non ho capito cosa fa ridere di Bigica![]()
non ho capito cosa fa ridere di Bigica![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Mah, guarda, francamente non è proprio così secondo me: è logico che la stragrande maggioranza della popolazione tifi per la squadra della propria città, ma l'amore per dei colori secondo me hanno un'origine ancora più profonda...
Io la prima partita allo stadio che ho visto, ad esempio, è stata in romagna una partita della Juve: ero piccino picciò (5-6 anni) e quasi tutti i miei parenti di Marradi tifavano gobbentus. Però mi ricordo che mi sentivo un po' un corpo estraneo, anche se in verità ancora non tifavo per nessuno (ero simpatizzante del Milan, se ricordo bene).
Il mese dopo per riequilibrare le cose mio cugino, viola sfegatato, mi portò in Fiesole: lì è sbocciato subito l'amore
Dopo 5 minuti infamavo l'arbitro e facevo i cori per Baggio e Ramon Diaz![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Mmm... tutti l'abbiamo scelta per un motivo. per esempio io da piccolo ho scelto l'Inter per le magie di ronaldo. "Scegliere" in quel senso.
Quando ho iniziato a tifarla non vinceva mai, quindi di certo non vale il motivo che hai scritto.diglielo va, che lui tifa inter solo perché è un gran ... ehm, diciamo una squadra blasonata
se uno è di udine è logico che tifi udinese, se uno è di firenze è logico tifi fiorentina, ecc. , è logico sentire l'orgoglio di appartenere a quella città![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
ah vabbè,che non fosse pirlo si sapeva,anche se giovanissimo era stato capitano del Bari e della under21 campione d'europa.
Ranieri disse che sarebbe stato il regista della fiorentina per 10anni
però al momento del suo arrivo a firenze la quotazione di mercato era giustificata.
Poi si è infortunato circa 2353266 volte e praticamente la sua carriera non è mai esistita.
Accadde nel BVSG:
bigica, quasi peggio di armenise
![]()
Bigica e il thread della champions sono collegati fra di loro quasi quanto Doni e il thread della serie A![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
La mia 1^ volta all'Olimpico fu un lontano ... Lazio-Bari 1-1 Ruben Sosa e risposta di Joau Paulo (2 grandissimi!)
all'epoca c'era ancora il gemellaggio ricordo la raccolta fondi x il teatro andato a fuoco a Bari qualche mese prima e i cori "amici" ...
Nn penso ci fosse modo migliore per esordire sugli spalti ... peccato che e' stata la prima ed ultima volta....
Nel tuo caso se entrambe fossero in lotta per qualcosa tiferesti comunque milan, giusto? Salvadi...
Se non altro non sei abbonato và. La cosa che meno sopporto è la schiera di abbonati che affollano i distinti che durante la partita non hanno nulla di meglio da fare che prendersela con il giocatore "preferito" (della squadra di casa) per futili motivi, per poi scoprirsi ultras sfegatati (della squadra ospite) quando arriva la big di turno.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Ultima modifica di Dr_Velvet; 09-08-2011 alle 23:56
Accadde nel BVSG:
eh si " o soi salvadi"![]()
comunque avevo pronosticato l'arsenal come accoppiamento coi miei amici, ho detto che l'andata la vince l'arsenal o 2-0 o 3-1.. ma sono anche fiducioso del passaggio del turno dell'udinese anche senza l'attaccante tanto promesso da Pozzo
e' si ho pigiato la vocale sbagliata!!!!
no davvero bel giocatore Joao Paulo ...
Eppoi il Rumeno alla fine ce l'avete avuto no ..?!! Florin Raducioiu .....nn e' stato proprio il Bari a portarlo alla ribalta??
Altro bel giocatore anche se cn una continuita' alla Menez ......
Arsenal - Udinese 0-3 (sanchez, inler, sanchez)
Forza Totò!
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
e iaquinta no?