grazie,antonello, per averci chiarito che mihajlovic o come diamine si scrive,
è un allenatore.
Sono anni che ci chiediamo che cazzo faccia quello lì,oltre che l'imbecille in conferenza stampa
edit: ora possiamo concentrarci su Luigi Enricchio![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Se l'inter non vince con questo arbitraggio va in serie b...
Fischi a senso unico...PAZZESCO...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Sbaglio o nellla Roma non cesta a capi un cazzo nessuno?!?![]()
Partita tuttosommato emozionante, dovuto al fatto che in campo sembrano giocare scapoli - ammogliati...quasi sembrano aver acchittato il pareggiotto...
Perchè se le due squadre valgono quello che si è visto...
Lucio: Brutto gesto, fallo e ammonizione sacrosanti, ma non è fatto apposta, è l'eccessivo agonismo del giocatore. Detto ciò spero che possa prendergli una cagarella a fischio lunga 2 mesi...![]()
Ultima modifica di Skanio; 17-09-2011 alle 22:51
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
però sto tiqui-taca....mmmmmh....
e ora ogni tanto qualcuno si muove pure!![]()
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ultima modifica di Joey-sama; 17-09-2011 alle 23:41
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Una mossa Gasperini l'ha azzeccata, ha messo Zarate che è capace di saltare l'uomo largo sulla destra su Taddei. Sarà un caso ma dopo questa mossa qualcosa l'inter ha combinato..
Nella Roma la decantata fase offensiva è di una staticità imbarazzante, un 4-3-3 con giocatori fermi è la vera innovazione di Luis Enrique (dopo Perrotta-Taddei terzini però)
Osvaldo lo chiameró er grinta...tacci sua
il mio commento é... mah...
Comunque Borini meglio di Verre e soprattutto si Osvardovisto anche che è costato 10 milioni in meno a momenti...
Comunque Taddei terzino è da
tutti poche idee e ben confuse...![]()
Ultima modifica di macedone; 18-09-2011 alle 00:02
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Domanda: Come mai Perrotta-Taddei terzini ?
LE: Volevo far giocare Rosi-Cassetti ma non ho imparato ancora bene i nomi dei giocatori e ho sbagliato..
- Come giudica la prestazione di Osvaldo ?
LE: Bene, considerato che viene da un campionato tanto diverso come quello argentino..
- Ma quello è Lamela..
LE: Ah, ma perchè poi Lamela l'abbiamo preso ? Ottimo acquisto. metterà a posto la difesa in coppia con Mexes
muntari per forlan?
gasp: mi ha fregato, pensavo fosse eto'o
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
i meriti di reja ..nn si discutono
in fondo le colpe nn so' tutte le sue ...lui il calcio lo vede alla sua maniera
c'ha salvati da 1 stagione terribile e di questo tutti gliene siamo riconoscenti
poi pero' 1 societa' mezza seria avrebbe ringraziato e cercato 1 altro allenatore
de laurentis c'aveva visto giusto quest'estate a proporgli 1 poltrona in societa' ..se nn era x reja mo li vedevamo cisse' e klose
ma come allenatore spiace dirlo (e magari me smentira' amaramente magari) ma nn sara' mai 1 vincente non ne ha proprio la mentalita' (obbligatorio nn prenderle...)
il cambio di stasera forlan per muntari ... colpo di biliardo alla reja
di sicuro nn sara' la controfigura della simpatia Sinisa ma come allenatore a me piace![]()
Lucio: l'erede di Materazzi in tutto e per tutto... veramente ignobile, se ero Totti lo scarpino con cui non l'ha fatto apposta glielo levavo e glielo ficcavo su per il culo...
E lo scrivo in nero sto giro... senza censura...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Io ho visto solo un nagatomo mandato a rete nel primo tempo fermato perchè Taddei vistosi bruciato sullo scatto si è fatto un tuffo in piscina.
Detto questo partita noiosissima.
Muntari scandaloso che entrava in scivolata ogni volta che vedeva il pallone senza avversari, si sarà confuso?![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »