il Milan vince facile![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
per me vince isi il napoli![]()
bella Roma ieri sera.
A Pro Evolution soccer intendo.
De Rossi, Perrotta e Taddei in difesa.
Ah Luì, fatte armeno dà l'album da'a Panini!!
manco fossimo il Barça... noto con piacere che tutti giocano in contropiede.. sembra di vedere la mia squadra di HT!!![]()
Presi 2 goal da polli!
Pato irritante![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Triplete cavani
C'era un rigore x il bilan![]()
ma precisamente... se el sciaraui non gioca oggi, quando cazzo gioca?![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Eccolo![]()
Tranquillo ci pensa il Siena a noi![]()