Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 387
Pagina 387 di 402 PrimaPrima ... 287 337 377 385 386 387 388 389 397 ... UltimaUltima
Risultati da 7,721 a 7,740 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

a gennaio però abbiamo preso pazzini che ci ha svoltato la stagione.

ADMIN

Predefinito

bisogna vedere anzitutto in tutte le voci di questi giorni cosa c'è di vero
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se Mazzarri resta bisogna vedere le motivazioni con cui resta... il secondo anno alla Samp era stato discutibile
    Il problema fondamentale è questo... Ma io concordo completamente con De Laurentis, le squadre si costruiscono passo passo e quello che è cambiato a Napoli non è solo il fatto di essere in Champions, ma di avere una seria progettualità il che ti permette anche di sostituire l'allenatore... Io credo sinceramente che se Mazzarri avesse avuto richieste da altre squadre sarebbe andato via... Ma anche il fatto che la Juve non abbia forzato su Mazzarri è perché Mazzarri è sostituibile il rapporto con De Laurentis e quindi con il Napoli no... Non so se mi sono spiegato...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ci siamo scansati GASPERINIIIII!!!

Alla fine bene cosi, la squadra continua un progetto tattico iniziato con lo stesso allenatore e speriamo che non faccia più lo stronzo come quest'anno!!!
    Dj?????????????????????????????
    arriveranno a natale?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    arriveranno a natale?
    il cinepanettone non si tocca
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    bisogna vedere anzitutto in tutte le voci di questi giorni cosa c'è di vero
    bisogna pure vedere come la prenderanno i giocatori... quando successe alla Roma con Spalletti (che andò a Parigi a parlare col Chelsea come IV scelta) l'anno dopo facemmo un campionato assolutamente al di sotto delle aspettative...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    bisogna pure vedere come la prenderanno i giocatori... quando successe alla Roma con Spalletti (che andò a Parigi a parlare col Chelsea come IV scelta) l'anno dopo facemmo un campionato assolutamente al di sotto delle aspettative...
    Quando successe non venne esonerato Spalletti ed arrivò Ranieri e faceste il secondo posto? O quello è l'anno successivo?
    Cmq il gruppo sicuro è pro Mazzarri

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Quando successe non venne esonerato Spalletti ed arrivò Ranieri e faceste il secondo posto? O quello è l'anno successivo?
    Cmq il gruppo sicuro è pro Mazzarri
    no, era l'anno dopo che l'inter c'ha rubato lo scudetto... i giocatori si misero piano piano contro spalletti... a parte qualche buona partita ed il primo posto nel girone champion's finimmo al sesto posto un anno travagliato e piano di voci sul passaggio di mano della società (all'epoca si parlava si Soros o chi per lui)... Io non conosco bene la situazione di Napoli... il problema degli spogliatoi di calcio è che sono delle bombe ad orologeria... basta poco a cambiare gli equilibri...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

se mazzarri resta,vuol dire che non ha offerte migliori.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Napoli assolutamente no e mi pare anche l'Udinese... Forse ci rientrano anche la Lazio e il Palermo... Ovviamente questo discorso non vale per Milan Inter Juve e Roma... E la Juve forse non si fa neanche l'europa league...
    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    il palermo ha chiuso il bilancio 2010 con un passivo di quasi 20 mln...ha zero marketing e i proventi vengono solo da diritti tv e cessione dei calciatori con il FFP avrebbe alcuni problemi
    napoli e udinese sono società virtuose da questo punto di vista (in particolare il napoli ha un'ottima ripartizione delle spese e degli incassi) ma non potranno più permettersi di ritardare i pagamenti delgi stipendi o dei debiti verso lo stato come è successo quest'anno
    riprendo questi due post giusto per aggiungere che l'udinese ha chiuso il bilancio 2009-10 con un passivo di circa 7 milioni...e un paio di controversie con lo stato (primo bilancio passivo degli ultimi 3 anni)

e aggiungiamo anche un pò di dati esteri
    il man. city ha chiuso il 2009-10 con un passivo di oltre 90 milioni e non mi pare si sia limitato negli acquisti l'estate passata
    il chelsea ha chiuso il 2009-10 con un utile operativo di circa 40 milioni che servono in parte a coprire le perdite degli anni precedenti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    riprendo questi due post giusto per aggiungere che l'udinese ha chiuso il bilancio 2009-10 con un passivo di circa 7 milioni...e un paio di controversie con lo stato (primo bilancio passivo degli ultimi 3 anni)

e aggiungiamo anche un pò di dati esteri
    il man. city ha chiuso il 2009-10 con un passivo di oltre 90 milioni e non mi pare si sia limitato negli acquisti l'estate passata
    il chelsea ha chiuso il 2009-10 con un utile operativo di circa 40 milioni che servono in parte a coprire le perdite degli anni precedenti
    Quindi solo il Napoli ha i conti totalmente a posto... Io penso che se hai un giocatore che prende dieci milioni di euro a stagione... Non potrai mai pareggiare il bilancio... Se vogliono il fair play finanziario dovrebbero anche dare tetti per gli stipendi... Ci sono?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Quindi solo il Napoli ha i conti totalmente a posto... Io penso che se hai un giocatore che prende dieci milioni di euro a stagione... Non potrai mai pareggiare il bilancio... Se vogliono il fair play finanziario dovrebbero anche dare tetti per gli stipendi... Ci sono?
    beh il punto dovrebbe essere quello, le società abbasseranno gli stipendi e soltanto pochi giocatori in poche squadre potranno prendere stipendi del genere, gli altri o si adeguano o vanno dagli emiri

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Galliani dice che il Milan (e quindi le altre squadre di quel livello) possono permettersi un solo Ibra per volta. La cosa che può dare un vantaggio in prospettiva è lo stadio di proprietà con tutto quello che comporta.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

slitta la cessione
    sembra che gli fanno un piacere a ricevere i suoi soldi

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Qualcuno mi racconta la finale di coppa Italia che non l'ho vista?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    bel palermo, impreciso sotto porta, l'inter ha sfruttato le poche occasioni che ha avuto in contropiede piu che altro...
    morganti come al solito pietoso non ha azzeccato nulla...il gol del palermo nasce da un corner inesistente (la palla sul cross di balzaretti er fuori nettamente), l'espulsione diretta di munoz è 1 vaccata enorme

la cosa migliore resta il gavettone di materzzi a galeazzi
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Inter in balia del Palermo per 80 minuti ... Inter che colpisce con ripartenze.
    Se fossi un tifoso dell'inter non festeggerei più di tanto.
    Tutte le partite importanti sono state giocate dall'Inter male male male.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    bel palermo, impreciso sotto porta, l'inter ha sfruttato le poche occasioni che ha avuto in contropiede piu che altro...
    morganti come al solito pietoso non ha azzeccato nulla...il gol del palermo nasce da un corner inesistente (la palla sul cross di balzaretti er fuori nettamente), l'espulsione diretta di munoz è 1 vaccata enorme

si però sul corner la difesa dell'inter è regolarmente di merda
    e l'espulsione non è su un fallo da arancione, per me manco è fallo... detto ciò ho visto soltanto dal replay del gol del palermo in avanti, quindi l'operato dell'arbitro non sono in grado d giudicarlo nel complesso (cioè vabbè, non avendo segnato lui per il palermo direi che ha avvantaggiato gli altri)

ma parliamo di cose divertenti, tipo... che so, il torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio

si però sul corner la difesa dell'inter è regolarmente di merda
    e l'espulsione non è su un fallo da arancione, per me manco è fallo... detto ciò ho visto soltanto dal replay del gol del palermo in avanti, quindi l'operato dell'arbitro non sono in grado d giudicarlo nel complesso (cioè vabbè, non avendo segnato lui per il palermo direi che ha avvantaggiato gli altri)

ma parliamo di cose divertenti, tipo... che so, il torino

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

almeno ci risparmiamo un turno di europa lig

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •