Questa festa dura da una settimana....manco fosse un Triplete![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
c'era un rigore per il Bologna grosso come una casa
poteva essere un altro -3 per Di Vaio![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
5 gol in 4 partite
Alessio Cerci è il nostro Messi![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Cerci che diventa un giocatore di calcio è un evidente segno dell'imminente fine del mondo
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma che rigore è![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sampdoria![]()
in samp-palermo l'arbitro tenta di chiudere col 100% di errori
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non sto vedendo la partita ma cerco di analizzarla..
miccoli è leccese e di sicuro non avrebbe regalato punti al doria
delio rossi ha tolto miccoli dal campo appena dopo il pareggio di biabiany
io credo che il palermo voglia regalare la vittoria alla samp, bisogna vedere se riescono a buttarla dentro..
e non riesco nemmeno a dire che stiano giocando contro l'allenatore, è proprio una squadraccia
pensando alla samp: io tifoso mi abbono, uao che figata, mi vedo una squadra che è da zone alte dato che farà i preliminari di cempions e abbiamo cassano e pazzini... da novembre niente cassano, da gennaio niente pazzini, ho l'abbonamento pagato per vedere pozzi e babbany portare la squadra in B.... figata![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 15-05-2011 alle 16:40
il palermo gioca, non alla morte ma gioca... e potrebbe pure bastare per non perdere contro la squadraccia blucerchiata... però gol di pozzi valido non dato, gol di babbany che insomma, se a catania è fallo su doni, quello non può non essere fallo su benussi... e un rigore grosso così su hernandez
e intanto pinilla mette il sigillo alla retrocessione più inaspettata della storia![]()
è che porta rogna.. mica è che sei bravo![]()