Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2011-2012 - Pagina 8
Pagina 8 di 156 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 3106

Discussione: Calciomercato 2011-2012

  1. #141
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Huseklepp vice lavezzi
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  2. #142

    Predefinito

    si ma giocare solo il campionato non significa che anche se sei scarso vinci di più... certo con aguero sarebbe un "abbiamo aguero gli altri 9 si adeguino a lui"... che tanto rispetto allo sfascio attuale non è che si possa dire che rovinerebbe un progetto di gioco
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  3. #143
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    allora perchè non prendere direttamente Grandolfo

  4. #144
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Esatto... Se dietro ad Aguero ci metti la formazione del Monterotondo, il Monterotondo nn sale lo stesso in Lega Pro... magari perde 3 a 2 con il Bacoli anzichè 3 a 0...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    allora perchè non prendere direttamente Grandolfo
    o vucinic
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #146
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    In un certo senso, davvero ci penserei...
    Ma che ci fai con Aguero se giochi solo la coppa Italia e il campionato... (con tutto che Aguero potrebbe far sognare i tifosi, ma siamo così sicuri che lui verrebbe, a prescindere dal gioco dei procuratori?)
    Per me l'attacco della Juve con Quagliarella e Matri + Toni e Del Piero + un giovane (ecco, Huseklepp...) potrebbe bastare... magari visto che ci sarà Conte, meglio prendere Bastos e un'altro esterno, e tenere Sissoko...
    attenzione che giovane giovane a 26-27 anni lo sei proprio...

    comunque o spunta fuori qualcuno o in norvegia si vocifera torni indietro...comunque a me pare abbia fatto molto meglio di quello che mi aspettassi...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  7. #147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Il ruolino della Juve con le prime della classe non l'ha tenuto nessuno. Batte il Milan a Milano, l'Inter, la Roma all'Olimpico facendo gran belle partite.
    Poi però gioca con il Catania o con il Chievo in casa (e ci sono infiniti esempi in merito) che recuperano 2 reti in 20 minuti.
    Questa è la mentalità che manca. Manca il leader in mezzo al campo che prenda i giocatori per le orecchie quando non sputano sangue sul campo.
    Ricordo Camoranesi che, a Zaccheroni che gli chiedeva di correre, rispose... "Mister, ho già dato". In sintesi è questo è il problema della Juve. E come lui ce ne stavano tantissimi e ce ne sono ancora che pensano una cosa del genere e non la dicono (Grosso, Grygera...) ma poi sul campo si vede la differenza. In altre parole...

    SONO MANCATE LE PALLE.
    Ti quoto la frase finale...ossia che mancano le palle e questo mi pare indubbio...ovviamente per palle intendo che manchi lo spirito combattivo che per come è stata costruita la squadra non può scendere mai di intensità altrimenti si fanno pessime figure.
    La juve di quest'anno è una squadra che per limiti tecnici e per scarsezza di alternative non è mai stata in grado di controllare il ritmo della partita, accellerare o rallentare a seconda delle necessità, gestire il pallone ecc. ecc., ha avuto per tutto l'anno una sola "velocità" e questo comporta che se hai i giocatori al 100% va tutto bene (o quasi) appena cala la condizione fisica o peggio cala l'attenzione prendi delle imbarcate clamorose (il tutto al di là dell'aspetto tecnico e di una serie di considerazioni che si possono fare separatamente)

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Grygera...nel bene e nel male gioca ai massimi livelli da diversi anni ed è a fine carriera.
    La difesa è scarsa ma molta della sua scarsezza è derivata dalla mancanza di motivazioni. Giocatori come Chiellini non possono passare dall'essere il miglior difensore dell'Europeo ad essere la scarpa degli ultimi tempi. E + ancora di Chiellini, Bonucci ha avuto un'involuzione a dir poco spaventosa. E si torna al discorso delle PALLE e del leader. Poi si aggiungono De Ceglie (che secondo me non è male; abbiamo sofferto la sua assenza + di quanto si dica secondo me) ed un paio di giusti innesti (Beck per esempio).
    Tu dici dalla mancanza di motivazioni? io dico che deriva tutto da un problema di "assortimento" invece del reparto (oltre che dal credo tattico di Delneri), per chiarici Chiellini ha bisogno (esattamente come 3 anni fa) di qualcuno che ne comandi i movimenti e che ne copra le sbavature perchè è troppo attratto dal pallone e dall'anticipo, Bonucci stessa cosa (essendo addirittura meno marcatore di Chiellini e con piedi più educati), a Bari era Ranocchia a coprirne le disattenzioni...non parliamo di involuzione parliamo proprio di caratteristiche di gioco...se ci aggiungi che delneri ha impostato per tutto l'anno una difesa in cui il centrocampista centrale NON deve scalare in mezzo ai difensori (come fa per esempio la roma con De Rossi) perferendo far accentrare i terzini creando densità nel mezzo ma lasciando inevitabili spazi sulle ali...capisci bene che spesso i difensori si sono trovati a coprire gli spazi ma alla mercè degli inserimenti dei centrocampisti (credo che dei 40 e passa goal che abbiamo preso non meno del 70% vengano o con inserimenti dei centrocampisti avversari o con ritardi di copertura degli esterni sulle diagonali dal lato debole)....
    capitolo De Ceglie e Beck
    Il primo ha fatto molto bene sino all'infortunio e stava anche migliorando in fase difensiva il mio dubbio principale è legato a quanto difensivamente non sia stato agevolato proprio dalle scelte tattiche di delneri (stringendo verso il centro i suoi limiti come difensore "puro" venivano in parte coperti da chiellini e in parte dal marchisio e dal pepe di turno che coprivano sull'esterno), sembrando così più forte di quanto in realtà non sia.
    Beck invece l'ho visto giocare una volta sola...è ha fatto 2 cappellate difensive clamorose proprio sulle diagonali...una partita è troppo poco per giudicare per carità e magari è un fenomeno ma la prima impressione non è stata delle migliori

    A centrocampo...il discorso è uguale. Ossia... se metti Krasic all'ala, Aquilani (o un Pirlo motivato che è tutto da vedere), Marchisio e cambi quell'idiota di Melo con un incontrista normale, non va benissimo ma neppure male.
    L'attacco è a posto e spero Aguero non arrivi. Non ci serve.
    E ti si ripropone il problema di quest'anno....ossia hai il solo krasic come sfogo offensivo e zero uomini che creano superiorità numerica...la stessa coppia quagliarella/matri (che mi piace per carità) è composta più da giocatori "taglianti" che da giocatori che saltano l'uomo....e alla juve invece hai bisogno di alternative "credibili" alla corsa di krasic altrimenti il gioco diventa troppo facile per gli avversari
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #148
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Grandolfo supera husekloppete in classifica marcatori

    ma dai... usekloppete

    farebbe comodo all'atalanta

  9. #149
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    quanto godo se de laurentiis manda a cagare mazzarri

    ufficiale: montolivo non rinnova
    Ultima modifica di ciba85; 23-05-2011 alle 17:01
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  10. #150
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Io prenderei Ventura. La prossima stagione sarà di transizione e lui potrebbe far bene....
    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    mr libidine me lo accollerei volentieri
    il problema è che Ventura è un signore ed insegna calcio.Da quel che si vede dall'esterno,a Roma o nella Roma,piu' che in altri posti,c'è un clima per il quale se sei un signore ti mettono i piedi in testa.
    Io per un progetto punterei su De Canio,che sembra un tipo pacato ma che sfancula chi di dovere senza troppi problemi quando è necessario.

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    pare che la fiorentina abbia preso Gazzi dal Bari
    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Top!
    Gazzi vale 5 Bolatti. Ed è una stima per difetto

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    qua è impresentabile, gli ha strappato il posto pure da costa.

    poi lui le squadre ce le porta in b ma mica ci vuol giocare in b.

    saponetta mi pare un soprannome troppo lusinghiero nei suoi confronti, comporta il fatto che le prenda prima che gli scappino di mano
    è vero!curci i tiri angolati non li prende mai

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Non so se ne è già parlato: Huseklepp del Bari dove va?
    Bel giocatore, dai margini di miglioramento notevoli (soprattutto sotto porta), ma per me sarebbe un ottimo rincalzo per una squadra di prima fascia (io lo vorrei pure per la Juve, al posto di quella pippa di Iaquinta...
    sto piangendo

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sì a huseklepp, no ad aguero
    dov'è il gigaesd quando serve?
    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    In un certo senso, davvero ci penserei...
    Ma che ci fai con Aguero se giochi solo la coppa Italia e il campionato... (con tutto che Aguero potrebbe far sognare i tifosi, ma siamo così sicuri che lui verrebbe, a prescindere dal gioco dei procuratori?)
    Per me l'attacco della Juve con Quagliarella e Matri + Toni e Del Piero + un giovane (ecco, Huseklepp...) potrebbe bastare... magari visto che ci sarà Conte, meglio prendere Bastos e un'altro esterno, e tenere Sissoko...
    Per il gioco di Conte Sissoko non mi pare adeguato.
    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    attenzione che giovane giovane a 26-27 anni lo sei proprio...

    comunque o spunta fuori qualcuno o in norvegia si vocifera torni indietro...comunque a me pare abbia fatto molto meglio di quello che mi aspettassi...
    torna indietro perchè il Bari non sta pagando il Brann e forse nemmeno il giocatore.Credo ci siano articoli su siti norvegesi che ne parlano.Per me, con una buona preparazione estiva può diventare un giocatore da bassa classifica di A.Comunque ha ricevuto offerte dalla Russia e le ha rifiutate.Suppongo che le accetterà in estate...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  11. #151
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Gazzi vale 5 Bolatti. Ed è una stima per difetto
    Ma a me infatti Gazzi piace

    Comunque mi rammarico per l'addio di Montolivo e riporto, per i suoi detrattori, questo dato:


    Riccardo Montolivo: Il capitano viola è quarto nel campionato, con 221 possessi guadagnati, dietro a Inler (primo a 250), Nainggolan e Nocerino, con Vives che completa la top-five.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  12. #152
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Montolippo è una sega Lillooooooo


  13. #153
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Ma sai 'na sega te...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  14. #154
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito


  15. #155
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    il problema è che Ventura è un signore ed insegna calcio.Da quel che si vede dall'esterno,a Roma o nella Roma,piu' che in altri posti,c'è un clima per il quale se sei un signore ti mettono i piedi in testa.
    io lo vorrei alla samp, sperando abbia più culo che la prima volta. un allenatore serio, bravo, che fa giocare bene le sue squadre e pure sampdoriano. il meglio

    è vero!curci i tiri angolati non li prende mai
    fossero solo i tiri angolati

  16. #156
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    Mazzarri confermato!
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  17. #157
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Dicono che ormai è quasi fatta per Inler al Napoli per 12,5 mln più l'altra metà di Denis... speriamo che questa sia la volta buona


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #158
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    ufficiale: montolivo non rinnova
    ma dove andrà?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  19. #159
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma dove andrà?
    Inter


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #160
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    Mazzarri confermato!
    E tutto il parapiglia che è successo le scorse settimane è già acqua passata quindi?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •