Haffattobè...![]()
bannateli,vi prego![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
siete tremendi![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
mamma mao
ai bei tempi li facevo anche io questi goaaaal
![]()
Premessa doverosa: Odio Balotelli. Ma qui si sta parlando di un'amichevole negli Usa, al 30' del primo tempo sul risultato di 1-0. Ha sbagliato un gesto tecnico "spettacolare"...allora? Il calcio è diventato solo schemi e risultati. Un gesto tecnico sbagliato è da condannare. Amen. Il divertimento è da bandire.
Il gol di futsal è meraviglioso...
Troppi ce ne sono di gol spettacolari nel futsal...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
no skagnò,aspè.
lì c'è un tipo che sta preparando la stagione e che con un certo caldo preferisce buttare la palla fuori invece di passarla magari ad un compagno che con lo stesso caldo ha corso per essere a 2 metri e sfruttare l'occasione.
Poi non mi pare che Balotelli si sia divertito a fare quel gesto ,che a me sembra una cosa piu' da scazzo che da furore funambolico.
Uno si può pure divertire,ma un po' di rispetto per il lavoro degli altri(dal tecnico ai compagni di squadra) ci vuole,secondo me.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Askà, un po di professionalità però ...
Certo che se poi la morale te la deve fare Roberto Mancini, la situazione diventa paradossale...
Dico solamente che mi è sembrato un accanimento non necessario data la situazione. Poi è nella storia che se un calciatore sbaglia un gesto il mister lo punisce. Il fatto è che frezza grigia, data la mediaticità della partita ha voluto dimostrare di avere polso e di non tollerare certi atteggiamenti...Lui che mandava a cagare gli arbitri, si levava la maglietta e usciva dal campo minacciando di smettere di giocare, ecc ecc...il rispetto per un compagno si dimostra in diversi modi, lui viene rispettato dai suoi compagni? Non che mi interessi particolarmente, ma dal momento che, chi più chi meno, in questo forum ha giocato o gioca o pratica uno sport di squadra, le dinamiche che si vivono negli spogliatoi, inevitabilmente si riflettono in campo. Se il compagno di squadra di balotelli si è lamentato palesemente per quella cosa, per me è un coglione. Ma è una mia idea sullo spirito di squadra. Se succedeva in campionato e io non ricevevo quel pallone, probabilmente supermario non avrebbe fatto in tempo ad uscire dal campo con le sue gambe. Ripeto, in quel contesto, mi è sembrato eccessivo.
Io prendo troppo poco per essere professionale...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
il numero è comunque scarsino vista la posizione, da li io avrei fatto un bel pallonetto da fermo sul palo lontano![]()
dicheno che qualche punto di penalizzazione lo rischiano![]()
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=29120
La notizia era nell’aria, ora è ufficiale, l’Atalanta è stata deferita dalla Figc per i casi del calcioscommesse. Oltre al club bergamasco (responsabilità oggettiva), sono stati deferiti i giocatori Cristiano Doni e Thoma Manfredini.
Mentre per l’Atalanta la pena piu’ grave a cui potrà andare incontro è una penalizzazione nel prossimo campionato (ma si parla di sola ammenda), rischiano una grossa suqalifica i due giocatori
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Atalanta e Chievo sembrerebbe penalizzazione intorno ai 7 Punti ....
ma poi tutto restarebbe in "Bilico" in quanto in Autunno si dovrebbe aprire l'ennesimo filone...
(ma nn sara' il caso de Magnasselo sto' Filone .....)
Di seguito l'immagine del momento in cui è stata presa la decisone sull'ennesima vicenda poco pulita del calcio italiano....
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...