ciao sono seggio85...il 3D è stato creato il "12-01-2005 20:46" e io l'ho scoperto solo ora perché era l'unica discussione in rilievo!
se volete sapere chi sono...sono quello che nel mio avatar tocca la tetta destra alla bionda!![]()
ciao sono seggio85...il 3D è stato creato il "12-01-2005 20:46" e io l'ho scoperto solo ora perché era l'unica discussione in rilievo!
se volete sapere chi sono...sono quello che nel mio avatar tocca la tetta destra alla bionda!![]()
lasciamo stare quella storia, lo sapete tutti (chi c'era) che fui bannato ingiustamente.
Solo per difendere tale cacini. Mi fu offerto di rientrare ma l'orgoglio ferito me lo impedì.
Il bello che dopo il ban da htita lasciai anche hattrick.
Da un mesetto mi sono reiscritto su hattrick e, di conseguenza su htita!
E tu invece, sei diventato mod!!!! WOW ne hai fatta di strada!
ciao, sono roberto carlino, e non regalo sogni ma solide realtà![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ciao a tutti, sono Hiko e gestisco l'Hiko team, che l'anno prossimo sarà in VI serie![]()
benvenuto!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Benvenuto!
Grazie a tutti per l'accoglienza![]()
Ciao, sono tornato!!
Mi sono dimenticato quasi tutto e sono cambiate alcune cose.
Pero sono in una serie piena di bot, vedremo.
Comunque torno niubbo. Secondo alcuni amici lo sono sempre stato, non mi resta altro que leggere tutti i post del forum
PS. Noto con piacere che le firme di Ingegnerlillo continuano ad essere... mozzafiato![]()
Ultima modifica di Argentino; 11-07-2011 alle 01:11
Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)
Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
Bentornato dal capognubbo...
Per qualsiasi cosa...chiedi a chi ne sa...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Ciao sono Andrea,abito in Toscana e gestisto l'Atletico Volpe in IX serie.