Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2011-2012 - Pagina 59
Pagina 59 di 156 PrimaPrima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 3106

Discussione: Calciomercato 2011-2012

  1. #1161

    Predefinito

    direttamente dal twitter di felipe melo l'annuncio che non tornerà in Brasile....vere le offerte del san paolo e del flamengo...aveva anche deciso dove abitare ma poi è arrivata una offerta con ingaggio decisamente alto dall'europa (immagino turchia nota di C&B ) e si dovrebbe concretizzare tutto nei prossimi giorni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #1162

    Predefinito

    Finalmente viene ufficializzato sto José Ángel...

    Inoltre Aed e Teppic possono festeggiare perché Kameni pare non venga.

    Si va di nuovo su Stekelenburg.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #1163
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Inoltre Aed e Teppic possono festeggiare perché Kameni pare non venga.
    Ah io avrò visto giocare 2 volte kameni e 2 volte stekelnburg...quindi non so assolutamente dire chi dei due è migliore...mi fido di franco
    Damn the soul of your dead ancestors


  4. #1164
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    L'Atalanta sta per soffiare al Manchester United e al Liverpool il talentuoso centrocampista svedese Joakim Olausson (classe '95), definito il nuovo Stromberg.


  5. #1165
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    solo perchè è il nuovo Stronzerg non deve per forza finire all'Analanta

  6. #1166
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    "In attesa di sciogliere il dubbio legato al portiere con Kameni adesso distante e Stekelenburg di nuovo in corsa la Roma ha da poco ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo del giovane esterno sinistro dello Sporting Gjon Jose Angel e nelle prossime ore raggiungerà i compagni in ritiro.

    I giallorossi, turbati oggi dalla querelle tra Totti e Baldini, nelle prossime 24 ore ufficializzeranno l’arrivo del giovane terzino destro Loic Nego, il suo arrivo però sarà insieme a quello di Lamela solo dopo il Mondiale Under 20, e quello di Bojan.

    A sorpresa, questa sera, dal Brasile arriva però l’indiscrezione di una trattativa conclusa tra il ds Sabatini e il Corinthians per il centrocampista José Paulo Bezerra Maciel Júnior, in arte Paulinho. Il ventitreenne era stato inseguito nelle scorse settimane dalla Fiorentina e il Palermo ma pare che ancora una volta Sabatini abbia avuto la meglio grazie alle importanti allenaze in Sudamerica.

    Il giocatore costerà 7 milioni di euro ma avendo lo status di extracomunitario potrà esser tesserato solo dopo la cessione di Barusso all’estero."

    Io rimango della mia convinzione che in italia ci sono giovani che costano 1/5 e quantomeno sono pari livello...Però l'esotico colpisce di più...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  7. #1167

    Predefinito

    risoluzione consensuale tra juventus e tiago (libero ora di accasarsi all'atletico madrid aggratis)...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #1168
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    risoluzione consensuale tra juventus e tiago (libero ora di accasarsi all'atletico madrid aggratis)...
    ah ancora era vostro?

  9. #1169
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    risoluzione consensuale tra juventus e tiago (libero ora di accasarsi all'atletico madrid aggratis)...
    Si segnalano suicidi di massa tra i tifosi bianconeri

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  10. #1170
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Si segnalano suicidi di massa tra i tifosi bianconeri
    per aver scoperto che Thiago era ancora un giocatore della Juve?

  11. #1171
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    per aver scoperto che Thiago era ancora un giocatore della Juve?
    Per aver scoperto che Thiago era un giocatore...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  12. #1172
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ah io avrò visto giocare 2 volte kameni e 2 volte stekelnburg...quindi non so assolutamente dire chi dei due è migliore...mi fido di franco
    parliamo di un portiere onestissimo e un portiere sega...
    nessuno dei 2 è un fenomeno, ma almeno uno fa il portiere di calcio...

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    risoluzione consensuale tra juventus e tiago (libero ora di accasarsi all'atletico madrid aggratis)...
    anzi, anzi... i "nostri" hanno voluto tutti la buonuscita... e anche Barusso è di quell'avviso...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #1173
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    per aver scoperto che Thiago era ancora un giocatore della Juve?
    Uno dei tanti danni dovuti all'assenza di gente competente come Moggi in quel ramo: pipponi superpagati che alla fine bisogna sudare sangue per darli via.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  14. #1174

    Predefinito

    intanto il man. city pare aver offerto 25 milioni alla roma e 9 milioni l'anno a De Rossi....a me sto sceicco mi sta sempre + sulle palle...e mancini insieme a lui
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  15. #1175
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    intanto il man. city pare aver offerto 25 milioni alla roma e 9 milioni l'anno a De Rossi....a me sto sceicco mi sta sempre + sulle palle...e mancini insieme a lui
    Per il bene e la tranquillità di De Rossi, mi auguro che la notizia abbia un fondamento e si concretizzi. Giocare con la sua situazione familiare è impossibile per chiunque secondo me.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  16. #1176
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    intanto il man. city pare aver offerto 25 milioni alla roma e 9 milioni l'anno a De Rossi....a me sto sceicco mi sta sempre + sulle palle...e mancini insieme a lui
    se proprio deve lasciare la roma, lo facesse per il Real, Barca, Manchester o Chealsea... andare a farsi allenare da Mancini...

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Per il bene e la tranquillità di De Rossi, mi auguro che la notizia abbia un fondamento e si concretizzi. Giocare con la sua situazione familiare è impossibile per chiunque secondo me.
    Quindi se lui si trasferisse i problemi familiari che conosci tu si risolverebbero?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #1177
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Io ho sempre sostenuto che quando si offrono certe cifre per un calciatore, va SEMPRE ceduto...Magari con la lacrima per il dispiacere, ma io credo sia necessario. Non voglio dire che va ceduto oggi per 25 milioni, per me sono pochini, dico per esempio che se fosse stata vera l'offerta del barca di 60 milioni fatta anni fa, io l'avrei ceduto in grande stile...con certe cifre non bisogna starci a pensare. Immaginate se la juve non avesse ceduto zidane per tutti quei soldi e magari zidane avesse fatto una stagione così così...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  18. #1178
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    io non lo cederei neanche se i soldi li intascassi io..Se vendono De Rossi è finita
    la gente non capirebbe

  19. #1179
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Io sono dell'idea che nel calcio si vende e si compra... La roma ha paradossalmente il "problema" delle bandiere... alcune squadre ne hanno faticosamente una, noi ne abbiamo 2, 3 se consideriamo Aquilani.
    De Rossi si potrebbe anche cedere, ma non a meno di 30-35 milioni... certo se poi facessero una furbata alla mexes per perderlo a parametro zero, allora meglio i 25 di oggi. Resto comunque dell'idea che una volta ceduti i pesi morti (Doni, cicinho, Riise, taddei, simplicio ecc) i giocatori giovani e forti (De Rossi e Vucinic ad esempio) devo essere confermati.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #1180
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Intanto ecco i dettagli dell'acquisto di Josè Coso

    JOSE’ ANGEL UFFICIALMENTE DELLA ROMA-Mancava solo l’ufficialità. Ora è arrivata tramite il comunicato apparso sul sito della A.S. Roma: Josè Angel è giallorosso. Cosi’ recita la nota:“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il REAL SPORTING DE GIJON S.A.D., per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore JOSÈ ANGEL VALDÈS DIAZ.Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del REAL SPORTING di un corrispettivo: (i) fisso, pari a 4,5 milioni di euro, da pagarsi quanto a 2 milioni di euro, entro le 24 ore successive alla sottoscrizione del contratto di acquisizione, e quanto a 2,5 milioni di euro, al 15 luglio 2012; (ii) variabile, pari a 0,5 milioni di euro, al raggiungimento da parte del calciatore della 5^ presenza in gare ufficiali di Campionato, da pagarsi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell’evento.Inoltre, in caso di successiva cessione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ad altro club, al REAL SPORTING sarà riconosciuto un corrispettivo pari al 10% della differenza tra il prezzo di cessione e 5 milioni di euro.Con il Calciatore è stato raggiunto un accordo di durata quinquennale, con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2016, che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 1,25 milioni di euro lordi, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto di prestazione sportiva, con la possibilità che il suddetto emolumento possa essere incrementato in ciascuna stagione sportiva, di un importo pari a 0,175 milioni di euro lordo, qualora il calciatore raggiunga predeterminati obiettivi sportivi”.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •