non male... 15-20€ ce li posso anche mettere, magari mi ci pago l'abbonamento per vedere le seghe che schiereremo l'anno prossimo...
ti correggo....
soldi tv >> regolarità
.
giusto per dare una continuità agli ultimi 80 anni...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ranieri
sbratto da ieri sera
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
secondo me mazzarri, per la sua carriera, farebbe bene ad andar via... nel senso che dopo aver conquistato il podio quest'anno difficilmente potrebbe ripetersi l'anno prossimo sapendo inoltre di dover giocare in mezzo alla settimana la champion's con una squadra a dir poco inesperta. Da un punto di vista umano invece torniamo al discorso dei giorni scorsi...
Ranieri secondo me è un buon allenatore, uno che fa il suo anche se poi c'è di molto meglio in giro... Chi subentrerà a mazzarri rischierà seriamente di dover combattere con una squadra molto meno motivata di quest'anno... e anche se restasse lui potebbe accadare come l'ultimo anno intero di Spalletti alla roma, quando i giocatori dopo che lui andò a parlare col chelsea non lo stimarono più... è una brutta gatta da pelare insomma... anche se molto ambita in questo momento... specie se dovessero arrivare 2-3 giocatori forti
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Secondo me proprio per la sua carriera farebbe bene a restare, sempre se arrivassero come dici tu 2-3 giocatori di livello, perchè è vero, sei un bravissimo allenatore, un grandissimo motivatore, ma non avrai mai esperienze in Champions se poi ogni volta che raggiungi un traguardo te ne vai per paura di non ripeterti, poi sul fatto umano se se ne dovesse andare sarebbe una merda veramente, perchè l'anno scorso hai voluto cmq il prolungamento del contratto e poi te ne vai. Cmq io credo si stia montando un caso enorme, nel senso che secondo me lui non ha parlato ancora con nessuno e giustamente aspetta fine anno per avere garanzie sulla prossima stagione, come del resto ha sempre fatto, e poi decidere se continuare o andarsene.
Io credo che oggi il Napoli sia una piazza ambita un pò da tutti, sia allenatori che giocatori, è una società che paga sempre in anticipo, ha un progetto serio sempre in crescita e una piazza che ti da veramente tanto oltre al fatto che quest'anno gioca anche in Champions.
Anche io la penso come te su Ranieri e se proprio volessi un allenatore preferirei su tutti Spalletti ma dato che è inarrivabile mi "accontenterei" anche di Lippi.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
de rossi perrotta han finito il campionato con 3 turni d'anticipo
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
con i giocatori attuali a napoli credo nessuno voglia andare, perchè è possibile soltanto peggiorare
io farei un monumento al preparatore atletico comunque, altro che analisi tattiche![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
minchia joey la gufi da inizio anno con sti infortuni. Tieni conto anche che l'eta' media dei titolari è bassa; ci sta che reggano di piu' dei vostri matusalemme.
Goldrake te la fai una scommessa su mazzarri?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Mi permetto di dissentire
Il Covisoc aveva segnalato alla FIGC, di recente, l’ irregolarità dei pagamenti di Milan e Napoli, le due squadre che in questo momento si stanno dividendo la vittoria nel campionato.
Tale irregolarità è stata confermata ed entrambe le società sono state deferite e dovranno ottemperare alla mancanza quanto prima per non incappare in penalizzazioni. Insieme alle due capoliste arriverà un’ ammenda anche per Sampdoria, Torino, Modena, Catania, Crotone e Ascoli.
(calcionews24.com)
12 aprile 2011
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
No, perchè io non ho detto che Mazzarri resta, io credo che al momento la percentuale che resti sia al 60%
Non lo sapevo questo, credo sia stata una situazione sporadica e cmq chiedo venia per errata informazione
Scusa secondo te ci sono più possibilità che si infortuni un giocatore di 30 o un giocatore di 20 anni? Poi prendiamo il milan ad esempio, gli infortunati chi sono stati? Pirlo che ha poco più di 30 anni, o Ambrosini che poverino non si infortuna mai, per non dimenticare Nesta che è un altro che non subisce mai infortuni, stesso discorso vale per Gattuso, sinceramente non è colpa nostra se abbiamo giocatori integri fisicamente.
Il napoli ha subito un grave infortunio quest'anno che è stato quello di Lucarelli che fortunatamente non ha peggiorato di molto la situazione, ma cmq in alcune situazioni sarebbe potuto servire. Poi parli spesso del Napoli, ma squadre come l'Udinese, la Lazio o la Roma (a parte Pizarro), non mi sembra abbiano avuti tutti questi infortuni.
Tu dici poi che è possibile solo peggiorare con i giocatori attuali, io invece ti dico che se il presidente investe a cc e non vende nessuno dei gioielli, ti trovi una squadra che ha una buona qualità e un anno in più di esperienza. Certo, non ti puoi permettere di fare un altro anno a quei livelli con Pazienza - Gargano a cc o con Aronica difensore titolare, ma come detto prima e tante altre volte il napoli per me ha un attacco che fa invidia a molte squadre e se si costruisce una squadra con 2 cc forti e qualche riserva di livello si può migliorare ancora.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze