campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A me paiono tantini pure per fare il titolare fisso...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
conte, siii CONTE siiii dai dai !!!!
![]()
Quello che dici tu è l'utile di esercizio e se si considera il bilancio consolidato, lo United ha battuto tutti i records toccando la perdita netta di ben 83,6 milioni di sterline (pari a circa 95 milioni di €) in un anno solo.
Inoltre da qualche parte mi pare di aver letto che è pesantemente esposto con i derivati.
Nessuno dice comunque che lo United (ma il discorso vale per tutte le altre) sia a rischio fallimento. Che i Glazer dovranno metterci un bel po' di soldini (direi qualche centinaio di milioni di €) per rispettare il fair play finanziario, e che le spese dovranno subire un bel ridimensionamento (che per le squadre italiane italiane - ma sopratutto per le tedesche sarà molto minore) credo sia fuori discussione però.
Il vantaggio per loro ci sarà ugualmente però. Le italiane non hanno un'organizzazione minimamente paragonabile però (stadio di proprietà, marketing, giovanili e tutto il resto). Dovremo colmare questo gap per competere con loro. Ed in questo la squadra + avanti di tutte credo sia la Juve.
Ultima modifica di jakethesnake; 17-05-2011 alle 11:32
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Nesta si è già lamentato per questo...
Teoricamente se Nesta sta bene gioca lui... poi ne mettono uno tra Silva e Mexes...
Sono anni che lo dico... hanno dato il calcio in mano ai procuratori ed il manico del coltello ai calciatori. Bastava equilibrare il discorso invece di invertire completamente la tendenza...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma infatti la mia era una risposta a quello che tu dicevi
il man. utd non ha contratto debiti per allestire la squadra ma sono debiti che derivano dall'acquisizione della squadra stessa ecco perchè non possono essere considerati allo stesso livello dei debiti contratti dall'inter (per fare un esempio) che invece ha debiti dovuti in maggioranza all'allestimento dell'organico
quanto alla storia del fairplay finanziario ti rimando a questo post dove avevo analizzato la situazione in premier http://www.htita.it/showthread.php?6...l=1#post868911
io dico che non dovranno mettere nemmeno un centesimo i Glazer...e che al massimo le ripercussioni saranno su delle campagne acquisti meno onerose, ma questo c'è già visto che gli ultimi investimenti corposi sono stati fatti nel 2007 (nani e anderson) e nel 2008 (berbatov) poi operazioni mirate e nel complesso "economiche"
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto...già al 90% è un difensore normale...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Il Manchester dovrebbe rientrare del 30% del debito entro non ricordo se due o tre anni. Sono + di 200 milioni di sterline. 24 milioni di riduzione sono spiccioli. Come fa a rientrare nel debito nei tempi richiesti senza che i Glazer ci mettano soldi?
non so più come spiegarlo...per il fairplay finanziario NON conta il bilancio reale ma un bilancio calcolato in maniera più schematica su una serie di entrate e uscite stabilite dalla UEFA e quei debiti (che ripeto hanno un piano di rientro sino al 2017 e non è economicamente conveniente pagarlo in anticipo visto che ci sarebbero le classiche penali di estinzione anticipata) non vanno ad incidere sul bilancio per il fair play...quindi ricapitolando:
per il FFP non hanno grossi problemi a rientrarci
per i debiti c'è già un piano di rientro e, visto che sino ad oggi tale piano di rientro è stato rispettato, visto che generano utili ogni anno e visto che hanno pagato buona parte della quota interessi ed è sostanzialmente rimasta solo la quota capitale, a meno di catastrofi improvvise non vedo credo ci siano grossi problemi a rispettare tale piano di rientro
Poi...se vogliamo credere che squadre come il man. utd il real madrid il barcellona o l'arsenal avranno problemi a rispettare il FFP...liberissimi di farlo...ma conti alla mano non sarà così (i maggiori problemi li avranno man. city chelsea valencia atletico madrid e tutte le italiane, chi più chi meno)![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Il titolare indiscusso è solo uno e si chiama Thiago Silva!
Gli altri 3 si alterneranno per l'altra maglia!
Nesta comincia ad avere una certa età e per farlo rendere al meglio deve allenarsi meno e giocare 1 partita a settimana!
Quindi Mexes è a tutti gli effetti un titolare.
Cmq 4,5M l'anno sono davvero troppi.......però coi parametro zero funziona cosi (come successe per Flamini)
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
ma Mexes prendeva tipo 2,5/3 mln alla Roma..quanto volevate dargli al Milan? di meno?![]()