Secondo me questo discorso non c'entra nulla. Si applica in caso di mancata iscrizione (fallimento, bancarotta, etc.).
Se ci sono degli illeciti sportivi di solito viene riscritta la classifica, retrocedendo all'ultimo posto le squadre coinvolte e quindi promuovendo la quarta, la quinta, etc.
In caso di terremoto, inondazioni e cavallette (semi-cit.) potrebbe toccare persino al Toro![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Almeno si troverebbe una spiegazione ai goal sbagliati da vucinic
Damn the soul of your dead ancestors
Per quelli c'è già: Vucinic non sa segnare...
Per come la vedo io a fine campionato ci sono almeno 3/4 squadre che si acchittano i risultati: io pensavo per star tranquilli e non far male a chi già è in bilico...
Me tapino e ingenuo...
Quest'anno oltre a Cagliari e Roma, direi Chievo e Bologna su tutte...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Scusa... la roma darebbe via un giocatore dopo un anno disastroso (di tutta la rosa però) che prende 1,8, per accolarsi 2 seghe colossali, entrambe a fine carriera, più vecchie di 4 anni e che prendono insieme quasi il quadruplo? Mi sembra almeno un po' illogica come mossa di mercato... la collocherei più tra i titoloni di tuttosport che tra le notizie....
IMHO... se vucinic va via da Roma va in inghilterra...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Studiosporc dice che il mister X del milan è Menez..
Onestamente spererei di no![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Menez è molto molto probabile che parta... l'ipotesi di una specie di scambio per saldare borriello è molto verosimile... io, sarò sicuramente matto, ma Borriello lo venderei tranquillamente...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...