Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 375
Pagina 375 di 402 PrimaPrima ... 275 325 365 373 374 375 376 377 385 ... UltimaUltima
Risultati da 7,481 a 7,500 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ho letto ora, 4,5M all'anno a Mexes?
    mi paiono un po tantini per uno che dovrebbe fare la riserva, o erano sicuri che nesta si sarebbe ritirato, boh
    beh devi avere almeno 3 titolari e una buona riserva...in mezzo ci sono: Nesta, Mexes, Silva e Yepes... mi pare buona
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

A me paiono tantini pure per fare il titolare fisso...

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A me paiono tantini pure per fare il titolare fisso...
    questo è un altro discorso, ma c'è da considerare che arriva forte del parametro zero (una delle vere rovine del calcio)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

conte, siii CONTE siiii dai dai !!!!

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    conte, siii CONTE siiii dai dai !!!!

piuttosto che il baffo mi andrebbe bene anche Agroppi

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    il nome non è stato ancora ufficializzato ma sarà qualcosa tipo "sponsor" arena

ah beata "ignoranza"....per un chelsea che citi ad esempio tu..io ti porto il manchester utd....giusto per dimostrarti che i "debiti" devono essere contestualizzati

articolo del 03/03/11 http://www.stretford-end.com/blog/20...hip-explained/
    in parole povere....Glazer (attuale proprietario del Man Utd) nel 2005 compra la squadra (e lo stadio) e per farlo fonda la Red Football Limited, per farlo di fa finanziare dalle banche...questo debito all'inizio del 2011 ammonta a circa 514 milioni di sterline, ad inizio di marzo hanno ricomprato bond per 24 milioni di sterline riducendo il debito a 490 milioni....e hanno un piano di rientro (obbligo di riacquisto dei bond) sino al 2017 (come un qualunque finanziamento dal 2005 ad oggi hanno pagato più quote interessi che quote capitali).
    All'ultimo bilancio hanno portato un utile di oltre 100 milioni di sterline, in banca hanno oltre 160 milioni di sterline, il valore stimato del club è di oltre 1,5 miliardi di sterline (è la richiesta fatta ad un gruppo del quatar che si era interessato all'acquisto).

Come si fa a dire che il Man. Utd. sia a rischio fallimento francamente non lo capisco.
    Quello che dici tu è l'utile di esercizio e se si considera il bilancio consolidato, lo United ha battuto tutti i records toccando la perdita netta di ben 83,6 milioni di sterline (pari a circa 95 milioni di €) in un anno solo.

Inoltre da qualche parte mi pare di aver letto che è pesantemente esposto con i derivati.

Nessuno dice comunque che lo United (ma il discorso vale per tutte le altre) sia a rischio fallimento. Che i Glazer dovranno metterci un bel po' di soldini (direi qualche centinaio di milioni di €) per rispettare il fair play finanziario, e che le spese dovranno subire un bel ridimensionamento (che per le squadre italiane italiane - ma sopratutto per le tedesche sarà molto minore) credo sia fuori discussione però.

Il vantaggio per loro ci sarà ugualmente però. Le italiane non hanno un'organizzazione minimamente paragonabile però (stadio di proprietà, marketing, giovanili e tutto il resto). Dovremo colmare questo gap per competere con loro. Ed in questo la squadra + avanti di tutte credo sia la Juve.
    Ultima modifica di jakethesnake; 17-05-2011 alle 11:32
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ho letto ora, 4,5M all'anno a Mexes?
    mi paiono un po tantini per uno che dovrebbe fare la riserva, o erano sicuri che nesta si sarebbe ritirato, boh
    Nesta si è già lamentato per questo...
    Teoricamente se Nesta sta bene gioca lui... poi ne mettono uno tra Silva e Mexes...

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    questo è un altro discorso, ma c'è da considerare che arriva forte del parametro zero (una delle vere rovine del calcio)
    Sono anni che lo dico... hanno dato il calcio in mano ai procuratori ed il manico del coltello ai calciatori. Bastava equilibrare il discorso invece di invertire completamente la tendenza...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Teoricamente se Nesta sta bene gioca lui... poi ne mettono uno tra Silva e Mexes...
    Ho visto un Nesta bello cotto eh... anche lui si rende conto di aver dato molto in questa stagione.... se si inserisce subito bene non escludo che Mexes diventi titolare nel giro di breve...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

mi sa che l'hai visto poco il milan quest'anno eh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Nessuno dice comunque che lo United (ma il discorso vale per tutte le altre) sia a rischio fallimento. Che i Glazer dovranno metterci un bel po' di soldini (direi qualche centinaio di milioni di €) per rispettare il fair play finanziario, e che le spese dovranno subire un bel ridimensionamento (che per le squadre italiane italiane - ma sopratutto per le tedesche sarà molto minore) credo sia fuori discussione però.
    ma infatti la mia era una risposta a quello che tu dicevi
    So' capace anche io di costruire una squadra come lo United o il Real o il Barca facendo 1 miliardo di € di debiti.
    il man. utd non ha contratto debiti per allestire la squadra ma sono debiti che derivano dall'acquisizione della squadra stessa ecco perchè non possono essere considerati allo stesso livello dei debiti contratti dall'inter (per fare un esempio) che invece ha debiti dovuti in maggioranza all'allestimento dell'organico

quanto alla storia del fairplay finanziario ti rimando a questo post dove avevo analizzato la situazione in premier http://www.htita.it/showthread.php?6...l=1#post868911

io dico che non dovranno mettere nemmeno un centesimo i Glazer...e che al massimo le ripercussioni saranno su delle campagne acquisti meno onerose, ma questo c'è già visto che gli ultimi investimenti corposi sono stati fatti nel 2007 (nani e anderson) e nel 2008 (berbatov) poi operazioni mirate e nel complesso "economiche"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto...già al 90% è un difensore normale...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Il problema è averlo al 100%.

Per cui...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre

Predefinito

Il Manchester dovrebbe rientrare del 30% del debito entro non ricordo se due o tre anni. Sono + di 200 milioni di sterline. 24 milioni di riduzione sono spiccioli. Come fa a rientrare nel debito nei tempi richiesti senza che i Glazer ci mettano soldi?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto
    ottimo difensore... al più forte non ci si avvicina nemmeno

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto...già al 90% è un difensore normale...
    meglio thiago silva al 50%

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    meglio thiago silva al 50%
    senza andare a scomodare gente che sta riposando e senza allontanarci troppo geograficamente Silva è forte almeno il doppio di Mexes in qualsiasi condizione

Predefinito

Il Manchester dovrebbe rientrare del 30% del debito entro non ricordo se due o tre anni. Sono + di 200 milioni di sterline. 24 milioni di riduzione sono spiccioli. Come fa a rientrare nel debito nei tempi richiesti senza che i Glazer ci mettano soldi?
    non so più come spiegarlo...per il fairplay finanziario NON conta il bilancio reale ma un bilancio calcolato in maniera più schematica su una serie di entrate e uscite stabilite dalla UEFA e quei debiti (che ripeto hanno un piano di rientro sino al 2017 e non è economicamente conveniente pagarlo in anticipo visto che ci sarebbero le classiche penali di estinzione anticipata) non vanno ad incidere sul bilancio per il fair play...quindi ricapitolando:
    per il FFP non hanno grossi problemi a rientrarci
    per i debiti c'è già un piano di rientro e, visto che sino ad oggi tale piano di rientro è stato rispettato, visto che generano utili ogni anno e visto che hanno pagato buona parte della quota interessi ed è sostanzialmente rimasta solo la quota capitale, a meno di catastrofi improvvise non vedo credo ci siano grossi problemi a rispettare tale piano di rientro

Poi...se vogliamo credere che squadre come il man. utd il real madrid il barcellona o l'arsenal avranno problemi a rispettare il FFP...liberissimi di farlo...ma conti alla mano non sarà così (i maggiori problemi li avranno man. city chelsea valencia atletico madrid e tutte le italiane, chi più chi meno)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Il titolare indiscusso è solo uno e si chiama Thiago Silva!
    Gli altri 3 si alterneranno per l'altra maglia!
    Nesta comincia ad avere una certa età e per farlo rendere al meglio deve allenarsi meno e giocare 1 partita a settimana!
    Quindi Mexes è a tutti gli effetti un titolare.
    Cmq 4,5M l'anno sono davvero troppi.......però coi parametro zero funziona cosi (come successe per Flamini)

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non so più come spiegarlo...per il fairplay finanziario NON conta il bilancio reale ma un bilancio calcolato in maniera più schematica su una serie di entrate e uscite stabilite dalla UEFA e quei debiti (che ripeto hanno un piano di rientro sino al 2017 e non è economicamente conveniente pagarlo in anticipo visto che ci sarebbero le classiche penali di estinzione anticipata) non vanno ad incidere sul bilancio per il fair play...quindi ricapitolando:
    per il FFP non hanno grossi problemi a rientrarci
    per i debiti c'è già un piano di rientro e, visto che sino ad oggi tale piano di rientro è stato rispettato, visto che generano utili ogni anno e visto che hanno pagato buona parte della quota interessi ed è sostanzialmente rimasta solo la quota capitale, a meno di catastrofi improvvise non vedo credo ci siano grossi problemi a rispettare tale piano di rientro

Poi...se vogliamo credere che squadre come il man. utd il real madrid il barcellona o l'arsenal avranno problemi a rispettare il FFP...liberissimi di farlo...ma conti alla mano non sarà così (i maggiori problemi li avranno man. city chelsea valencia atletico madrid e tutte le italiane, chi più chi meno)
    Ho capito. Un'ultima cosa vorrei sapere. Il fatto che il debito consolidato sia salito di quasi 90 milioni di € in un anno non stona con la tua affermazione che stanno rispettando il piano di rientro?

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma Mexes prendeva tipo 2,5/3 mln alla Roma..quanto volevate dargli al Milan? di meno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •