abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Previsione x il big-match di stasera
Napoli - Milan 3-1 !!
ce l'ho calda e'..(la scommessa) ieri previsioni
Cagliari - Novara 2-1 Colpita
Inter - Roma 1-1 sfiorata!!
O lillo questa domenica era la domenica giusta per una trasferta a Udine... ti beccavi il Friuli Doc... rischiavi di perderti in quel di Udine!!![]()
buono sto Bonaventura![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Azzè che le sta facendo due gocce di pioggia li da te?!?![]()
Complotto
Ho Denis al fantacalcio.. Che succede?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Mangia esonerato...
Alla richiesta di spiegazioni Zamparinin ha risposto "quando piove così tanto di solito esonero gli allenatori"
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Consigli s.v.
inviato con trastullalatalpak
Il Siena marca ad uomo attaccanti ed ali della Juve e Pirlo. Gli altri giocatori rigorosamente dietro la linea della palla.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Io ho guardato diretta premium e ogni volta che giravano su Siena, attaccava sempre il Siena e faceva possesso palla![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
quale altra fuffa affronterà la juve tra mercoledì e domenica?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
sapete nulla di Gilardino??
ho sentito di 1 brutto infortunio al ginocchio...
lazio -genoa 1-2
3^ partita consecutiva cn partenza sprint sempre avanti ..3 partite senza fiato nella ripresa ...e stiamo a meta' settembre
Dentiera chich Reja anche oggi ha illuminato l'olimpico coi suoi cambi choc ..![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Fiorentina imbarazzante, Gilardino rotto (non si sa quanto, ma secondo me s'è sfracellato il ginocchio) e persa la sbevazzata in trasferta perchè quel minchione si sveglia dopo i fohi. Bene!
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze