Ultima modifica di Ale 9; 18-05-2011 alle 14:35
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
avere un terzo portiere
per quello che presumibilmente devono fare i terzi portieri ....
sampblob, che è un pò la consistenza messa in campo dai nostri vari "eroi".
ma che discorsi sono? mica mi abbono per vedere i giocatori. poi scusa mica hanno chiesto un surplus quando hanno preso pazzini a gennaio due anni fa, oppure per il fatto che l'hanno scorso invece di un campionato "solo" da parte sinistra della classifica abbiamo raggiunto il 4° posto. seguendo la tua logica dovevano chiedere 50 euro extra?!?Originariamente Scritto da Joey-sama
bastava guardare l'agonismo messo in campo dalla squadra per aspettarsela.Originariamente Scritto da lorenz
non è assolutamente tutta colpa di garrone (che ha le sue colpe enormi, aver sbagliato la scelta di tutta la nuova dirigenza e aver pensato di capirci qualcosa di calcio in prima persona su tutte), io sono convinto che la squadra non sia più scarsa di molte altre. la differenza è stata la voglia e le motivazioni di salvarsi messe in campo dalle altre squadre.Originariamente Scritto da papclems
dal '46 l'unica cosa che potete festeggiare sono le nostre sconfitte.Originariamente Scritto da emirouge
recentemente avete vinto una coppa italia tifando lazio, un preliminare tifando werder e vi siete salvati tifando lecce. ma che squadra tifate?
giusto per suffragare quello che ho scritto sopra la tifoseria organizzata del genoa e l'acg hanno organizzato un bel funerale per la samp domenica prossima con bare, vedove, frizzi, lazzi, ricchi premi e cotillon. ma una festa in proprio no?!?Originariamente Scritto da joey-sama
l'unico funerale che mi tocca da tifoso samp è stato quello di paolo mantovani.
per quel che mi riguarda ve lo tiro dietro anche gratis, lui e i suoi video e i suoi pianti ridicoli. ma corri e tira dei calci (ai tuoi avversarsi sul campo e ai tuoi compagni negli spogliatoi) e sputa sangue sul campo e lotta e fatti ammonire o anche espellere ma mettici un pò di cazzo di grinta. lo ringrazio per quello che ha fatto negli anni ma anche ciao ciao.Originariamente Scritto da dj501
qualcosa a cui rispondere avrò sicuramente lasciato indietro. per intanto mi auguro che a roma le fighette che hanno rubato lo stipendio quest'anno qui a genova ci vengano spediti in treno (regionale, 2a classe) e con le magliette della kipsta comprate al decathlon. indegni! rumente! epurazione! rifondazione!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...46269290.shtml
Ricordo ancora i napoletani che festeggiavano sul forum quando Fabio si è rotto i legamenti.
Ultima modifica di jakethesnake; 18-05-2011 alle 17:15
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
nesta rinnova fino a giugno prossimo, pirlo ovviamente no e saluti tutti
Io gioivo, e sinceramente queste dichiarazioni mi fanno solo ridere, se ricordi bene io non ho mai detto che le colpe della cessione di Quagliarella siano solo del giocatore, sicuramente c'entrano anche l'allenatore e la società, e questo credimi, lo sanno tutti i napoletani, quello che non ci è andato giù, e posso parlare tranquillamente a nome di tutta la tifoseria, sono state le dichiarazioni appena arrivato alla juve e il fatto che lui non si è mai integrato in un gruppo unito solo per il semplice fatto che venendo a Napoli da diciamo napoletano e tifoso del Napoli si è creduto subito il Messia in terra e invece si è scontrato con la dura realtà quando ha capito di non essere il solo idolo della tifoseria.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Non si è mai integrato in un gruppo unito perchè.... A Torino Fabio è arrivato da perfetto sconosciuto, non era l'idolo di nessuno ed era accompagnato da scetticismo assoluto (sopratutto per la cifra pagata). Ed io ero il primo ad essere scettico.
Però non mi pare abbia avuto problemi di integrazione.
Quanto alle dichiarazioni che ti aspettavi dicesse? Sapete...sono stato costretto a venire alla Juve, la odio, ma è il mio lavoro e ci devo giocare per forza?
E' chiaro che il minimo che può dire una persona, andando a giocare in una squadra è che rappresentava il suo sogno e che da sempre era tifoso della Juve. Se l'avessero trasferito dal Napoli al Pizzighettone avrebbe detto esattamente lo stesso.
Edit: devo essere impazzito. Sto rispondendo ad una persona che prova piacere per il fatto che un'altra si sia rotta il crociato...
Ultima modifica di jakethesnake; 19-05-2011 alle 02:07
E pare abbia tifato contro allo Sporting suino di Frascati nella finale della coppa europea di imbudellamento salsicce contro il Real Porcos Porchè(tta) di Madrid![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
porcata saltalaquagliarella![]()
Tifare contro non lo considero "edificante". Aver piacere che un altro si sia rotto il crociato non so come definirlo. Diciamo che sono contento di non averlo mai fatto.