Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
allora... intanto vincere non è mai semplice... e io nemmeno l'ho mai preteso. Impegnarsi al massimo per cercare di farlo è un altro discorso, ma su questo transigono molte persone...
Soldi non è vero... il siviglia alla seconda coppa consecutiva prese 1/4 di quanto incassò la roma che uscì a Manchester...
Prestigio e visibilità sicuramente... Il fatto che tu non conosca i giocatori del Porto non è così tanto significativo, da quanto c'è villas boas sono tutti sotto le luci dei riflettori che gli hanno puntato a livello internazionale... e il porto questa cosa la fa da una vita... oltre che ad essere una delle squadre più vincenti d'europa (cosa non proprio da sottovalutare)...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Tu lo sapevi che hugo viana giocava col braga? Io l'ho scoperto ieri sera...la vittoria di EL ti porta anche la finale di supercoppa europea, insomma, non mi sembra una catastrofe vincerla... la questione dei premi è nota, la CL ha introiti troppo più alti e una visibilità ben diversa, detto ciò sarei comunque contento di averlo in bacheca questo trofeo piuttosto di non averlo...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
ci gioca pure quella sega da arthur col braga... che poi se sono arrivati in finale con lui in porta tanto sega non deve nemmeno essere... ma io l'ho visto al ritiro e con la roma e una sega lo è di sicuro...
Baratterei molto volentieri la bacheca del porto con la nostra...
La roma secondo me negli ultimi 10 anni poteva vincere "facile" 2 coppe UEFA... quella di capello, semirubata a liverpool ma regalata all'andata e quella di spalletti buttata col middlesbrough che poi perse la finale (arrivandoci con delle botte di c..o assurdo negli ultimi minuti di 2 partite) contro il siviglia... gli altri anni onestamente non mi ricordo grosse ambizioni, forse giusto la CL del 2001-2002, con la roma che da prima in classifica del secondo girone arrivò terza... lasciamo perdere va...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Si questo senza dubbio... Però ci sono margini diversi... Nel senso...
Un conto è la Juve senza Champions... Un altro Milan e Inter con la Champions... E un altro il Napoli con la Champions...
In prospettiva sono discorsi del tutto diversi... Un conto è una squadra che ha campioni ma che sono a fine carriera e quindi di fatto valgono zero... Altro conto sono squadre con giocatori giovani e potenzialmente cedibili...
Secondo me sono situazioni diversissime... Intendo anche in prospettiva debiti...
Anche se da quanto ho capito De Laurentis non ha la minima voglia di stravolgere il bilancio...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' chiaro che la prossima stagione metterò il filmato di ogni rete segnata da Fabio. E questo anche se dovesse cambiare squadra e segnare alla Juve. Dedicando il tutto a chi ha gioito quando si è rotto il crociato ovviamente.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Che c'entra!
Quelli sono giocatori della tua squadra. E' scorretto augurare infortuni ai giocatori delle altre squadre.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
è democrazia
lui puo' augurare a tutti il male e gli altri no. Insomma lui puo' fare come gli pare ma gli altri no e chi lo fa è un persecutore.
Cazzo ne conosco un altro che fa cosi'....
Stagione 37: 2° in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 retiStagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 retiStagione 34: 1° in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 retiStagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
A parte che Quagliarella ha fatto comunque l'interesse della società mentre gli altri la volevano affondare in tutti i modi possibili,
ho semplicemente indicato quello come l'unico modo per liberarsi di quelle palle al piede SENZA pagare cifre astronomiche di buonauscita.
Fosse stato per me come minimo gente come Grosso sarebbe finita in tribuna fisso tutte le domeniche, dovendo naturalmente presentarsi fisso agli allenamenti.
Forse tu ne conoscevi uno migliore e non l'hai detto?
Per te c'è un detto che ti calza a pennello: Fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io!!!
Che c'entra il modo migliore, qui si sta discutendo sul fatto che se gli altri gioiscono su infortuni che capitano ad alcuni giocatori sono tutti da condannare, mentre se tu auguri ad un giocatore tutto il male possibile ti è permesso. Il tutto perchè questi giocatori per TE non sono degni... e spero che capisci che questo non è sinonimo di coerenza.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!