ormai non c'è neanche piu niente su cui infierire![]()
ormai non c'è neanche piu niente su cui infierire![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Io non so perchè ma credo che alla fine l'Udinese non vada in Champions, probabilmente perchè scelte societarie Pozzo sarebbe costretto a mantenere giocatori con contratti che non rientrano nelle scelte societarie, io credo sempre che una tra Lazio e Roma faccia il 4 posto...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
hai dimenticato di scrivere scelte societarie
ricordo che Pozzo ha già fatto la champions qualche anno fa... usciti ai gironi per inesperienza... la prossima stagione anche con qualche cessione potrebbero fare meglio di una Juve qualsiasi!!![]()
Con i soldi della Champions paga tutti gli stipendi della squadra e pure quelli di massaggiatori, magazzinieri, ecc...![]()
tiribocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Diciamo che il chievo vi ha graziato, che il gol mangiato sul 2-2 è un tantino "sospetto"...
Eppure io ero convintissimo che la juve avrebbe fatto bottino pieno... forse ha prevalso il desiderio di esonerare del neri... solo che così la roma o la lazio devono perdere una gara... sempre se il milan non vada in finale.
sicuramente se lo merita...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sono andato a ripescarmi la rosa dell'epoca... e devo dire che l'udinese di oggi è mooooolto più forte di quella del 2005-06!!(http://it.wikipedia.org/wiki/Udinese_Calcio_2005-2006 comunque 11° posto e semifinale di coppa italia)
13ª in campionato perchè era uno degli anni di calciopoli. Ovvio che l'udinese di oggi è molto più forte di quella del 2005-2006, il problema è che bisogna vedere che udinese sarà l'anno prossimo. Perchè quella che si qualificò alla CL nel 2004-2005 aveva anche pizarro e jankulosky che l'anno successivo furono venduti.
Nel 2005-2006 l'udinese si salvò solo grazie al grande e compianto galeone perchè cosmi la stava mandando dritta dritta in b
Damn the soul of your dead ancestors
io direi di nominare barba ufficialmente il professore d'italiano di Htita!!!!![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Più che altro se una squadra è impegnata in Champions, dubito voglia investire parecchie milionate su giocatori che, facessero i preliminari con l'Udinese, non sarebbero poi schierabili.