Ne è rimasto solo uno!!!
Ne è rimasto solo uno!!!
Vavar Rivers in BB
Vavar Rivers in BB
Vavar Rivers in BB
di usa me ne manca poche, ma quelle le potrei fare tranquillamente, mi manca tutto il sud america e sono aeroporti parecchio lontani tra loro, e poi mi mancano 3 nel pacifico
avevo trovato un mc donnel douglas nell'usato, ma ho visto che, sebbene mi piaccia come numero di passeggeri e di kg, ha un'autonomia piuttosto ridotta (2700mn) e quindi dalla mia base in libano non riesco a fargli superare l'oceano![]()
Vavar Rivers in BB
dopo settimane che non c'erano le svalbaard son saltate fuori da 4 aeroporti diversi
![]()
anche altri aeroporti sono così. Se non si sblocca e quindi si aggiornano i voli sei fregato. Poi arrivano tutti di botto. Cambridge bay in Canada, Saulia (int) in lituania,
Barba a midway ci arrivi solo dagli usa e serve l'il 76 (viaggio di andata 4 passeggeri, di ritorno ho fatto 1milione di guadagno)
Vavar Rivers in BB
midway l'ho trovato diverse volte ma per il momento ho deciso di non andarci perché con 4 pax guadagni pochissimo
io col sukhoi ho fatto quasi tutto, ora ho 12M in cassa, vedo come comportarmi
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
manco un beluga mi posso comprare![]()
101 Barbitalia € 24.865.982,33
102 Volare ohh ohh € 24.865.287,62
![]()
C'è ancora chi ci gioca![]()
![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
:sticazzi:
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Sono lento a crescere, anche adesso che ho finito le bandierine. Non capisco perchè
Vavar Rivers in BB