Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 18
Pagina 18 di 349 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ecco appunto, quindi dopo l'1-1 c'era in campo iniesta contro tutti
    e direi che hanno stravinto i tutti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e direi che hanno stravinto i tutti
    eh, vorrei anche vedere il contrario! tolto iniesta sembrava la nuova roma
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

quindi chivas>nuova roma
    juve>chivas
    juve>>nuova roma
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

joey se non dici roma ogni 2 parole ti senti male

ma per caso un romanista t'ha picchiato da piccolo?

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

Tra l'altro mai accostata a concetti positivi...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corriere.it
    Stankovic s'infortuna in allenamento
    Mediaset «spiona», l'Inter s'arrabbia
    Immagini «proibite», le proteste nerazzurre, poi le scuse della tv

PECHINO - Nella patria della censura, un'immagine rapita è stata oggetto di un pomeriggio avvelenato. L'Inter ha provato il campo del Nido d'uccello a porte chiuse e Gasperini, lontano da occhi indiscreti, ha sperimentato l'ipotetica formazione da schierare contro il Milan. Con qualche sorpresa. Non la difesa a tre, Ranocchia-Samuel-Chivu (recuperato), ma il centrocampo a cinque con il capitano Zanetti largo a destra, Thiago Motta a fianco di Stankovic ma pronto ad abbassarsi davanti alla difesa e Alvarez sul centro sinistra, lesto a ripartire e a sistemarsi dietro Eto'o sulla linea di Sneijder, tornato al suo ruolo di trequartista e non di centrocampista centrale come era stato impiegato nelle precedenti amichevoli. Obi, esterno sinistro per contrastare le folate di Abate, la novità più rilevante della prova generale insieme all'esclusione di Pazzini.

Il guaio è che Mediaset, con un'incursione clandestina, ha ripreso il fatto saliente della giornata: l'infortunio a Stankovic. Il serbo, dopo uno scontro di gioco, è uscito zoppicante e aiutato dai massaggiatori. L'Inter, che forse aveva meditato di nascondere l'informazione, per non dare vantaggio al Milan, è stata costretta a pubblicare la notizia sul proprio sito. E il fatto che dietro questa storia ci sia la televisione di Berlusconi ha aggiunto pepe alla vicenda e autorizzato qualche pensiero maligno in casa nerazzurra. Al ricevimento presso l'ambasciata italiana, l'Inter si è lamentata dell'invasione non autorizzata. L'a.d. Ernesto Paolillo ha presentato una rimostranza ufficiale a Marco Brunelli, segretario generale della Lega, peraltro già informato nei dettagli di quando accaduto.

L'Inter è seccata, Mediaset si è scusata, la Lega ha bloccato l'immagine prima che andasse in onda. Gasperini, più che per la spiata, è preoccupato per le condizioni del centrocampista serbo, alle prese con una forte contusione al ginocchio sinistro che soltanto oggi sarà valutata bene. Nel clan nerazzurro si respira un certo pessimismo. Stankovic, considerata l'emergenza assoluta, ha promesso a compagni e allenatore che farà di tutto per recuperare. Ma sarebbe una specie di miracolo.

Dopo l'infortunio, Gasperini ha fatto altre prove senza però cambiare il modulo: dentro Santon sulla fascia destra con Zanetti a fianco di Thiago Motta. E nella seconda parte della partitella in famiglia, ha chiamato in causa Pandev al posto di Alvarez. Oggi rifinitura al Worker's stadium, lo stadio dei lavoratori. Ancora una sessione blindata. Basterà per scoraggiare gli incursori?

corriere.it
    io sarei per assegnare la supercoppa a tavolino
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Lettera degli Ultras Bari
    Venerdì 05 Agosto 2011 08:44
    Riceviamo dagli Ultras della Curva Nord la lettera che pubblichiamo.
    Le scriviamo a nome nostro, della Curva Nord, ma anche a nome di numerosissimi tifosi che hanno in noi un preciso punto di riferimento. Per ovvi motivi ci saremmo aspettati una maggiore considerazione nei confronti dei vecchi abbonati; a questo proposito Le chiediamo di adottare, soprattutto nei loro confronti, ma non solo, misure idonee a riavvicinare il più possibile una tifoseria che si è sempre dimostrata passionale e vicina alla squadra. Si potrebbe iniziare, ad esempio, fissando, per le prossime partite di Coppa Italia, il prezzo dei biglietti a soli 2 euro per i vecchi abbonati (e magari anche per giovanissimi e donne) a 5 euro per la restante parte della tifoseria, naturalmente per i settori di Curva. Certi di un Suo favorevole accoglimento del consiglio e sicuri della Sua capacità nel trovare ulteriori valide soluzioni a riportare i tifosi e le famiglie allo stadio, Le porgiamo distinti saluti.
    Ultras Curva Nord Bari

L' Amministratore Unico risponde.
    Le lamentele per prezzi degli abbonamenti, in verità, ci sembrano troppo severe, considerato che il prezzo/gara del settore di Curva e di € 5,71. Tuttavia aderiamo con piacere alla richiesta di fissare un prezzo ridotto per i vecchi e nuovi abbonati, assicurando loro che troveremo altre occasioni, nel corso della stagione sportiva, per dimostrare il nostro apprezzamento verso tutti coloro che stanno confermando la propria fedeltà alla maglia biancorossa. Andiamo pertanto a modificare i prezzi dei primi turni di Coppa Italia Tim, inserendo i vecchi e nuovi abbonati insieme ai ragazzi e alle donne, tra i ridotti che in Curva pagheranno € 2,00 oltre i diritti di agenzia.
    Claudio Garzelli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

http://www.ecodibergamo.it/stories/S..._dellatalanta/

so che non ve ne frega una cippa, ma qua ci sono i processi scommesse praticamente in diretta...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ammappa... sono stati fortunati a prenderne solo 4 allora...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corriere.it
    Paolillo ha presentato una rimostranza ufficiale a Marco Brunelli, segretario generale della Lega, peraltro già informato nei dettagli di quando accaduto.
    Paolillo Paperino
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Lettera degli Ultras Bari
    Venerdì 05 Agosto 2011 08:44
    Riceviamo dagli Ultras della Curva Nord la lettera che pubblichiamo.
    Le scriviamo a nome nostro, della Curva Nord, ma anche a nome di numerosissimi tifosi che hanno in noi un preciso punto di riferimento. Per ovvi motivi ci saremmo aspettati una maggiore considerazione nei confronti dei vecchi abbonati; a questo proposito Le chiediamo di adottare, soprattutto nei loro confronti, ma non solo, misure idonee a riavvicinare il più possibile una tifoseria che si è sempre dimostrata passionale e vicina alla squadra. Si potrebbe iniziare, ad esempio, fissando, per le prossime partite di Coppa Italia, il prezzo dei biglietti a soli 2 euro per i vecchi abbonati (e magari anche per giovanissimi e donne) a 5 euro per la restante parte della tifoseria, naturalmente per i settori di Curva. Certi di un Suo favorevole accoglimento del consiglio e sicuri della Sua capacità nel trovare ulteriori valide soluzioni a riportare i tifosi e le famiglie allo stadio, Le porgiamo distinti saluti.
    Ultras Curva Nord Bari

L' Amministratore Unico risponde.
    Le lamentele per prezzi degli abbonamenti, in verità, ci sembrano troppo severe, considerato che il prezzo/gara del settore di Curva e di € 5,71. Tuttavia aderiamo con piacere alla richiesta di fissare un prezzo ridotto per i vecchi e nuovi abbonati, assicurando loro che troveremo altre occasioni, nel corso della stagione sportiva, per dimostrare il nostro apprezzamento verso tutti coloro che stanno confermando la propria fedeltà alla maglia biancorossa. Andiamo pertanto a modificare i prezzi dei primi turni di Coppa Italia Tim, inserendo i vecchi e nuovi abbonati insieme ai ragazzi e alle donne, tra i ridotti che in Curva pagheranno € 2,00 oltre i diritti di agenzia.
    Claudio Garzelli
    uktras e società ormai sono la stessa cosa.Se la suonano e se la cantano.
    Tra l'altro questo frignare per i biglietti è davvero poco decoroso.La gente si catapulta al trofeo tim e poi chiede gli sconti per tifare Bari.
    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    http://www.ecodibergamo.it/stories/S..._dellatalanta/

so che non ve ne frega una cippa, ma qua ci sono i processi scommesse praticamente in diretta...
    l'eco di bergamo è nella mitologia del bvsg
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

è il riflesso di sentire l'eccessiva importanza che le danno a sky sport 24
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da De Laurentiis
    Perchè sono solo a cercare di rivoluzionare il calcio italiano? Non lo so. O forse si, ma se non ho le prove non posso parlare. Sono stato in Inghilterra per capire chi si occupava della vendita dei loro diritti all'estero. Mi dissero che questa persona era stata "assoldata" dal campionato russo. Allora dico: perchè non prendere un professionista del genere e pagarlo profumatamente anche 4 milioni di dollaro l'anno? Lo pagheremmo noi presidenti, ma alla fine avremmo un ritorno importantissimo. Fino alla fine di ottobre sarò qui per promuovere il mio secondo film, poi andrò in Cina e non mi vedrete per un pò di tempo

Se il campionato inizierà con ritardo? Ben venga, l'ho già detto. Piuttosto mi piacerebbe che a Natale si giocasse, io la pausa natalizia proprio non la capisco

Soldi dei diritti tv? Il problema sono Infront e Marco Bogarelli. Abbiamo due grossi problemi. Quelli di capire come cambiano i media, che succede con Berlusconi e il suo lodo Mondadori: dobbiamo sapere quanto lui dovrà tirare i remi in barca. Già Mediaset paga poco i diritti tv, adesso non so cosa potrebbe succedere. Per quanto riguarda Sky sono tranquillo: Tom Mockridge è un genio, adesso arriva Zappia, un'altra persona di grandi capacità. Bisogna vedere che evoluzione c'è negli altri mercati: abbiamo subito una rapina da MediaPartner che per pochi milioni si è comprata l'estero. Vorrei formare insieme ai miei colleghi una società che compri e rivenda i diritti tv all'estero. Io vorrei che il calcio italiano fosse presente in maniera più massiccia all'estero. E poi c'è da dire che in Europa dobbiamo trovare un'identificazione dei contratti. Quando ho trattato Inler, il procuratore mi ha detto che in Germania tutti i club detengono i diritti d'immagini. Perchè io mi devo far ricattare da due grandi compagnie come Adidas e Nike che sul sangue del calcio fondano una grossa parte del loro fatturato? Adidas è venuta alla nostra porta, ci offriva quanto io prendevo al primo anno di serie A"
    Cioè sarà anche un cazzone avariato...

Ma ha ragione al 100%... Solo che non ha parole, per esprimere questa ragione, che non contemplino cazzo e vaffanculo
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Cioè sarà anche un cazzone avariato...

Ma ha ragione al 100%... Solo che non ha parole, per esprimere questa ragione, che non contemplino cazzo e vaffanculo
    Ha scoperto l'acqua calda... peccatto che il nostro calcio abbia perso appetibilità e credibilità... si vendono solo le gare di cartello... che sa noi sono pochissime, a differenza dell'inghilterra, ad esempio...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...25317954.shtml

Questi sì che hanno capito... W i gggiovani

Diego:

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ha scoperto l'acqua calda... peccatto che il nostro calcio abbia perso appetibilità e credibilità... si vendono solo le gare di cartello... che sa noi sono pochissime, a differenza dell'inghilterra, ad esempio...
    Innanzitutto Vaffanculo cazzo e siete delle merde...

Detto questo... Il problema è di competitività... Il nostro calcio ha perso appetibilità e credibilità per tutta una serie di motivi tra i quali la possibilità di essere "riconosciuti" in tutto il mondo...

Pensare che il nostro calcio sia meno appetibile di altri perché "così vanno le cose" è quantomeno demenziale...

Facciamo l'esempio Roma

Se l'Unicredit pensasse che in prospettiva l'investimento nella Roma possa essergli utile investirebbe e acquisterebbe giocatori... Questo se il contesto nel quale opera il calcio italiano non fosse così demenziale... Cioè se in prospettiva c'è la possibilità di guadagnare con una diversa gestione dei diritti televisivi questo porterebbe all'apertura, almeno in teoria, di nuovi investimenti... Con un forte ritorno in termini anche d'immagine...

Questo magari non avrà scoperto l'acqua calda... Ma almeno pone il problema... Se poi vogliamo continuare così ed è gestito tutto nel miglior modo possibile... Allora accontentiamoci di 3 posti in Champions... Ma per chi fà impresa come DE Laurentiis è demenziale ragionare in questi termini...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Il problema è proprio quello, perchè il calcio italiano ha perso appetibilità e credibilità? Perchè è gestito in modo NETTAMENTE sbagliato. Tu dici che De Laurentis ha scoperto l'acqua calda? Sono d'accordo. Ma perchè è l'unico che ne parla e cerca di trovare qualche soluzione??

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Il tuo ragionamento è anche corretto... però in Germania, ad esempio, si introita molto meno che in Italia... eppure le squadre (di punta) sono anni luce avanti le nostre per oganizzazione, inteso a 360°.
    Ora, noi avremo una specie di Jolly con la legge sugli stadi, ma il problema è che dobbiamo cambiare il nostro calcio, da dentro. Cambiare i vertici, applicare le regole, provilegiare l'afflusso agli impianti, evitare di usare solo il buon senso nella gestione delle criticità, obbligare le squadre a lavorare con i giovani italiani, ecc...

Adesso siamo quarti in europa come campionato e rischiamo di passare dietro anche alla Francia... non subito ma il rischio c'è, continuando di questo passo.

Extraterrestre

Predefinito

Il tuo ragionamento è anche corretto... però in Germania, ad esempio, si introita molto meno che in Italia... eppure le squadre (di punta) sono anni luce avanti le nostre per oganizzazione, inteso a 360°.
    Ora, noi avremo una specie di Jolly con la legge sugli stadi, ma il problema è che dobbiamo cambiare il nostro calcio, da dentro. Cambiare i vertici, applicare le regole, provilegiare l'afflusso agli impianti, evitare di usare solo il buon senso nella gestione delle criticità, obbligare le squadre a lavorare con i giovani italiani, ecc...

Adesso siamo quarti in europa come campionato e rischiamo di passare dietro anche alla Francia... non subito ma il rischio c'è, continuando di questo passo.
    Il problema oggi è sopratutto monetario. Se arriva qualche altro sceicco in Francia tipo quello del PSG, ed il fair play non ci aiuta, ci superano per forza.

E' anche vero che dobbiamo regolare l'organizzazione intesa come stadi di proprietà, giovanili, merchandising e via dicendo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Tra l'altro questo frignare per i biglietti è davvero poco decoroso.La gente si catapulta al trofeo tim e poi chiede gli sconti per tifare Bari.
    vecchio abbonato... non sei nessuno

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •