solo l'atalanta, doni e signori in prima pagina per ora![]()
boh io la sapevo, l'ho letta di sicuro su gazzetta online e sentita al tg, poi non so che giornali l'han pubblicata, però era una cosa nota intendo dire
un paio di domande:
1 - over 2,5 si riferisce al numero di gol totali o allo scarto: se si parla di scarto 3-1 non è over 2,5, ci voleva il 4-1
2 - qual è il senso del "fateci fare un gol"?
fossimo stati nel 2006 quattro o cinque squadre di A starebbero già facendo il mercato per la serie B![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
1- Somma goal e tel han già detto
2- Secondo me è solo una questione di comodità o altro.. Nel senso che se devi fare over 3,5 servono 4 reti, ed un 3-1 è meno sopettoso di un 4-0. Senza contare che IMHO è anche più semplice da realizzare in campo
EDIT: oppure avevano scommesso anche sul Goal oltre che sull'over![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Credo sia per il goal effettivamente .. Serve che entrambe le squadre segnino ..
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Sembra quasi ufficiale criscito al Napoli per 6 mln per la comproprietà......
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Solo stamattina mi sono accorto di aver sbagliato Thread, cmq preziosi ha confermato l'accordo tra le società, si aspetta solo il rientro in Italia di D'amico per firmare il contratto. Se fosse cosi sarei molto contento perchè finalmente avremmo 4 esterni di ruolo molto forti. Avere Maggio e Criscito come titolari e Zuniga e Dossena come panchinari fa capire che la squadra ha tutte le intenzioni di rafforzare la rosa con giocatori di qualità che rientrino sempre in quel tipo di progetto tattico
Se dovesse venire Inler si sarebbe incominciato un mercato con i fiocchi![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Grave incidente d'auto per Hugo CampagnaroIl difensore del Napoli in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Ci sono tre morti
http://www.gazzetta.it/
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
cazzuto sto Sabatini
almeno a parole![]()
ecco ora non insultarmelo subito![]()