a gennaio però abbiamo preso pazzini che ci ha svoltato la stagione.
a gennaio però abbiamo preso pazzini che ci ha svoltato la stagione.
bisogna vedere anzitutto in tutte le voci di questi giorni cosa c'è di vero
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il problema fondamentale è questo... Ma io concordo completamente con De Laurentis, le squadre si costruiscono passo passo e quello che è cambiato a Napoli non è solo il fatto di essere in Champions, ma di avere una seria progettualità il che ti permette anche di sostituire l'allenatore... Io credo sinceramente che se Mazzarri avesse avuto richieste da altre squadre sarebbe andato via... Ma anche il fatto che la Juve non abbia forzato su Mazzarri è perché Mazzarri è sostituibile il rapporto con De Laurentis e quindi con il Napoli no... Non so se mi sono spiegato...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
no, era l'anno dopo che l'inter c'ha rubato lo scudetto... i giocatori si misero piano piano contro spalletti... a parte qualche buona partita ed il primo posto nel girone champion's finimmo al sesto posto un anno travagliato e piano di voci sul passaggio di mano della società (all'epoca si parlava si Soros o chi per lui)... Io non conosco bene la situazione di Napoli... il problema degli spogliatoi di calcio è che sono delle bombe ad orologeria... basta poco a cambiare gli equilibri...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
se mazzarri resta,vuol dire che non ha offerte migliori.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
riprendo questi due post giusto per aggiungere che l'udinese ha chiuso il bilancio 2009-10 con un passivo di circa 7 milioni...e un paio di controversie con lo stato (primo bilancio passivo degli ultimi 3 anni)
e aggiungiamo anche un pò di dati esteri
il man. city ha chiuso il 2009-10 con un passivo di oltre 90 milioni e non mi pare si sia limitato negli acquisti l'estate passata
il chelsea ha chiuso il 2009-10 con un utile operativo di circa 40 milioni che servono in parte a coprire le perdite degli anni precedenti
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Quindi solo il Napoli ha i conti totalmente a posto... Io penso che se hai un giocatore che prende dieci milioni di euro a stagione... Non potrai mai pareggiare il bilancio... Se vogliono il fair play finanziario dovrebbero anche dare tetti per gli stipendi... Ci sono?
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Galliani dice che il Milan (e quindi le altre squadre di quel livello) possono permettersi un solo Ibra per volta. La cosa che può dare un vantaggio in prospettiva è lo stadio di proprietà con tutto quello che comporta.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
slitta la cessione
sembra che gli fanno un piacere a ricevere i suoi soldi![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Qualcuno mi racconta la finale di coppa Italia che non l'ho vista?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
bel palermo, impreciso sotto porta, l'inter ha sfruttato le poche occasioni che ha avuto in contropiede piu che altro...
morganti come al solito pietoso non ha azzeccato nulla...il gol del palermo nasce da un corner inesistente (la palla sul cross di balzaretti er fuori nettamente), l'espulsione diretta di munoz è 1 vaccata enorme
la cosa migliore resta il gavettone di materzzi a galeazzi![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
si però sul corner la difesa dell'inter è regolarmente di merda
e l'espulsione non è su un fallo da arancione, per me manco è fallo... detto ciò ho visto soltanto dal replay del gol del palermo in avanti, quindi l'operato dell'arbitro non sono in grado d giudicarlo nel complesso (cioè vabbè, non avendo segnato lui per il palermo direi che ha avvantaggiato gli altri)
ma parliamo di cose divertenti, tipo... che so, il torino![]()
si però sul corner la difesa dell'inter è regolarmente di merda
e l'espulsione non è su un fallo da arancione, per me manco è fallo... detto ciò ho visto soltanto dal replay del gol del palermo in avanti, quindi l'operato dell'arbitro non sono in grado d giudicarlo nel complesso (cioè vabbè, non avendo segnato lui per il palermo direi che ha avvantaggiato gli altri)
ma parliamo di cose divertenti, tipo... che so, il torino![]()
almeno ci risparmiamo un turno di europa lig![]()