Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 358
Pagina 358 di 402 PrimaPrima ... 258 308 348 356 357 358 359 360 368 ... UltimaUltima
Risultati da 7,141 a 7,160 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

la samp per fare 6 punti ha bisogno di 2 walkover
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma io a quel settimo posto come ultimo per accedere alla europa league ci ho messo la pietra sopra da un pò

spero vivamente di essere smentito....ma non scommetteri un centesimo sul milan in finale di coppa italia
    secondo me il berlusca in tribuna d'onore (se non addirittura in campo) nella finale di coppa italia del 150° anniversario dell'unità d'Italia, con il tricolore già acquisito è un'immagine troppo "bella" da farsi sfuggire...
    inoltre eviterebbe ad una tra lazio, juve e roma di restare con un pugno di mosche in mano...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo me il berlusca in tribuna d'onore (se non addirittura in campo) nella finale di coppa italia del 150° anniversario dell'unità d'Italia, con il tricolore già acquisito è un'immagine troppo "bella" da farsi sfuggire...
    inoltre eviterebbe ad una tra lazio, juve e roma di restare con un pugno di mosche in mano...
    non immagini quanto spero che tutta questa dietrologia sia vera

per ora sul resto ci si è preso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

non immagini quanto spero che tutta questa dietrologia sia vera

per ora sul resto ci si è preso
    riusciresti a pensare al calcio italiano esente da dietrologia?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Ombre sulla prestazione di Banti, tutte nell'area di rigore dell'Inter e sempre nella ripresa. Gli episodi: fermato Gilardino in fuorigioco (poi comunque parerà Julio Cesar): non c'era. Materazzi tenta l'anticipo su Montolivo che sta tirando e liscia il pallone, il difensore nerazzurro colpisce nettamente la gamba sinistra del fantasista viola: era calcio di rigore. Altro dubbio per un doppio contatto Materazzi (col il piede che non trova il pallone) e Coutinho (che arriva da dietro e spinge) su Behrami, anche in questo caso eravamo in area nerazzurra.

Il mio fantacalcio vi dice: ladri
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

ma gila quanti gol si è divorato ieri???
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    er cucchiaio
    The QUEEN OF ROME is not dead

Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ombre sulla prestazione di Banti, tutte nell'area di rigore dell'Inter e sempre nella ripresa. Gli episodi: fermato Gilardino in fuorigioco (poi comunque parerà Julio Cesar): non c'era. Materazzi tenta l'anticipo su Montolivo che sta tirando e liscia il pallone, il difensore nerazzurro colpisce nettamente la gamba sinistra del fantasista viola: era calcio di rigore. Altro dubbio per un doppio contatto Materazzi (col il piede che non trova il pallone) e Coutinho (che arriva da dietro e spinge) su Behrami, anche in questo caso eravamo in area nerazzurra.

Il mio fantacalcio vi dice: ladri
    dalla gazza
    INTER-FIORENTINA 3-1 — Banti sul velluto. Unico errore il fuorigioco fischiato a Gilardino.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Infatti... io mi son perso il primo quarto d'ora del secondo tempo perchè mi stavo preparando la merenda, ma non ho visto situazioni particolari per l'arbitro.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Bella Szarate.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma lillo guarda la moviola dei canali regionali

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Anche da Palazzi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

vado controcorrente e dico che la samp si può salvare... il lecce ha il derby col bari (che penso darà tutto) e poi gioca in casa con la lazio (che presumibilmente sarà in lotta per un posto in champions/europalig).
    il doria primagioca con il palermo, che di sicuro non si dannerà l'anima, e poi con la roma, che potrebbe essere in lotta per un posto in europa..
    la mia previsione è che finiranno il campionato con 39 punti a testa, e quindi si salverà il doria per lo scontro diretto

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

La Juve
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

dalla gazza
    INTER-FIORENTINA 3-1 — Banti sul velluto. Unico errore il fuorigioco fischiato a Gilardino.
    Il mio viene da Corriere dello sport nazionale, il tuo dalla Gazzetta Rcs edizione Milano eccetera eccetera

Comunque quello su Montolivo insomma, ma quello su behrami c'era...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

non si possono prendere 2 gol in 3 minuti.

ma anche 2 pali in 10 minuti è sfiga
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

la juve le vince tutte (cit.)

qualcuno mi metta il giga per piacere!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Non scherziamo. Se la mettiamo su questo piano Gattuso tutta la vita. Non credo abbia mai dato calcioni di stizza a qualcuno o sputato ad un avversario o detto pezzo di merda all'arbitro. Ha dato ad una capocciata a Jordan perchè palesemente provocato. Non doveva farlo e siamo d'accordo ma mettere i gesti di Gattuso e quelli di Totti sullo stesso piano è come confrontare il loro talento calcistico IMO.
    http://video.gazzetta.it/gattuso-cor...1-943c0ab83c80

Molto più signorile di Totti...indubbio...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

O mamma... domani mi tocca tifare Milan... e ho detto tutto...
    Ma se la Juve è questa (e purtroppo i miracoli nn esistono, quindi E' questa) tifo Palermo così nn andiamo nuovamente a fare brutta figura in Europa a Cracovia, Minsk o Braga...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me merita la lazio, è stata quella che è stata più tempo tra le prime 4
    e quindi? il campionato dura 38 giornate, mica 30...comunque de gustibus non disputandum est.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •