Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 4
Pagina 4 di 66 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

non ho capito cosa fa ridere di Bigica
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    niente ero tornato sbronzo, no scherzo, me lo ricordo quando giocava nella squadra della città dove abito, non mi pareva sto gran fenomeno

Predefinito

ne avevo parlato con lillo qualche tempo fa....a firenze non ha lasciato un grandissimo ricordo...non l'hanno capito Emiliano
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    se uno è di udine è logico che tifi udinese, se uno è di firenze è logico tifi fiorentina, ecc. , è logico sentire l'orgoglio di appartenere a quella città
    Mah, guarda, francamente non è proprio così secondo me: è logico che la stragrande maggioranza della popolazione tifi per la squadra della propria città, ma l'amore per dei colori secondo me hanno un'origine ancora più profonda...

Io la prima partita allo stadio che ho visto, ad esempio, è stata in romagna una partita della Juve: ero piccino picciò (5-6 anni) e quasi tutti i miei parenti di Marradi tifavano gobbentus. Però mi ricordo che mi sentivo un po' un corpo estraneo, anche se in verità ancora non tifavo per nessuno (ero simpatizzante del Milan, se ricordo bene).

Il mese dopo per riequilibrare le cose mio cugino, viola sfegatato, mi portò in Fiesole: lì è sbocciato subito l'amore

Dopo 5 minuti infamavo l'arbitro e facevo i cori per Baggio e Ramon Diaz
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ne avevo parlato con lillo qualche tempo fa....a firenze non ha lasciato un grandissimo ricordo...non l'hanno capito Emiliano
    Faceva stracacare, Emiliano
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Il problema è tutto lì: per me la squadra a tifare non si sceglie, si tifa e basta
    Mmm... tutti l'abbiamo scelta per un motivo. per esempio io da piccolo ho scelto l'Inter per le magie di ronaldo. "Scegliere" in quel senso.

diglielo va, che lui tifa inter solo perché è un gran ... ehm, diciamo una squadra blasonata
    se uno è di udine è logico che tifi udinese, se uno è di firenze è logico tifi fiorentina, ecc. , è logico sentire l'orgoglio di appartenere a quella città
    Quando ho iniziato a tifarla non vinceva mai, quindi di certo non vale il motivo che hai scritto.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

ah vabbè,che non fosse pirlo si sapeva,anche se giovanissimo era stato capitano del Bari e della under21 campione d'europa.
    Ranieri disse che sarebbe stato il regista della fiorentina per 10anni
    però al momento del suo arrivo a firenze la quotazione di mercato era giustificata.
    Poi si è infortunato circa 2353266 volte e praticamente la sua carriera non è mai esistita.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    và che l'avevo capito che si trattava di una battuta
    solo non capivo tanto il nesso, visto che la storia recente (Borussia D., Sporting L.) dice che noi non ci accontentiamo dei preliminari, sai com'è...

Vai tranquillo che il calcio italiano ha poco da vergognarsi a causa dell' Udinese, anzi. Inoltre ti ricordo che 3 anni fa eravamo rimasti solo noi a tenere botta in Europa.
    Vada come vada di sicuro non prenderemo 6 pallini senza colpo ferire, sono convinto che faremo la nostra figura anche se partiamo sfavoriti.

Per quanto riguarda il campionato anche senza 3 pezzi grossi la squadra è tranquillamente da prima metà della classifica, non è questo che mi preoccupa.
    Criticavo solo lo scadente mercato in entrata. Comunque Guidolin saprà trarre il meglio dalla rosa a disposizione come sempre.
    No infatti la figura è del calcio italiano... Non l'Udinese in particolare...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

bigica , quasi peggio di armenise

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Bigica e il thread della champions sono collegati fra di loro quasi quanto Doni e il thread della serie A
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mah, guarda, francamente non è proprio così secondo me: è logico che la stragrande maggioranza della popolazione tifi per la squadra della propria città, ma l'amore per dei colori secondo me hanno un'origine ancora più profonda...

Io la prima partita allo stadio che ho visto, ad esempio, è stata in romagna una partita della Juve: ero piccino picciò (5-6 anni) e quasi tutti i miei parenti di Marradi tifavano gobbentus. Però mi ricordo che mi sentivo un po' un corpo estraneo, anche se in verità ancora non tifavo per nessuno (ero simpatizzante del Milan, se ricordo bene).

Il mese dopo per riequilibrare le cose mio cugino, viola sfegatato, mi portò in Fiesole: lì è sbocciato subito l'amore

Dopo 5 minuti infamavo l'arbitro e facevo i cori per Baggio e Ramon Diaz

La mia 1^ volta all'Olimpico fu un lontano ... Lazio-Bari 1-1 Ruben Sosa e risposta di Joau Paulo (2 grandissimi!)
    all'epoca c'era ancora il gemellaggio ricordo la raccolta fondi x il teatro andato a fuoco a Bari qualche mese prima e i cori "amici" ...
    Nn penso ci fosse modo migliore per esordire sugli spalti ... peccato che e' stata la prima ed ultima volta....

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    peccato che e' stata la prima ed ultima volta....
    Quindi ci sei stato due volte

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    mi fa piacere se vince da udinese e friulano.. ma se all'ultima giornata al milan serve una vittoria per vincere il campionato... l'udinese può venire asfaltata tranquillamente
    Nel tuo caso se entrambe fossero in lotta per qualcosa tiferesti comunque milan, giusto? Salvadi...
    Se non altro non sei abbonato và. La cosa che meno sopporto è la schiera di abbonati che affollano i distinti che durante la partita non hanno nulla di meglio da fare che prendersela con il giocatore "preferito" (della squadra di casa) per futili motivi, per poi scoprirsi ultras sfegatati (della squadra ospite) quando arriva la big di turno.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Quindi ci sei stato due volte

Semmai sarebbe stata l'unica volta ...

No mi riferivo al clima disteso alla sensazione che si stava partecipando ad 1 festa ... perche' alla fine della fiera ..il calcio resta 1 gioco ...Il Gioco
    mentre oggi tra interessi e violenza ......................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    La mia 1^ volta all'Olimpico fu un lontano ... Lazio-Bari 1-1 Ruben Sosa e risposta di Joau Paulo (2 grandissimi!)
    all'epoca c'era ancora il gemellaggio ricordo la raccolta fondi x il teatro andato a fuoco a Bari qualche mese prima e i cori "amici" ...
    Nn penso ci fosse modo migliore per esordire sugli spalti ... peccato che e' stata la prima ed ultima volta....
    dopo 8 anni qui dentro finalmente qualcuno che capisce qualcosa di calcio,ca**o!!
    però era brasiliano,non rumeno.Si chiamava joao

edit: facciamo 7 anni,va
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 09-08-2011 alle 23:56
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso se entrambe fossero in lotta per qualcosa tiferesti comunque milan, giusto? Salvadi...
    Se non altro non sei abbonato và. La cosa che meno sopporto è la schiera di abbonati che affollano i distinti che durante la partita non hanno nulla di meglio da fare che prendersela con il giocatore "preferito" (della squadra di casa) per futili motivi, per poi scoprirsi ultras sfegatati (della squadra ospite) quando arriva la big di turno.
    eh si " o soi salvadi"
    comunque avevo pronosticato l'arsenal come accoppiamento coi miei amici, ho detto che l'andata la vince l'arsenal o 2-0 o 3-1.. ma sono anche fiducioso del passaggio del turno dell'udinese anche senza l'attaccante tanto promesso da Pozzo
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

dopo 8 anni qui dentro finalmente qualcuno che capisce qualcosa di calcio,ca**o!!
    però era brasiliano,non rumeno.Si chiamava joao

edit: facciamo 7 anni,va

e' si ho pigiato la vocale sbagliata!!!!
    no davvero bel giocatore Joao Paulo ...

Eppoi il Rumeno alla fine ce l'avete avuto no ..?!! Florin Raducioiu .....nn e' stato proprio il Bari a portarlo alla ribalta??
    Altro bel giocatore anche se cn una continuita' alla Menez ......

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Arsenal - Udinese 0-3 (sanchez, inler, sanchez)

Forza Totò!
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

e iaquinta no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •