Cookie Consent by Free Privacy Policy website finalmente posso prendermi un portiere decende :)
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: finalmente posso prendermi un portiere decende :)

  1. #1
    Debole L'avatar di Lektro__VIP
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Miami
    Messaggi
    220

    Predefinito finalmente posso prendermi un portiere decende :)

    come da titolo finalmente ho in cassa i soldoni per un portiere

    sono appena stato promosso e punto magari ad una salvezza tranquilla e magari a lottarmela anche per un 4° posto domanda come mi prendo il portiere? io pensavo cosi

    18/19 anni (che rivenderò a 20 o 21) straordinario in parate e qui scatta il dubbio lo prendo con calci piazzati o difesa o solo parate


    non vorrei spenderci più di 1.6M quindi sarebbe anche nel caso lo acquistassi con CP o con DIFESA una skill limitata ( giusto per dare quella parte che l'occhio vuole )
    st. 36: 2° in XI.814 / st. 37: 6° in X.3053 / st. 38: 4° in X.3053
    st. 39: 5° in X.3053 / st. 40: 2° in X.3053 / st. 41: 6° in IX.1969
    st. 42: 5° in IX.1969 / st. 43 2° in IX.1969 / st. 44: 7° in VIII.950
    st. 45: 1° in IX.1011

  2. #2
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Se giochi CA o comunque punti molto sulla difesa, scegli i CP.
    Altrimenti scegli difesa.

    Se hai molti soldi da buttare, tutti e due
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Peccato che lo devi comprare adesso, un paio di settimane fa con quella cifra ci prendevi un doppio straordinario parate/CP e magari con un pizzico di difesa... adesso vedi quello che offre il mercato!
    Tra CP e difesa meglio CP... ma uno scarso/debole in difesa credo tu lo possa prendere senza spese extra

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    se alleni difesa non é detto che qualche amichevole tu gliela possa far giocare e una volta raggiunti i 20 anni lo vendi (con difesa almeno insufficiente) e vedi che con i soldi che ci fai sali tranquillo di 1 skill di parate. e con questo giochetto arrivi ad allenarti un bel portiere nel giro di "poco" tempo. ovvio che se sali a magnifico in parate portalo fino ad accettabile in difesa, sovra fino a buono, ecc...




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  5. #5
    Debole L'avatar di Lektro__VIP
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Miami
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Se giochi CA o comunque punti molto sulla difesa, scegli i CP.
    Altrimenti scegli difesa.

    Se hai molti soldi da buttare, tutti e due

    guarda io tattiche non ne uso quindi stando al tuo ragionamento lo prendo con difesa....per aver i soldi magari potrei anche trovarli per uno con difesa e cp (adesso in cassa ho 2.2M ed ho in vendita 3 giocatori che se riuscissi a vendere mi porterebbero in cassa altri 2M scarsi ) solo che ho ancora da prendere un DC,due CC,un attaccante,e un portiere quindi stando al budget che ti ho detto prima punterò su un livello di difesa decente




    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Peccato che lo devi comprare adesso, un paio di settimane fa con quella cifra ci prendevi un doppio straordinario parate/CP e magari con un pizzico di difesa... adesso vedi quello che offre il mercato!
    Tra CP e difesa meglio CP... ma uno scarso/debole in difesa credo tu lo possa prendere senza spese extra
    azzz che sfiga! ahhahah è va bè mi accontentero di uno straordinario/debole in parate/difesa



    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    se alleni difesa non é detto che qualche amichevole tu gliela possa far giocare e una volta raggiunti i 20 anni lo vendi (con difesa almeno insufficiente) e vedi che con i soldi che ci fai sali tranquillo di 1 skill di parate. e con questo giochetto arrivi ad allenarti un bel portiere nel giro di "poco" tempo. ovvio che se sali a magnifico in parate portalo fino ad accettabile in difesa, sovra fino a buono, ecc...

    no io non alleno difesa alleno attacco, seguirò i consiglio di Kira uno straordinario/debole in parate/difesa


    musclemuseum
    st. 36: 2° in XI.814 / st. 37: 6° in X.3053 / st. 38: 4° in X.3053
    st. 39: 5° in X.3053 / st. 40: 2° in X.3053 / st. 41: 6° in IX.1969
    st. 42: 5° in IX.1969 / st. 43 2° in IX.1969 / st. 44: 7° in VIII.950
    st. 45: 1° in IX.1011

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lektro__VIP Visualizza Messaggio
    come da titolo finalmente ho in cassa i soldoni per un portiere

    sono appena stato promosso e punto magari ad una salvezza tranquilla e magari a lottarmela anche per un 4° posto domanda come mi prendo il portiere? io pensavo cosi

    18/19 anni (che rivenderò a 20 o 21) straordinario in parate e qui scatta il dubbio lo prendo con calci piazzati o difesa o solo parate


    non vorrei spenderci più di 1.6M quindi sarebbe anche nel caso lo acquistassi con CP o con DIFESA una skill limitata ( giusto per dare quella parte che l'occhio vuole )
    cercali in primis con decimali (usa il keeper tool)

    poi tra quelli cerca quelli a basso costo

    ricordati che difesa vale oltre 0.4 livello di parate. quindi cerca d comparare parate + decimali con difesa per avere una valutazione globale.

    per i cp fregatene. stai comunque sotto il formidabile per non avere confronta trasferimenti pompati , e in quella fascia prendi quel che riesci facendo season trading a lungo termine poi lo cambierai quindi non fasciarti la testa

    in alternativa potresti prenderti 2 formidabili per schierare sempre quello piu in forma e raddoppiare i guadagni del seasonal trading,

    comq affrettati che è gia tardi per comprare
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  7. #7
    Debole L'avatar di Lektro__VIP
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Miami
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    cercali in primis con decimali (usa il keeper tool)

    poi tra quelli cerca quelli a basso costo
    io ho appena usato il tool che mi hai detto ma no ci capisco molto di quello che c'è scritto e non capisco dove trovo i famosi decimali che dici tu es dopo che ho messo lingua italiano,il TSI del portiere e la forma ho cliccato su calculate ed è uscito questo

    Goaltending: tremendo (2.18950077305) sarebbero questi i decimali? in più sotto un papiro di roba scritto in inglese
    st. 36: 2° in XI.814 / st. 37: 6° in X.3053 / st. 38: 4° in X.3053
    st. 39: 5° in X.3053 / st. 40: 2° in X.3053 / st. 41: 6° in IX.1969
    st. 42: 5° in IX.1969 / st. 43 2° in IX.1969 / st. 44: 7° in VIII.950
    st. 45: 1° in IX.1011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •