Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lungi da me voler criticare od offendere. - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Lungi da me voler criticare od offendere.

  1. #21
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    dai chiu valore alla cultura ca tieni

  2. #22
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    da noi coi divieti di sosta sono incattiviti assai... tra l'altro ho scoperto che se la multa comporta detrazioni di punti e non comunichi il guidatore ti arriva a casa un balzello da 200 e rotti €...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    la situazione a genova

    2001 http://www.youtube.com/watch?v=GFo0c...ure=grec_index
    2011 http://www.primocanale.it/news.php?id=87785

    la battaglia è stata persa alla grande

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    A Monterotondo prima erano 4/5 vigili di cui due buoni, uno corrotto, e due cattivi (nn invento nulla su quello corrotto).
    Ora sono uno squadrone, e mandano i più giovani con il blocchetto in mano nei posti più strategici (tipo il mio barbiere, a cui hanno costruito sugli unici parcheggi che aveva...).
    Sono quasi convinto che i vigili di Monterotondo abbiano un fisso e il resto è una percentuale in multe...
    Domani diventeranno ricchi allora: passa il giro d'Italia...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #25
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Da me han messo un autovelox lungo la strada tra Marcignago (cioè, Marcignago!) e Pavia

    Tral'altro ignoro se il limite sia a 70 o a 90
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  6. #26
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    per non rischiare passaci sempre a 110

  7. #27
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    parlate di multe..

    3 anni fa ho preso 398 euro per aver fatto ai 91 una strada che va da Città di Castello ad Arezzo (è a scorrimento veloce, ma ogni tanto c'hanno infilato un tratto da 50)... ciao ciao 10 punti + sospensione 1 mese.

    Lo scorso dicembre ho buscato 155 euro per aver fatto i 160 in autostrada (non m'ero accorto era una macchina a noleggio -.- non ero abituato ), altri 5 punti..

    due settimane fa m'arrivano 160 euro di multa dal comune di rimini perché son passato col rosso portando mia moglie in ospedale, altri 5 punti.

    -.-

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    parlate di multe..

    3 anni fa ho preso 398 euro per aver fatto ai 91 una strada che va da Città di Castello ad Arezzo (è a scorrimento veloce, ma ogni tanto c'hanno infilato un tratto da 50)... ciao ciao 10 punti + sospensione 1 mese.

    Lo scorso dicembre ho buscato 155 euro per aver fatto i 160 in autostrada (non m'ero accorto era una macchina a noleggio -.- non ero abituato ), altri 5 punti..

    due settimane fa m'arrivano 160 euro di multa dal comune di rimini perché son passato col rosso portando mia moglie in ospedale, altri 5 punti.

    -.-
    Finiti?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #29
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    lo credevo pure io, ma ho controllato 4 giorni fa, dopo il ricevimento dell'ultima ed ero a 22 punti, perdendo questi torno 17.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  10. #30
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    ma quella della moglie all'ospedale è contestabilissima scusa, basta che gli porti i fogli dell'ospedale.

    Sui parcheggi non regolamentari è vero che puoi fare ricorso, ma la multa è di 36 euro, e fare ricorso al giudice di pace, che tu vinca o che tu perda, ne costa 38, più se perdi devi pagare anche la multa
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  11. #31
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    A Roma da qualche tempo a questa parte (tranne se vuoi rubare le monete della fontana di trevi) noto che la polizia municipale sta parecchio incattivita, nel mio piccolo negli ultimi 2 mesi mi hanno notificato 3 multe e meno 6 punti sulla patente, per un totale di 400 da pagare. Da altre parti è così o solo la nostra amministrazione ha bisogno di liquidi? Non vorrei entrare nei dettagli perchè potrei denunciare per abuso d'ufficio alcuni personaggi in divisa, insomma sono io lo sfigato o secondo voi il livello di controllo si sta alzando????
    Credo sia così dappertutto, anche dalle mie parti ultimamente il numero delle multe sta lievitando e abito in un comune di poco più di 4000 abitanti...
    Non è mai abbastanza

  12. #32
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    parlate di multe..

    3 anni fa ho preso 398 euro per aver fatto ai 91 una strada che va da Città di Castello ad Arezzo (è a scorrimento veloce, ma ogni tanto c'hanno infilato un tratto da 50)... ciao ciao 10 punti + sospensione 1 mese.

    Lo scorso dicembre ho buscato 155 euro per aver fatto i 160 in autostrada (non m'ero accorto era una macchina a noleggio -.- non ero abituato ), altri 5 punti..

    due settimane fa m'arrivano 160 euro di multa dal comune di rimini perché son passato col rosso portando mia moglie in ospedale, altri 5 punti.

    -.-
    la multa sul semaforo rosso mi sembra contestabile! (anche se non sono sicuro, dopotutto la legge italiana non mette in carcere chi tira sotto dei ragazzini da ubriaco, quindi è probabile che passare col rosso per un'emergenza sia un reato molto grave a confronto )

    PS: probabilmente lo sai già, ma se non comunichi chi guidava il mezzo la multa raddoppia ma non ti levano i punti


    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Sui parcheggi non regolamentari è vero che puoi fare ricorso, ma la multa è di 36 euro, e fare ricorso al giudice di pace, che tu vinca o che tu perda, ne costa 38, più se perdi devi pagare anche la multa
    ho letto un articolo su al volante che diceva che la multa è di 39 euro, quindi se vinci il ricorso risparmi la bellezza di un euro

  13. #33
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    da noi coi divieti di sosta sono incattiviti assai... tra l'altro ho scoperto che se la multa comporta detrazioni di punti e non comunichi il guidatore ti arriva a casa un balzello da 200 e rotti €...
    Ti ho scritto un messaggio privato, hola!

  14. #34
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    PS: probabilmente lo sai già, ma se non comunichi chi guidava il mezzo la multa raddoppia ma non ti levano i punti
    il problema nel mio caso non è i punti (posso andare al lavoro a piedi, cosa che già faccio da primavera ad autunno) ma i soldi sprecati che mi rode un botto.

    Ma è colpa mia, devo stare più attento.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  15. #35
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    il problema nel mio caso non è i punti (posso andare al lavoro a piedi, cosa che già faccio da primavera ad autunno) ma i soldi sprecati che mi rode un botto.

    Ma è colpa mia, devo stare più attento.
    http://www.radar-shop.com/it/home/
    Io se fossi in te me lo comprerei...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  16. #36
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    http://www.radar-shop.com/it/home/
    Io se fossi in te me lo comprerei...
    hano detto che funziona a manetta
    ''La nascita di _SoNiC_''


  17. #37
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    hano detto che funziona a manetta
    se l'ano detto allora ci credo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •