Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 45
Pagina 45 di 349 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio

Ne avevi chiesti 8 di Pisano
    Pisano ha fatto di tutto per far vincere l'inter, quindi bene così
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Delio Rossi all'Inter...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non avrebbe fatto lo stesso effetto... e poi così m'hai rovinato il gioco...
    l'anno scorso comunque ...
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Extraterrestre

Predefinito

L'anno scorso contro il Parma la Juve ne prese 4 a Torino e tutti a casa. Se non altro inizia in modo migliore.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Delio Rossi all'Inter...
    Dov'è che si firma??
    Non è mai abbastanza

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Ringrazio gli utenti di htita che perlomeno quest'anno hanno risparmiato a noi romanisti la solita tiritera su Conti del Cagliari, che stava alla Roma e dio quanto era forte ( ) e perchè lo avete dato via

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Ringrazio gli utenti di htita che perlomeno quest'anno hanno risparmiato a noi romanisti la solita tiritera su Conti del Cagliari, che stava alla Roma e dio quanto era forte ( ) e perchè lo avete dato via
    Ma che Conti fosse uno scarso che solo al Cagliari può far bene, è chiaro... che fosse laziale lo scopro ieri...
    Il papà si rigirerà nella tomba (Ah, non è morto? )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Giocasse allo stesso modo contro la lazio nessuno gli direbbe niente...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

posso scrivere anche io in questo trill

che vuol dire velvet

pareggio strettino per colantuano, buttati già 2 punti

Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Facile che domenica salta una panchina...

roma troppo lenta e prevedibile in attacco. Abbiamo giocato in 8, con Bojan impalpabile, Osvaldo inguardabile e rosi incommentabile... ma almeno quest'ultima sega non è costata 17 milioni...
    Non capisco la formazione di oggi... heinze mai schierato partiva titolare, rosi preferito a cassetti (non che sia un fenomeno ma è sicuramente più affidabile) perrotta come interno di centrocampo, lui che fa belle partite solo quando non tocca il pallone... avendo poi gago in panca mah...
    Bene J.Angel (esplulsione a parte) e stekelemburg che oramai è una certezza... ovvero ora siamo certi che giocheremo anche quest'anno senza portiere. In attacco, come era stato facilmente preventivato, si sente la mancanza di una vera punta esterna, oggi ci hanno giocato 4 centrali adattati, compreso borini, l'unico che si è trovato un po' a suo agio.
    Abbiamo costruito qualche buona palla gol, ma non tiriamo mai (emblematico pjanic ai 15 metri che la passa) se non su punizione. Il bello è che abbiamo preso gol senza mai essere stati messi in difficoltà, errore sul disimpegno e rete. Cagliari ordinato e arroccato, alla fine non ha mai sofferto veramente la pressione della roma, poteva tranquillamente prenderne 3, ma ne ha fatti agevolmente 2 e sono stati più che sufficienti.
    Secondo me, al contrario di quanto abbia detto lui stesso, de rossi non può fare il regista, ma solo il mediano. Giocando a 3 io lo sposterei come interno per lasciare spazio a gago, IMHO, a fat girar palla e meglio anche viviani, de rossi è un ottimo interditore e sa anche scendere palla al piede se serve, ma non ha le geometrie di un vero regista, tipo pirlo o pizarro per intenderci.
    La sosta è finita, ora c'è da lavorare a testa bassa...

comunque vi lascio con un aneddoto... la squadra battuta da ficcadenti alla seconda giornata ha poi vinto il campionato...
    ma è anche vero che la roma l'hanno scorso l'11 settembre ne ha presi 5 a cagliari...
    e' difficile parlare di uomini da schierare quando tutta la squadra è immobile per 90min.Il movimento senza palla è inesistente.
    Io non posso credere che dei professioniti si allenino per settimane per poi rimanere immobili in campo.
    Mi pare evidente che nessuno abbia fiducia nell'allenatore.La Roma ha giocato da squadra che non crede in quello che dovrebbe fare.

ps:Conti non è poi così scarso.Per il livello del nostro campionato è ottimo in una squadra da metà classifica.Quindi poco sopra l'attuale Roma

pps:questa volta sono dalla parte di Zarate.Voglio dire...sono l'ultimo arrivato,decidi di schierarmi mandandomi al macello e poi mi togli dopo 35 min?Non avresti proprio dovuto schierarmi.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

noi stiamo con zarate

gasperini presuntuoso, l'avrei già mandato a cagare fossi stato sneider.
    torrente presuntuoso, defendi in campo.
    grande LE per nulla presuntuoso , occhio che se vai a giocare cosi a Napoli ne prendi 5 o 6

palermo ottimo, d'altronde Barreto ha una posizione paurosa...

moralez e denis si impegnano come bestie, avanti cosi che la strada è giusta.

frocchionte ci sta sempre bene

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Frocchiolippi no??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    beh ma la finale di champions non era in esclusiva su sky
    nemmeno l'inaugurazione visto che era visibile su cielo (digitale terrestre) e in streaming web sul canale ufficiale youtube della juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    E poi la finale di champions era su un canale di sky e basta
    qui ti sbagli...sky sport 1, sky calcio 1 e supercalcio anche per la finale di champions
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    io ripeto che non si vedrà nessun 4-4(al max 4-0 o sconfitte 0-4 ) e che Pirlo è un fenomeno,ma quel modulo lo esalta e anche di brutto.Sempre che continuino a correre,si intende...
    E' che Pirlo è un trequartista puro... Se lo metti in mediana è devastante... Se gli dai spazio per farlo giocare anche 15-20 metri più avanti è distruttivo...
    abbasta co'sto feisbuc

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Visto che mi è capitata sottomano, riporto questa bella lettera, scritta dall'immenso Rui Manuel Cesar Costa per il compleanno della Fiorentina.

"Auguri mia indimenticabile Fiorentina. Ho vestito la tua maglia per sette stagioni e quel viola intenso me lo sono sentito cucito addosso fin dal primo giorno che sono arrivato, a soli 22 anni. Che ridere quella foto all'uscita di Firenze Sud...
    Con Te, Fiorentina, sono diventato prima uomo, poi calciatore affermato, con Te ho passato momenti fantastici, con Te ho gioito e ho pianto... Di quei bellissimi anni trascorsi insieme ricordo tutto: ricordo Antognoni, grande uomo, che venne a prendermi a Lisbona; ricordo il primo gol segnato al Padova dedicato al mio piccolo Filipe che era appena nato; ricordo le sostituzioni di Ranieri; ricordo la prima coppa Italia, ma soprattutto la seconda, alzata da capitano; ricordo quel gol regolare in Champions League annullato a Valencia...che rabbia. E poi la fraterna amicizia con Batistuta, lo spettacolo con Terim, e purtroppo ricordo bene anche quando ricevetti la chiamata di Luna, mentre ero in vacanza in Algarve: mi comunicò che dovevo andarmene per forza per salvare le sorti della mia squadra. Piansi tanto quella sera, circondato dagli affetti più cari. I miei bambini, Filipe e Hugo non volevano lasciare Firenze - pensate mi chiamavano Babbo - ma non potevo proprio farne a meno. Così firmai con il Milan, poi venni a Firenze dove mi aspettavano migliaia di fantastici tifosi. Quel giro di campo con la gente che batteva al vetro, che mi gettava rose bianche e sciarpe di ogni tipo e che cantava il coro a me dedicato, è stato il più lungo e dolce della mia vita. Con quelle stesse lacrime ricordo sempre con affetto Te, mia Fiorentina, ma soprattutto i tuoi stupendi tifosi che riescono a trasmettere ai loro giocatori un affetto unico e ineguagliabile. Un affetto che sento ancora arrivare da Firenze, ogni giorno, seppur sia distante migliaia di chilometri. Sappiate che sono davvero orgoglioso di esservi ancora nel cuore, come voi tutti lo siete ancora nel mio.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Ma Montolivo rinnova o no?! Anche perché secondo me quasi nessuno lo vuole a pagamento... E pochi a parametro zero... Sembra...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma Montolivo rinnova o no?! Anche perché secondo me quasi nessuno lo vuole a pagamento... E pochi a parametro zero... Sembra...
    Ti credo è un cesso

a pagamento meglio Beckham o Borriello

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

O bellafiga Osvaldo
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

esatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •