e io quelle di zebina, grosso e gli altri![]()
e io quelle di zebina, grosso e gli altri![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
se fa doppietta alla lazie per me puoi pubblicare anche Quaglia che fa la lo stripppetiiisss![]()
Boni ragazzi, i litigi nei forum fanno solo venire il sangue amaro ..
Resta il fatto che per quanto un giocatore possa essere stronzo, gioire per il dolore altrui non è mai bello, davvero
Per dirla tutta, io ora come ora non gioirei se Gattuso si spaccasse una gamba..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Cribari e Ruiz.... AAarghh
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
il gol di maggio al 22esimo è una perla![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La Juve vince le ultime 3 (cit.)!!!![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Beh, ultimamente non è che stia simpatico a molti anche da queste parti, però ha dalla sua i risultati, dovunque è andato ha ottenuto sempre ottimi risultati e per il bene del napoli spero che rimanga anche l'anno prossimo.
Ma il punto è proprio quello, doveva già vincere la prima e non l'ha fatto, poi volendo con il Parma se avesse vinto aveva cmq ancora speranze di entrare in EL, poi vabbè ti aspetti che davanti ai propri tifosi faccia una grande prestazioni contro una squadra piena di riserve che ha festeggiato la settimana prima il suo traguardo e invece pareggia e viene salvata solo da un ottimo buffon
Quindi ripeto: La Juve vince le ultime 3![]()
puoi quotare anche il fatto che 2-3 mesi fa già scrissi che al friuli sarebbe stata festa per tutti![]()